Miss Melanzana: ì incominciata (sigh)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Pim »

Romeo ha scritto:Balkan che 'azz dici??
Forse non ho letto bene i tuoi post, non ho la piena lucidità  in questo momento :) :wink: ,

MA QUESTO E' MISS ITALIA, CONCORSO DI BELLEZZA.

E allora che cazzo di discorso è il tuo?? Mica è Miss Chiavatrice.... :o
Io sono d'accordo con Romeo :D : Miss Italia non deve saper parlare, non deve saper pensare, nè tantomeno saper chiavare.

DEVE SOLO ESSERE BELLA.

PS: ma la cugina di piantadinoci?
Ultima modifica di Pim il 19/09/2005, 16:32, modificato 1 volta in totale.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da majestic »

Pimpipessa ha scritto:

....già , la cugina di Piantadinoci.....fa anal??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

miss itaGlia sta solo nelle vostre menti bacate :-)

il balkan-pensiero è stato frainteso evidentemente...

dicevo solo che trovo il modo ( o ipercritico o idolatra ) di rapportarsi alla figa un pó assurdo...

miss itaGlia private girls la barista sottocasa mia nonna in cariola o chi cazzo volete voi è lo stesso

sono solo delle fottutussime femmine di sapiens sapiens di razza caucasica e di bell'aspetto...

la postilla del "deve saper chiavare" è una condzio sinequanon ( su chi corregge? :-) ) per avere un senso nel "little world of balkan wolf" nulla di più

todo claro ora???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da fiatAGRI »

ma tua nonna in cariola fa anal?
e la cariola?

non l'ho visto neanche di striscio miss italia.
che bisogno c'è che la + bella sia anche intelligentesemplicedivertentelaureatadicompagnia?
deve essere figa.

quoto chi ha detto che tutte le miss migliorano con gli anni, martina colombari è meglio oggi (tralasciando le pere finte).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Diabolik68 »

majestic ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

....già , la cugina di Piantadinoci.....fa anal??
Eliminata la prima sera. Si spera stasera nel ripescaggio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da Oliver Cromwell »

Paperinik ha scritto:Non sono mica zoccole dell'est, o fate che dir si voglia.
"Ehi ragazze,attenzione,dalle montagne è sceso John Paperazzo.."

Smettila di insultare le slave. Se sei nervoso perchè ti manca il tuo impacco di topa quotidiano,non prendertela con queste ragazze.
Ti posto la foto di una ceka,prova a dirglielo in faccia che fa schifo ed è una bagascia..Mi ricordi la mia prof. di filosofia al liceo: puzzava di sugo alla melanzana,si sentiva lontano un miglio: una di quelle che quando si eccita diventa più alta,in quanto gran testa di cazzo..
Immagine
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Diabolik68 »

Vabbè l'eccezione che conferma la regola (ed al 99 % scommetto che è di origine italiana e per di + siciliana :DDD )

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da majestic »

caro Dick, potrei dire la stesa cosa del tuo/vostro anti melanzanismo cronico....

.....per caso qualche melanzana vi ha dato il 2 di picche?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Diabolik68 »

majestic ha scritto:caro Dick, potrei dire la stesa cosa del tuo/vostro anti melanzanismo cronico....

al 1000 % scommetto di sì (solo che loro nn lo ammetteranno mai :wink: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

io non sono antimelanzana
(più volte dissi che adoro la bellezza mediterranea..)
sono anti colleghi italiani..(che poi le "melanzane" si adeguoni è ovvio..e fanno troppo bene..:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da majestic »

Diabolik68 ha scritto:
majestic ha scritto:caro Dick, potrei dire la stesa cosa del tuo/vostro anti melanzanismo cronico....

al 1000 % scommetto di sì (solo che loro nn lo ammetteranno mai :wink: )
già , perchè loro sono chiavatori invincibbbbbiliiiii......pagando.... :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

flame flame flame!!!!!! :-) :-)

visto che è stato usato il plurale mi butto nella mischia

urka che testine limitate sti giovini...

proiettano tutto in funzione al chiavare ( ennesima conferma che in itaGlia chiavare è qualchecosa di speciiiiale )

non ho dati precisi ma c'è una discreta possibilità  che pur da non residente chiavi più melanzane del forumista medio ( che finchè si fanno chiavare senza rompere il cazzo vanno benissimo anche loro poverine )... inoltre prendo statisticamente più 2 di picche dalle bulgare che per via del loro gioviale carattere o ti chiavano o ti sfanculano senza tanti ma mo mi...

l'astio per le melanzane è puro e motivato solo dalla testaccia di merda che hanno ( CSI una triste realtà  ) ... anche sul fisico inferiore ormai ci passo sopra

im the firestarter OHHH YEAHHH!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:flame flame flame!!!!!! :-) :-)

proiettano tutto in funzione al chiavare ( ennesima conferma che in itaGlia chiavare è qualchecosa di speciiiiale )

non ho dati precisi ma c'è una discreta possibilità  che pur da non residente chiavi più melanzane del forumista medio ( che finchè si fanno chiavare senza rompere il cazzo vanno benissimo anche loro poverine )... inoltre prendo statisticamente più 2 di picche dalle bulgare che per via del loro gioviale carattere o ti chiavano o ti sfanculano senza tanti ma mo mi...

l'astio per le melanzane è puro e motivato solo dalla testaccia di merda che hanno ( CSI una triste realtà  ) ... anche sul fisico inferiore ormai ci passo sopra

stavolta la codina di pagliuzza sembra averla qualcun'altro :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Diabolik68 »

majestic ha scritto:
balkan wolf ha scritto:flame flame flame!!!!!! :-) :-)

stavolta la codina di pagliuzza sembra averla qualcun'altro :DDD
Azz il Casanova/DonGiovanni dei balcani che becca due di picche dalle Slave, questa nn me l'aspettavo :o :DDD

Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da Oliver Cromwell »

Diabolik68 ha scritto:Vabbè l'eccezione che conferma la regola (ed al 99 % scommetto che è di origine italiana e per di + siciliana :DDD )
Dobbiamo ridere? Quando vi mettete a scrivere assieme,sembrate Tony Manero e Enzo Catania,detto il Turbominchia..MA LO VOLETE CAPIRE CHE IN ITAGLIA C'è POCA SORCA E SE LA TIRANO PURE? E di ste 2 ukraine,che mi dite?

Immagine
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”