[O.T.] Mozilla firefox vs Internet Explorer chi vince?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il consumo di ram da parte di FF dipende anche da quanti plugin hai installato,dalle schede attive,etc.
Io ho solo 512 megadi ram,spesso la volpe mi ciuccia fino a 160 mega,ma non ho nessun tipo di problema;c'è anche da dire che ormai siamo in pochi ad avere solo 512 mega di ram
Insomma,il consumo di ram non mi farà mai cambiare idea su questo browser,ero un patito di IE fino a due anni fa,poi ho aperto gli occhi,ora come ora Firefox è imbattibile
Io ho solo 512 megadi ram,spesso la volpe mi ciuccia fino a 160 mega,ma non ho nessun tipo di problema;c'è anche da dire che ormai siamo in pochi ad avere solo 512 mega di ram

Insomma,il consumo di ram non mi farà mai cambiare idea su questo browser,ero un patito di IE fino a due anni fa,poi ho aperto gli occhi,ora come ora Firefox è imbattibile

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- cangaceiro
- Bannato
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
strumenti/opzioni/principale/impostazioni predefinitecangaceiro ha scritto:gregor samsa ha scritto:se apri ff e vai in strumenti/opzioni puoi impostarlo come browser di default, anche se mi pare che te lo chieda già in fase di installazione.cangaceiro ha scritto:come si fa a cambiare il browser di default al pc?
sto guardando ma non lo trovo.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- cangaceiro
- Bannato
sì ma anche qui sarebbe ideale che sull'icona che si clicca per aprire una nuova scheda non venisse una pagina vuota ma una pagina predefinita, ricordo che per la versione 2.0.4 di FireFox avevo installato un tab eccolo:https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2221
esiste un qualcosa di simile per la versione 3.0 beta?
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
andando sul sito io trovo scritto:cangaceiro ha scritto:sì ma anche qui sarebbe ideale che sull'icona che si clicca per aprire una nuova scheda non venisse una pagina vuota ma una pagina predefinita, ricordo che per la versione 2.0.4 di FireFox avevo installato un tab eccolo: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2221
----
NewTabURL 1.5.4 Homepage
by Sogame
Select default URL when new tabs are opened: "Blank page", "Home page", "Current page" or a user defined URL.
Select default URL when new tabs are opened: "Blank page", "Home page", "Current page" or a user defined URL.
Works with Firefox: 1.5 – 3.0b2
----
mi pare particolarmente interessante la parte in cui dice:
Works with Firefox: 1.5 – 3.0b2
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Sarà , ma Mozilla Firefox mi è parso molto poco comodo! adesso sn 2 mesi che non lo posso nemmeno usare, mi impedisce l'accesso da quando ho cercato di installare i famosi "plugins mancanti"... Maledetto, ho perso tutto...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!