nik978 ha scritto:uhm..non mi risulta di aver scritto le parole coglione ed omofobo.....
tendezilamente rispetto il prossimo..ed evito di insultare agggratis..se prorpio non ci vengo portato
ho capito che ti riferivi ad ibist..ma se leggi (cosa che devi fare tu e bene) il tuo primo intervento qui, e' riferito ad un post di fede assolutament ein topic..assolutamente legittimo..assolutamente lineare col titolo e la richiesta della discussione..
quindi continuo a non cpaire perche' hai tirato su tutta sta polemica in questa discussione..
e ho il sospetto che chi non presta attenzione a quello che si scrive non sia io..visto che e' palese:
legggi qui sotto (non in modo superficiale):
avevo idea di copiare tutti i quote..ma non ho tempo
fede fa un discorso normale..in topic..in linea perfetta col titolo
monteur fa uan delle 5 domande che un etero fa ad un omosessuale.

fede risponde con serenita'..senza fare scene..senza dire chi fa bene o chi fa malee
santo arriva e non solo attiva un flame ad personam x lo piu' riferito ad una tra discussione...(cosa contraria alle basi della netquette...), ma non posta nulla inerente al topic
fede glielo fa notare GIUSTAMENTE.....
arrivit tu e gli dai dello splendido??
senza contare che poi vaia nche tu dietro alla polemica (senza peraltro curarrti dell'argomento del topic)
mi dispiace ma detto tra noi, qui la figura del coglione (ma grossa..) la stai facendo tu..
1 ti inserisic in unapolemica tra due utenti (e uno die due e' gia' in torto perche' arriva "ad minchiam" a provocare..da un altra discussione)
2 la alimenti attaccando un utente che ha postato un discorso in topic...(senza peraltro aggiungere NULLA alla discussione)
3 e in piu' non ti rendi conto (cosa abbastanza ovvia) che tutti qui si stanno chiededo che cavolo ci stai a fare in questa discussione se non ti interessa....
come vedi non ho messo nessun motivo nei 3 qui sopra legato all'omoessualti' x far notare che la figura dle coglione la stai facendo tu per un discorso addirittura di "regole generali"
..il mio discorso e' applicabile neutro..ad ogni argomento.
quindi ci fermiamo al coglione..se vuoi all'omofobico ci possiamo arrivare.ma eviterei..