Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:poi il parroco ( che ovv. ci legge :-) ) ti tana e non ti fa sposare la tua puttana ( a gmaxxe so troppo gangsta :-) ) e giurare davanti a dio??
8)
a stretto giro col post d andamento, in effetti balkan, qusta uscita e' un po troppo gangsta.....:(,...non approvo...

ma questa parte invece
balkan wolf ha scritto:psss. dio ti vede quandma questo discorso invece

o vai a puttane lo sai?? e quando le schizzi in faccia non procrei ma ti diverti esattamente come quando i nostri amici gay si inculano il parroco e la fidanzata li fotti ma il tuo signore no...

ora cosa hai da dirmi per giustificarti prima che ti apra le porte dell'inferno???
e interessante.....

:P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da THE ADEPT »

.....balkan e anda fata la pax e love.......capito....anche a pasqua......azz a fratelli.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da andamento lento »

Squirto ha scritto:
andamento lento ha scritto: Dici che continui a non capire, ma ho notato che leggi in modo superficiale quello che scrivo, forse perchè mi consideri un coglione, oppure quell'aggettivo di moda per riempirsi la bocca: omofobo?
non credo che nik ti consideri un coglione, peró vorrei capire quel tuo continuo ripetere "superficiale". ora, al di là  di frasi come "solo uomo e donna possono dare la vita" o "siete una minoranza pericolosa", potresti argomentare più esaurientemente la tua posizione?

così magari riusciamo a uscire dalla nostra superficialità  e riusciamo a comprendere qualcosa del mondo anche noi. grazie.

allora Squirto, prima cosa conosco i miei polli, e tu sei uno di quelli che spesso e volentieri si inseriscono nelle discussioni dove sono coinvolto per il gusto di darmi torto, perchè le mie idee non ti piacciono questo l'ho capito, quindi non ti dovrei neanche rispondere, ma sono a casa da due giorni con la febbre e non ho uno stracazzo da fare.......

riguardo ad "argomentare più esaurientemente la mia posizione" qui non si tratta di scrivere un trattato, nè è piu' furbo chi scrive con una prosa piu' forbita, la mia posizione è chiarissima, e la sua forza stà  proprio nella semplicità  non c'è proprio niente da argomentare, casomai siete voi che mi dovere spiegare come cazzo avreste intenzione di cambiare il mondo.
Ultima modifica di andamento lento il 08/04/2007, 20:40, modificato 1 volta in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da andamento lento »

nik978 ha scritto:uhm..non mi risulta di aver scritto le parole coglione ed omofobo.....
tendezilamente rispetto il prossimo..ed evito di insultare agggratis..se prorpio non ci vengo portato

ho capito che ti riferivi ad ibist..ma se leggi (cosa che devi fare tu e bene) il tuo primo intervento qui, e' riferito ad un post di fede assolutament ein topic..assolutamente legittimo..assolutamente lineare col titolo e la richiesta della discussione..

quindi continuo a non cpaire perche' hai tirato su tutta sta polemica in questa discussione..
e ho il sospetto che chi non presta attenzione a quello che si scrive non sia io..visto che e' palese:
legggi qui sotto (non in modo superficiale):
avevo idea di copiare tutti i quote..ma non ho tempo

fede fa un discorso normale..in topic..in linea perfetta col titolo

monteur fa uan delle 5 domande che un etero fa ad un omosessuale.:D
fede risponde con serenita'..senza fare scene..senza dire chi fa bene o chi fa malee
santo arriva e non solo attiva un flame ad personam x lo piu' riferito ad una tra discussione...(cosa contraria alle basi della netquette...), ma non posta nulla inerente al topic

fede glielo fa notare GIUSTAMENTE.....
arrivit tu e gli dai dello splendido??

senza contare che poi vaia nche tu dietro alla polemica (senza peraltro curarrti dell'argomento del topic)

mi dispiace ma detto tra noi, qui la figura del coglione (ma grossa..) la stai facendo tu..

1 ti inserisic in unapolemica tra due utenti (e uno die due e' gia' in torto perche' arriva "ad minchiam" a provocare..da un altra discussione)
2 la alimenti attaccando un utente che ha postato un discorso in topic...(senza peraltro aggiungere NULLA alla discussione)
3 e in piu' non ti rendi conto (cosa abbastanza ovvia) che tutti qui si stanno chiededo che cavolo ci stai a fare in questa discussione se non ti interessa....

come vedi non ho messo nessun motivo nei 3 qui sopra legato all'omoessualti' x far notare che la figura dle coglione la stai facendo tu per un discorso addirittura di "regole generali"
..il mio discorso e' applicabile neutro..ad ogni argomento.

quindi ci fermiamo al coglione..se vuoi all'omofobico ci possiamo arrivare.ma eviterei..
Ho notato Nik che ti sei offeso dalla veemenza con cui mi rispondi, se ho scritto qualcosa che ti ha urtato ti assicuro che non era mia intenzione, a parte il tuo orecchino da frocio :DDD , mi pare che siamo sempre andati d'accordo.

riguardo al flame che ho creato, posso dire con tutta sincerità  che il mio intervento iniziale con cui ho attaccato Fede (ma aveva ragione Sil quando diceva che non era una cosa personale) è stato eccessivo e maleducato, solo che non mi piaceva il tono del tipo: chi si permette di attaccare un gay è automaticamente un coglione e fa la figura del pirla (SantoPadre nel caso specifico).

peró consentimi, ho dei valori in cui credo fermamente, non sono sindacabili con niente, ma come su queste cose ammetto di essere intransigente, non mi pare che voi abbiate voglia di confrontarvi in modo sereno e con rispetto.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da madball »

ibist ha scritto:I
A me basta che non rompete i coglioni con mignolini svolazzanti e non parlate come castrati.... poi andremo d accordo!
questa sarà  la mia prossima firma sul forum :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Squirto »

andamento lento ha scritto:
Squirto ha scritto:
andamento lento ha scritto: Dici che continui a non capire, ma ho notato che leggi in modo superficiale quello che scrivo, forse perchè mi consideri un coglione, oppure quell'aggettivo di moda per riempirsi la bocca: omofobo?
non credo che nik ti consideri un coglione, peró vorrei capire quel tuo continuo ripetere "superficiale". ora, al di là  di frasi come "solo uomo e donna possono dare la vita" o "siete una minoranza pericolosa", potresti argomentare più esaurientemente la tua posizione?

così magari riusciamo a uscire dalla nostra superficialità  e riusciamo a comprendere qualcosa del mondo anche noi. grazie.

allora Squirto, prima cosa conosco i miei polli, e tu sei uno di quelli che spesso e volentieri si inseriscono nelle discussioni dove sono coinvolto per il gusto di darmi torto, perchè le mie idee non ti piacciono questo l'ho capito, quindi non ti dovrei neanche rispondere, ma sono a casa da due giorni con la febbre e non ho uno stracazzo da fare.......

riguardo ad "argomentare più esaurientemente la mia posizione" qui non si tratta di scrivere un trattato, nè è piu' furbo chi scrive con una prosa piu' forbita, la mia posizione è chiarissima, e la sua forza stà  proprio nella semplicità  non c'è proprio niente da argomentare, casomai siete voi che mi dovere spiegare come cazzo avreste intenzione di cambiare il mondo.
1. tu parli solo con quelli che hanno le tue stesse idee?

2. se sei sicuro di ció che pensi, affermalo con la convinzione delle tue idee. stupisce leggere "non c'è proprio niente da argomentare", io di solito le mie idee le difendo con convinzione e con la forza delle argomentazioni.

altrimenti sembra solo che tu sei a priori per questo o quello e solo dopo cerchi di motivarlo.

3. io non voglio cambiare il mondo. penso solo che la discriminazione non sia una bella cosa, e che se una persona si trova a provare attrazione per un uomo o una donna, non saró certo io a dover indirizzare le sue passioni e i suoi desideri, nè tantomento a giudicarli, a dire che fanno vomitare, e cose di questo genere.

da cent'anni a questa parte sono cambiate tante cose. sai che i neri fino agli anni sessanta non potevano andare a scuola con i bianchi? ecco, quelli come te si rapportano agli omosessuali con lo stesso disprezzo.

tu sei bianco, omosessuale, credi in dio? bene, ma ricorda che c'è gente diversa da te nel mondo, e tu non sei la misura di tutte le cose. come fai a parlare di rispetto, se pensi male di qualcuno solo perchè è omosessuale? rispetta la vita altrui, visto che ne parli.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto: tu invece paura a far vedere la tua fazza ( che sarà  sicuramente quella di marlon brando ) su un forum di peccatori???
poi il parroco ( che ovv. ci legge :-) ) ti tana e non ti fa sposare la tua puttana ( a gmaxxe so troppo gangsta :-) ) e giurare davanti a dio?? psss. dio ti vede quando vai a puttane lo sai?? e quando le schizzi in faccia non procrei ma ti diverti esattamente come quando i nostri amici gay si inculano il parroco e la fidanzata li fotti ma il tuo signore no...
ora cosa hai da dirmi per giustificarti prima che ti apra le porte dell'inferno???
8)
dunque, visto che ho ancora 37 e mezzo di febbre dopo una tachipirina e uno stracazzo da fare, bisogna che risponda al lupacchiotto.

Parroco, fede, Dio, tuo Signore, ........ mi metti in bocca tutte cose che non ho detto......... a corto di argomenti un bell'attacco alla Chiesa bigotta non guasta mai.

La mia posizione è solo frutto di una maturazione e di una consapevolezza in certi valori, del tutto personale, non c'è proprio bisogno di nessun Parroco che me le spieghi certe cose così naturali .......... chiamala se ti garba, Madre Natura.

Per tua info, se ti puó risollevere il morale, non assisto ad alcuna funzione religosa, tranne matrimoni di amici e parenti, da un paio di decenni, forse di piu'...

Ma sono comunque curioso di sapere come avete intezione di cambiare il mondo, perchè siete bravi a sbeffeggiare e criticare, ma non si è capito fino a che punto vorreste arrivare...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Il Fede »

riguardo al flame che ho creato, posso dire con tutta sincerità  che il mio intervento iniziale con cui ho attaccato Fede (ma aveva ragione Sil quando diceva che non era una cosa personale) è stato eccessivo e maleducato, solo che non mi piaceva il tono del tipo: chi si permette di attaccare un gay è automaticamente un coglione e fa la figura del pirla (SantoPadre nel caso specifico).
Quindi in pratica il maleducato sei te, non io come mi hai detto qualche post fa. Mi fa piacere che tu lo ammetta e riconosca.

L'intervento di Santo Padre lascialo proprio stare, non prenderlo come appiglio fittizio visto che era fuori luogo, fuori topic e privo di oggetto, e neppure in linea coi diritti che stai rivendicando, poichè poco o nulla c'entrava con l'omosessualità , era giusto una riga così tanto per provocare e offendere con la faccina che ride.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

anda se i tuoi valori sono quelli della discriminazione in base alle scelte sessuali per me sei un prete o qualchecosa di simile e dei tuoi distinguo dalla chiesa me ne fotto...

nicchi nicchi ma di discutere davvero non ne hai voglia tu e si vede... il mio argomento scacco-matto lo ho postato da subito... la procreazione non c'entra col sesso si scopa per divertirsi echecazzo oltretutto siamo su un forum il cui argomento è la quintessenza del sesso "inutile" tu vai a puttane e il fede si fa le orge gay siete identici

se confuti questa semplice affermazione bon.. altrimenti per me sei solo un prete omofobo

cambiare il mondo??? veramente il mio mondo ideale c'era già  primato dell'intelletto laicità  amere per l'arte e libertà  sessuale... poi è arrivato quel cazzo di ebreo di cui si parla in sti giorni e me lo ha cambiato :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da andamento lento »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:

1. tu parli solo con quelli che hanno le tue stesse idee?

mi pare di no, infatti ti ho risposto, ma siccome hai sempre da ridire su quello che scrivo, su qualunque argomento, ci tenevo a farti sapere che sei poco credibile...

da cent'anni a questa parte sono cambiate tante cose. sai che i neri fino agli anni sessanta non potevano andare a scuola con i bianchi? ecco, quelli come te si rapportano agli omosessuali con lo stesso disprezzo.

tu sei bianco, omosessuale, credi in dio? bene, ma ricorda che c'è gente diversa da te nel mondo, e tu non sei la misura di tutte le cose. come fai a parlare di rispetto, se pensi male di qualcuno solo perchè è omosessuale? rispetta la vita altrui, visto che ne parli.
ho capito cosa intendi, ma sei fuori strada, si vede che non mi conosci perchè sono una persona che rispetta le diversità  ed i valori altrui, e soprattutto non mi spaventano, mi spaventa invece la leggerezza con cui i giovani affrontano certe tematiche, la perdita dei valori e di confini da non oltrepassare, in nome di un cosiddetto progressismo che alla lunga puo' solo fare dei danni ad una società  perlatro già  decadente.
Secondo me.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto: Quindi in pratica il maleducato sei te, non io come mi hai detto qualche post fa. Mi fa piacere che tu lo ammetta e riconosca.
per la precisione diciamo che mi hai ripagato della stessa moneta:
quindi un pareggio 1-1, non pensare di vincere le partite in contropiede così facilmente.
Ultima modifica di andamento lento il 08/04/2007, 21:11, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

la perdita dei valori e di confini da non oltrepassare

quindi sulla tabellina di valori andamentolento puttane si gay no???

cosa c'è di più naturale nello scopare una/o del sesso opposto per divertimento rispetto allo scoparsi uno dello stesso sesso per divertimento???

p.s.

tranqui la pianto che si spreca solo carta virtuale... è che a sto punto devo capire i valori di anda fosse un sessuofobo convinto e praticante averebbe una sua logica interna ma così non capisco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:uhm..non mi risulta di aver scritto le parole coglione ed omofobo.....
tendezilamente rispetto il prossimo..ed evito di insultare agggratis..se prorpio non ci vengo portato

ho capito che ti riferivi ad ibist..ma se leggi (cosa che devi fare tu e bene) il tuo primo intervento qui, e' riferito ad un post di fede assolutament ein topic..assolutamente legittimo..assolutamente lineare col titolo e la richiesta della discussione..

quindi continuo a non cpaire perche' hai tirato su tutta sta polemica in questa discussione..
e ho il sospetto che chi non presta attenzione a quello che si scrive non sia io..visto che e' palese:
legggi qui sotto (non in modo superficiale):
avevo idea di copiare tutti i quote..ma non ho tempo

fede fa un discorso normale..in topic..in linea perfetta col titolo

monteur fa uan delle 5 domande che un etero fa ad un omosessuale.:D
fede risponde con serenita'..senza fare scene..senza dire chi fa bene o chi fa malee
santo arriva e non solo attiva un flame ad personam x lo piu' riferito ad una tra discussione...(cosa contraria alle basi della netquette...), ma non posta nulla inerente al topic

fede glielo fa notare GIUSTAMENTE.....
arrivit tu e gli dai dello splendido??

senza contare che poi vaia nche tu dietro alla polemica (senza peraltro curarrti dell'argomento del topic)

mi dispiace ma detto tra noi, qui la figura del coglione (ma grossa..) la stai facendo tu..

1 ti inserisic in unapolemica tra due utenti (e uno die due e' gia' in torto perche' arriva "ad minchiam" a provocare..da un altra discussione)
2 la alimenti attaccando un utente che ha postato un discorso in topic...(senza peraltro aggiungere NULLA alla discussione)
3 e in piu' non ti rendi conto (cosa abbastanza ovvia) che tutti qui si stanno chiededo che cavolo ci stai a fare in questa discussione se non ti interessa....

come vedi non ho messo nessun motivo nei 3 qui sopra legato all'omoessualti' x far notare che la figura dle coglione la stai facendo tu per un discorso addirittura di "regole generali"
..il mio discorso e' applicabile neutro..ad ogni argomento.

quindi ci fermiamo al coglione..se vuoi all'omofobico ci possiamo arrivare.ma eviterei..
Ho notato Nik che ti sei offeso dalla veemenza con cui mi rispondi, se ho scritto qualcosa che ti ha urtato ti assicuro che non era mia intenzione, a parte il tuo orecchino da frocio :DDD , mi pare che siamo sempre andati d'accordo.

peró consentimi, ho dei valori in cui credo fermamente, non sono sindacabili con niente, ma come su queste cose ammetto di essere intransigente, non mi pare che voi abbiate voglia di confrontarvi in modo sereno e con rispetto.
la veemenza la vedi solo tu..;)
quando mi incazzo (dal vivo) si vede...ma sui forum cerco di evitare di scrivere se sono arrabbiato.....
anche perche' litigare su internet per me che lo uso x rilassarmi, e' controprducente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:la perdita dei valori e di confini da non oltrepassare
quindi sulla tabellina di valori andamentolento puttane si gay no???
puttane si, non ci vedo niente di strano,.... gay NO??
ho scritto da qualche parte che vorrei abolire i gay con un decreto legge oppure sterminarli direttamente?

sei forte con le battute Balkan ma forse non mi hai capito.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto: cambiare il mondo??? veramente il mio mondo ideale c'era già : primato dell'intelletto, laicità , amore per l'arte e libertà  sessuale... poi è arrivato quel cazzo di ebreo di cui si parla in sti giorni e me lo ha cambiato :-)
a parte l'offesa di cui ti devi vergognare, quando ti tranquillizzi è persino un piacere leggerti....... come ti ho già  detto una frecciatina a quel tizio che per alcuni è il figlio di Dio non guasta mai e potrei anche essre d'accordo....tuttavia ti sembrerà  strano ma non c'azzecca con quello che ho scritto io in questo post: ....mai fatto riferimento alle religioni lupacchiotto.

io con le tabelline, ma pure tu con queste equazioni di primo grado così semplicistiche..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”