Una strana rikiesta (soprattutto x DONNE ma nn solo)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Loly, credo che tu questa mattina abbia delle scimmie che ti pogano nel cervello.

Figuriamoci se mi metto a scrivere che fai schifo. Mica sei un tortino di interiora di pecora o un ritratto di Schifani...

Suvvia cambia tecnica, sarai più fortunata :lol:

Per chi ci legge :
Il messaggio (due righe) cancellato si riferiva al buonsenso e al buongusto, conteneva una battuta leggera come un vinello annacquato e coinvolgeva avatar e impostazioni grafiche del progetto pubblicizzato dal nuovo forumista. Cancellato proprio per evitare di andare oltre con l'OT e allungare le pagine di questo disgraziatissimo topic. Passo e chiudo.
donegal hai il potere di farmi ridere come pochi qui dentro: quella delle scimmie e' strepitosa.
fossi una donna ti sposerei all'istante, ma dato che per ora io non sono gaio e tu sei etero direi che avanzi un paio di birre se e quando mai ci vedremo.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da Federico Botticelli »

Kronos ha scritto:donegal hai il potere di farmi ridere come pochi qui dentro: quella delle scimmie e' strepitosa.
Peró copyleft Aldo, Giovanni e Giacomo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da donegal »

Federico Botticelli ha scritto:
Kronos ha scritto:donegal hai il potere di farmi ridere come pochi qui dentro: quella delle scimmie e' strepitosa.
Peró copyleft Aldo, Giovanni e Giacomo.

Se non erro, il detto originario parlava di "scimmie urlatrici" e credo non sia neanche dei tre testimonial di compagnie telefoniche.

"Scimmie che pogano" è mio :lol:

Brevetto subito "c'hai dieci elefanti che fanno una gangbang nel tuo stomaco", indicata per i disturbi gastrici.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”