"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Squirto? e adesso cosa mi dici???
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
DON CHISCIOTTE ha scritto:non hai incarnato la figura dell'assassino al volante berlino..ma solo quella del ragazzino...come ha detto majestic..
personalmente è un comportamento che mi sarei aspettato si da uno come romeo..ma no da uno come te.... ..(il fotografare la velocità e postarla..non l'andar forte..)..come anche il postare le sue foto..(non è che abbiamo visto una cosa spettacolare..solo 2 o 3 fighe che potevano tranquillamente essere scambiate per la fiera di torino e il nome di una via che più che uno scherzo mi sembra un'offesa...se io fossi al posto di nova gli avrei risposto..prima di nominarmi sciacquati la bocca..co....ne)..
questione di punti di vista... non prenderla come un attacco berlino..
Saro' noioso... ma lo ripeto. Consideravo la foto divertente e in topic.
L'avevo sul cellulare e mi era venuto in mente il 3d di Rex dimenticato troppo presto. L'ho postata. Mi è stato fatto notare che la foto è la spacconata di un bullo con la sua auto. Hanno semplicemente ragione. E se mi offendessi sul serio sarei molto ma molto meno intelligente di quel poco che pensa Scorpio.
Il resto del tuo post invece non l'ho capito ma mi devo essere perso qualcosa che ha fatto o scritto il mio grande amico e co-pilota Romeo.
doppio wink!
Vabbè mi costringete a fotografare il manubrio della mia bici per farvi impallidire, nel traffico cittadino faccio paura
L'altra sera ero a una cena di compleanno e un mio amico (persona molto morigerata alla guida) mi ha raccontato la sua esperienza Al Cairo. La densità abitativa è enorme (decine di milioni di abitanti), con strade vecchie e mal tenute, parco macchine vetuste, senza semafori, le macchine non sono munite di frecce, nessuno usa i fari di notte (in pratica funziona solo il clacson e gli egiziani ne abusano), nessuno rispetta il codice della strada e vanno tutti molto forte per il flusso di traffico (70-80Km/h). Ci si potrebbe aspettare tantissimi morti, feriti, incidenti. Eppure non è assolutamente così.
Sarebbe interessante capirne i motivi.... io dico che stà tutto nella concentrazione e non nella morigeratezza al volante, poi fate voi.
SuSEr ha scritto:Vabbè mi costringete a fotografare il manubrio della mia bici per farvi impallidire, nel traffico cittadino faccio paura
L'altra sera ero a una cena di compleanno e un mio amico (persona molto morigerata alla guida) mi ha raccontato la sua esperienza Al Cairo. La densità abitativa è enorme (decine di milioni di abitanti), con strade vecchie e mal tenute, parco macchine vetuste, senza semafori, le macchine non sono munite di frecce, nessuno usa i fari di notte (in pratica funziona solo il clacson e gli egiziani ne abusano), nessuno rispetta il codice della strada e vanno tutti molto forte per il flusso di traffico (70-80Km/h). Ci si potrebbe aspettare tantissimi morti, feriti, incidenti. Eppure non è assolutamente così.
Sarebbe interessante capirne i motivi.... io dico che stà tutto nella concentrazione e non nella morigeratezza al volante, poi fate voi.
a ruota..
nonostante sia noto che in cina il tasso di incidenti rapportato alla popolazione "circolante" sia elevatissimo, consilgio un bel viaggetto in cina
vi renderete conto di come sia assurdo che ci siano così pochi incidenti x come guidano..assolutamente incredibile....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pierpierotwo ha scritto:squirto e majestic..concentratevi quando siete alla guida..please
Squirto,speriamo che passi Berlino con il paracadute
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
DON CHISCIOTTE ha scritto:non hai incarnato la figura dell'assassino al volante berlino..ma solo quella del ragazzino...come ha detto majestic..
personalmente è un comportamento che mi sarei aspettato si da uno come romeo..ma no da uno come te.... ..(il fotografare la velocità e postarla..non l'andar forte..)..come anche il postare le sue foto..(non è che abbiamo visto una cosa spettacolare..solo 2 o 3 fighe che potevano tranquillamente essere scambiate per la fiera di torino e il nome di una via che più che uno scherzo mi sembra un'offesa...se io fossi al posto di nova gli avrei risposto..prima di nominarmi sciacquati la bocca..co....ne)..
questione di punti di vista... non prenderla come un attacco berlino..
Saro' noioso... ma lo ripeto. Consideravo la foto divertente e in topic.
L'avevo sul cellulare e mi era venuto in mente il 3d di Rex dimenticato troppo presto. L'ho postata. Mi è stato fatto notare che la foto è la spacconata di un bullo con la sua auto. Hanno semplicemente ragione. E se mi offendessi sul serio sarei molto ma molto meno intelligente di quel poco che pensa Scorpio.
Il resto del tuo post invece non l'ho capito ma mi devo essere perso qualcosa che ha fatto o scritto il mio grande amico e co-pilota Romeo.
doppio wink!
in parole povere...non lo sopporto..non sopporto uno che nella realtà mi hanno detto essere timido e educato mentre nel forum continua a scrivere e ad aprire topic inutili, ripetitivi e ultimamente anche squallidi, volendo sempre apparire il contrario di quel che è.........non sopporto uno che continua a scrivere di essere di verona quando sanno tutti che è di torino..non sopporto uno che continua a fissarsi che paperinick non è un ragazzo di firenze...e potrei andare avanti ancora per molto..
ha dei problemi??..li abbiamo tutti..ma cerchiamo di convincerci che non li risolviamo scrivendo su un forum sono un figo (no il giocatore.. ) e leggendo come risposta..si è vero..
non ho pensato minimamente che tu ti possa essere offeso..
Betelgeuse ha scritto:Romeo mi ha chiesto di mettere questa foto col cellulare, ripresa durante il viaggio di ritorno da Praga sulla sua macchina, nelle autostrade tedesche e non era ancora la velocità massima...
Questa fot in pratica è stata presa di fianco all'edificio dove la Juve ha perso con il Bayern !!!!!
L'avevo notato, bellissimo e gigantesco, adesso scopro che è lo stadio.
cell presato da un amico x fotografare la mia moto "nuova".
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
da quando avevo 17 anni che lo volevo..e ora me lo sono preso..entro 3 anni dovrebbe errivare pure il bmw M3 E30