[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da radek66 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Popolazione da palestra

Uomini:

Omo rachiticus

Omo erectus

Omo denim

Omo olympium

Omo business

Omo Forrest Gump

Omo step
:roll: :roll: :roll: :roll:
Molto simpatica, come analisi...
Francamente non mi riconosco in nessuna tipologia, peró devo dire che nela palestra che frequento ci sono periodicamente vari "rachiticus", alcuni "erectus" (non troppi, tuttavia...), qualche "business" e, seppur più rari, anche "Forrest Gump" e "step"... "denim" e "olympium" francamente no...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da Vasco Rossi »

e gli ercolini che fanno solo pettorali?
Tette tipo Folliero e glutei da ballerina, pancia flaccida

Mi sono sempre chiesto: una tipa in sala che cosa cerchi?
è difficile per un uomo soddisfarsi con i pesi peró poi pensi che diventi grosso
ma una tipa?
bohh
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123 Messaggio da Muflone »

Vasco Rossi ha scritto:e gli ercolini che fanno solo pettorali?
Tette tipo Folliero e glutei da ballerina, pancia flaccida
C'è di peggio...

uomini dai bicipiti enormi e senza collo... [il collo è uno dei miei vanti sboroni]

Uomini con pettorali che neanche la Pamela Anderson ma niente, niente spalle...

Ercolini dai polpacci sottili tipo fenicottero (peró non volano)...

No, raga, la palestra da sola SFORMA. Bisogna sempre integrare con gli esercizi a corpo libero. Ce ne sono di faticosissimi. E nuotate! (Io amo nuotare nudo, quando me lo consentono. Sapevate che le palle sono di poco più leggere dell'acqua e tendono a galleggiare?)

Autocritica: io ho le gambe dritte dritte. Le vorrei un po' a ciambella pure io... per pisciare pure io tra parentesi!!! Cioè così --> (|)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

naa non vi seguo

io sono un super "ercolino" sformato :-) :-)

ora sono armonicamente al ribasso :-( ma in generale ho sviluppato

A gluteo da garrota brsasilera su gambetta da pollo

B addominale a tartaruga vero ( reggevo un pugno da karateka senza problemi ) su torso da impiegato belga ( alla steve holmes )

C bicipitazzi da picchiatore fascio cattivo su spalline gobbe ( raramente ti facevano notare le spalle :-) )

D shiena alta bassorilievata vs schiena bassa con rotolino dellì'ammore

E sproporzione di scioltezza bacino alla van damme e spina dorsale alla vianello :-)

tanto che me fotte dell'armonia fisica io sono natuiralmente fico di mio :-) per me il corpo è solo uno strumento che deve funzionare se devo scopà  me serve il gluteo addominale se devo tirare un cartone a uno me serve addome e bicipite ecc.. ecc...

w la fisicità  decostruita e funzionale

fanculo all'armonia omologante e francamente un pó da frocio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125 Messaggio da Muflone »

balkan wolf ha scritto:fanculo all'armonia omologante e francamente un pó da frocio :-)
Ecco qua, preciso e benservito. Stavo propio per dire: «ma quant'è bella, invece, non la massa in sè, ma l'armonia

Cmq un pochetto di rotolino dell'ammmóre ce l'ho avuto pure io, in tempi bui. (Un annetto fa.) Chissà  se si riproporrà .

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

la massa fa cagare muflo so daccordso

peró all'armonia da maschione un pó gay ( eddai fa indiano dei village people :-) ) io preferisco la disarmonia iperefficente e un pó inquietante da uomo macchina

per capirci il mio fisico ideale è quello dal monaco shaolin magrissimo ossuto e coi muscoli lunghi e ipertonici un pó da insetto e non quello dell'atleta greco statuario e iperproporzionato

ovv. so gusti personali ce mancherebbe

pure per le femmine idem preferisco il bizzarro ( teen anoressiche megatettone culone molto alte o molto basse ecc... ) al regolare

ps.

muflo lo so che sono il 456 a chiedertelo ma sei un portiere di calcio??? :-) :-) :-)

ovv. non lo chiedo per sapere se sei famoso o cosa ma IT per visualizzare il tipo di fisico ( i portieri tendono ad essere degli omoni grossi e cmq. un atleta professionista è fisicamente tirato )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127 Messaggio da Muflone »

No, Lupo, puoi stare tranquillo che non sono un portiere di calcio. E neanche un portinaio, eh eh eh. (Sebbene attorno a me si faccia "alta portineria", cioè spettegolamento mascherato da fine discussione.)

Tipo fisico? Aspetta che vado sulla bilancia... ... ... OK, ~ 81 Kgr per un'altezza di >180 cm. Sono molto, molto largo di spalle e di collo. Per contrasto ho le gambe che tendono a dimagrire. A me sembrano sempre secche, ma ricevono complimenti. (àˆ che il complesso del grillo ce l'ho sempre avuto.). Il polpaccio è di sviluppo medio-alto (per essere così allungato) e credo sia il mio muscolo più forte. Ho relativam. poca forza nelle braccia, invece.

Idem le braccia, tendono a dimagrire. Non ho il bicipite a pagnotta, assolutamente. Insomma, sono tutto busto. Baricentro alto, gambe (troppo) dritte. E i glutei potrebbero essere più tondi.

Se poi sono tirato... mah, ho il girovita che tende ad allargarsi, ma sono stato spaccatissimo, sì, in passato. Adesso l'ultimo paio di addominali non mi si vede, gli altri due sì, più o meno.

A proposito di portieri di calcio, non ti credere che siano "tiratissimi" come dici. Certo, se guardi Marco Amelia... ma lì si tratta anche di giovane età . Uno che aveva un fisico da paura era Gianluca Pagliuca: una statua. Ma ce ne sono stati anche di quelli che sono andati ai Mondiali così:

Immagine

(Lo riconosci, vero?)

Ora, se il mio ritratto fisico ti fa pensare a qualcuno, ricordati che di ragazzi simili a quel qualcuno ce ne sono migliaia, in Italia. Io sono uno di quei tanti anonimi.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Il Fede »

Muflone ha scritto:
Tipo fisico? Aspetta che vado sulla bilancia... ... ... OK, ~ 81 Kgr per un'altezza di >180 cm. Sono molto, molto largo di spalle e di collo. Per contrasto ho le gambe che tendono a dimagrire. A me sembrano sempre secche, ma ricevono complimenti. (àˆ che il complesso del grillo ce l'ho sempre avuto.). Il polpaccio è di sviluppo medio-alto (per essere così allungato) e credo sia il mio muscolo più forte. Ho relativamente poca forza nelle braccia, invece.
:o Minchia, ma che sei la mia fotocopia? Io sono 80 kg per 186 ( sono un pochino più alto ), anch'io spalle molto larghe e gambe abbastanza magre ( ma ci sto lavorando per avere un bel coscione ). Io credo di avere più forza nelle braccia che nei polpacci invece ( in fondo, non li ho mai allenati ). La parte più sostanziosa del mio corpo, invece, quando posso l'alleno volentieri :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#129 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:La parte più sostanziosa del mio corpo, invece, quando posso l'alleno volentieri :DDD
Ma che, siamo fratellini di salsiccia, Fede? Se hai pure il cappellone ci gemelliamo!

Immagine

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da Muflone »

balkan wolf ha scritto:muflo lo so che sono il 456 a chiedertelo ma sei un portiere di calcio??? :-) :-) :-)
Forse è meglio una risposta più diretta:

Io, il Muflone, NON SONO QUEST'UOMO:

Immagine

Peró a 'sto punto SZ dovrebbe fondare un suo fan club. Non pensate? Se le moderatrici se ne volessero occupare... io ho la sua mail di lavoro.

Il tutto ricordando sempre che è sposato e con prole.

(Un prolo e una prola. :DDD :DDD :DDD come sentii dire una volta in un ufficio di anagrafe.)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Luis Sfigo »

B addominale a tartaruga vero ( reggevo un pugno da karateka senza problemi ) su torso da impiegato belga ( alla steve holmes )
questa mi ha fatto CAPPOTTARE!!!! :DDD :DDD :DDD
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da cytherea »

Muflone ha scritto:
balkan wolf ha scritto:muflo lo so che sono il 456 a chiedertelo ma sei un portiere di calcio??? :-) :-) :-)
Forse è meglio una risposta più diretta:

Io, il Muflone, NON SONO QUEST'UOMO:

Immagine

Peró a 'sto punto SZ dovrebbe fondare un suo fan club. Non pensate? Se le moderatrici se ne volessero occupare... io ho la sua mail di lavoro.

Il tutto ricordando sempre che è sposato e con prole.

(Un prolo e una prola. :DDD :DDD :DDD come sentii dire una volta in un ufficio di anagrafe.)
Perchè? quell'uomo chi è?

Scusa, ma tu non sei questo? :awww:

Immagine

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#133 Messaggio da Muflone »

Sì, è un muflone. Ma obeso, non lo vedi? Ed io non sono obeso. Se c'è qualcosa che mi accompagna è il mio corpo, visto che il resto viene criticato a ogni piede sospinto.

(Minkia, in quella foto si vede benissimo quel leggero strabismo che... uff, sì, che anch'io ho.

Ma le mie orecchie sono pari. Lui ne ha una "canonica" e l'altra che va per altre strade. Si vede, no?)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da Luis Sfigo »

oh signore ieri in palestra saran state le 4 passa Daniele....l'amico scemo dello scemo di costantino.....con il personale trainer!
si mette a fare esercizi con i bilancieri da 10kg....che tra l'altro alzo anche io che sono 1/4 di lui.....fa 4 alzate....li lancia praticamente a terra....boato....
gente girata e lui.......UUUUUUUUHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMM......ripassa vicino a me con lo straccetto in testa....guardandomi con aria compiaciuta....
Volevo tirargli un disco da 5kg in testa.....ma non l'ho fatto!!!!PECCATO...
Che ignorante
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da Jack de Quadri »

Luis Sfigo ha scritto:oh signore ieri in palestra saran state le 4 passa Daniele....l'amico scemo dello scemo di costantino.....con il personale trainer!
si mette a fare esercizi con i bilancieri da 10kg....che tra l'altro alzo anche io che sono 1/4 di lui.....fa 4 alzate....li lancia praticamente a terra....boato....
gente girata e lui.......UUUUUUUUHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMM......ripassa vicino a me con lo straccetto in testa....guardandomi con aria compiaciuta....
Volevo tirargli un disco da 5kg in testa.....ma non l'ho fatto!!!!PECCATO...
Che ignorante
Caro Luis hai tutto il mio rispetto ma questa volta hai sbagliato un calcio nel culo glie lo dovevi dare...mi hai deluso :x :x :x
Dai scherzo con il fatto che mi hai deluso...........
Ma dimmi porca troia a che palestra vai che parto da Roma e glie lo spacco io un disco in testa...tipo senti la scena :
Lui girato che si guarda allo specchio ed io Daniele Daniele che fortuna incontrarti che emozione.....A Testa de Cazzo e giu un calcio nelle palle.......
Che soddisfazione sarebbe!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”