Pimpipessa ha scritto:a questo punto le magliette dovrebbero essere arrivate a tutti ( tranne che a the Adept)
Se a qcuno ancora manca me lo scrive qui??
Vada per il ritrovino!
.....che nn si dica in giro che la fortuna è cieca....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Sbaglio o sono i Cor Veleno?
Quello con il cappellino l'ho visto in concerto all'Alcatraz insieme a Club Dogo, J Ax, Fabri Fibra, Space One ed altri
Per la cronaca era accompagnato sul palco da una fanciulla notevole!
manudpiu ha scritto:e possibile ancora ordinare la maglietta???
stra faschion!!
la questione si fa seria..
voi andate in giro belli belli sfoggiando la Superzeta t-shirt e nel frattempo il mio fegato si rode dall'invidia..
Cosa puó fare chi non ha preso il primo treno?
Ho la sensazione che queste prime 50 magliette di Superzeta ,tra qualche annetto, saranno oggetto di culto come certe scarpe.....che so, le Adidas Country, le All Star nere,le Stan Smith,le Nike Dunk High.
Credo che alnche la busta "griffata" con la calligrafia dela Pimpi andrebbe conservata....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
manudpiu ha scritto:e possibile ancora ordinare la maglietta???
stra faschion!!
la questione si fa seria..
voi andate in giro belli belli sfoggiando la Superzeta t-shirt e nel frattempo il mio fegato si rode dall'invidia..
Cosa puó fare chi non ha preso il primo treno?
Ho la sensazione che queste prime 50 magliette di Superzeta ,tra qualche annetto, saranno oggetto di culto come certe scarpe.....che so, le Adidas Country, le All Star nere,le Stan Smith,le Nike Dunk High.
Credo che alnche la busta "griffata" con la calligrafia dela Pimpi andrebbe conservata....
Super Zeta ha scritto:Sbaglio o sono i Cor Veleno?
Quello con il cappellino l'ho visto in concerto all'Alcatraz insieme a Club Dogo, J Ax, Fabri Fibra, Space One ed altri
Per la cronaca era accompagnato sul palco da una fanciulla notevole!
ussignur qua ci son troppi figetti dello sciobiz: aridatece l'abbocato de noialtri!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995