Come Quando Fuori Piove ha scritto:Paperinik, visto che sei un cultore della serie, l'hai già visto questo?Io non l'ho ancora trovato
Trattasi di raccolta di scene di film passati, più aggiunta di 2 o 3 scene inedite ma cmq disponibili su internet...
Alla fine l'ho scaricato...
Papero avevi ragione, le scene di Jenna le avevo già viste
In compenso la scena lesbo tra Briana Banks e Krystal Steal mi mancava clamorosamente!!!Che spettacolo
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ok, ricapitoliamo.
Se quella a sinistra è Luna Stern e quella a destra è Shyla Stylez...e se dietro c'è un cartellone della JJV...la domanda è: perchè il papero ha postato sta foto nel "suo" topic su Jenna?!?!???!
Il mistero si infittisce!
Come Quando Fuori Piove ha scritto:ok, ricapitoliamo.
Se quella a sinistra è Luna Stern e quella a destra è Shyla Stylez...e se dietro c'è un cartellone della JJV...la domanda è: perchè il papero ha postato sta foto nel "suo" topic su Jenna?!?!???!
Il mistero si infittisce!
Da martedì ho una media di 38 di febbre. Cmq boh cazzo ne só..è uguale...riguardando le bocce magari sono un pochino più grosse ma a parte questo...mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.