Come promesso nel topic delle presentazioni posto qualche suo lavoro (parlo dela nuova utentessa Hera) esposto nel mio sito...
Secondo me lei è davvero bravillimibberrima voi che dite?
Lupus Ejacula ha scritto:Come promesso nel topic delle presentazioni posto qualche suo lavoro esposto nel mio sito...
Secondo me lei è dvvero bravillimibberrima voi che dite?
superzeta è un forum dedicato a maggiorenni...stai facendo le veci della tua amica Hera da un giorno intero...se ha 16 anni ,ahimè, credo debba cancellare l'iscrizione...se invece passa i 18....lasciale la possibilità di aprire bocca ogni tanto...chissà ....magari ne prova addirittura anche piacere...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Lupus Ejacula ha scritto:Come promesso nel topic delle presentazioni posto qualche suo lavoro esposto nel mio sito...
Secondo me lei è dvvero bravillimibberrima voi che dite?
superzeta è un forum dedicato a maggiorenni...stai facendo le veci della tua amica Hera da un giorno intero...se ha 16 anni ,ahimè, credo debba cancellare l'iscrizione...se invece passa i 18....lasciale la possibilità di aprire bocca ogni tanto...chissà ....magari ne prova addirittura anche piacere...
Faber stelassa.... ha scritto nella presentazione che ha 40 anni...
La supporto in alcune cose perchè ci tengo alla sua iniziativa benefica. Quanto ai quadri che ho esposto, ieri ho chiesto (per non essere tacciato di spam) se potevo alla Pimpi (Pimpi ne ho postato più di uno e spero non me ne vorrai...) e lo faccio personalmente sia perchè sono io ad avere le foto in questione sia perchè ci vuole un po' di conoscenza del forum che lei ovviamente al momento non ha...
E se vai a leggere in altri topic noterai come stia scrivendo tranquillamente di suo...
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 13/12/2007, 17:32, modificato 1 volta in totale.