Jessica Gayle ha scritto:Vebbe' chiudiamo il discorso ironica o non ironica intelligente o non intelligente non mi e' mai fregato nulla di risultare intelligente o ironica a persone con cui non ho alcun tipo di rapporto , qualsiasi cosa che scrivo e' di istinto , io sono cosi' che vi piaccia o no e se qualcuno si azzerbina a me puo far solo che piacere , daltrone lo si fa pure in discoteca davanti ad una ragazza carina , non vedo perche' non farlo in un forum.
bla bla bla...va be' piuttosto, mi ricordo che l'anno scorso eri venuta a ostrava (che schifo di posto ) in sto periodo, solo che quel babbo di answer mi ha avvertito in ritardo. pensi di rifare una capatina?
Mhhhhh Ostrava no ma Praga a Novembre si
e com'è Praga a Novembre?? Fredda?? Vorrei andarci e fare un salto al Big Sister..quindi la temperatura esterna non dev'essere tanto calda...
Jessica a Retecapri mercoledi' notte........ ti ho vista, bellissima come sempre ma..... CHE REGIA DI MER. A !!!!!! Telecamere che andavano per farfalle, tutte inquadrature sulla brunetta per terra ( se la scopa il regista ? ) e nei momenti clou la telecamera ti abbandonava !!!!! Effetti ''cagosi'' ( non speciali !!! ma movimenti di camera e inserimenti in/out dei vari filtri che non centravano nulla !!!! )....
Fossi in te , li citerei per danni d'immagine
Ciao
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )
ciao jessica, sono nuovissimo del sito, mi sono iscritto principalmente per te perchè ho sentito una notte durante una diretta che parlavi di tale forum in modo da poter comunicare con te
siccome a me non fai schifo, anzi..... dimmi tutti i giorni in cui c'è la tua diretta.
vedi che aspetto una risposta ad un messaggio privato che ti ho inviato
presente ha scritto:ho sentito una notte durante una diretta che parlavi di tale forum in modo da poter comunicare con te
Pubblicità occulta...
Se parlava di tale forum non era poi così occulta.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
presente ha scritto:ciao jessica, sono nuovissimo del sito, mi sono iscritto principalmente per te perchè ho sentito una notte durante una diretta che parlavi di tale forum in modo da poter comunicare con te
siccome a me non fai schifo, anzi..... dimmi tutti i giorni in cui c'è la tua diretta.
Alla prossima diretta sarai avvisato , promesso
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
presente ha scritto:ciao jessica, sono nuovissimo del sito, mi sono iscritto principalmente per te perchè ho sentito una notte durante una diretta che parlavi di tale forum in modo da poter comunicare con te
Alla prossima diretta sarai avvisato , promesso
così abilito il cellulare per le chiamate all'899...me l'hanno venduto con le chiamate disabilitate
Jessica Gayle ha scritto:Stasera su ReteCapri e su altre emittenti che non ricordo ( fate zapping pelandroni ) dalle 24.30 alle 3.30 saro' in diretta per farvi sbellicare ( non eccitare , in quello sono negata ormai ) e saro' in compagnia di altre 2 bellizzzzzzzzzzime girlesssssssss