Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:@CIANBELLANO

ma non farti ingannare dal culto del gallismo e dall'atteggiamento macho. Io al lavoro scarico camion, coi miei amici rutto e scureggio, eppure... :-D
tanto se scureggi non fa rumore....:wink: :wink: :wink: :wink:

Comunque hai perfettamente ragione...Forse credono che tu vada in giro vestito da platinette o che un gay debba perforza sentirsi donna....

Moltissimi calciatori sono sicuramente omosessuali, sia per la legge dei grandi numeri, sia perchè un po come i pastori, i marinai, i cowboy ecc ecc...
Le migliori palpate in campo le dava quel difensore marocchino del Bari...Come caxx si kiamava? Necruoz? Quello che palpava Inzaghi :088 :DDD :DDD :DDD :DDD Se ne parló per settimane 8)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da Urbano Cairo »

Eccoti servito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Rachid_Neqrouz

Ma il buon marocchino non era gay... semplicemente provocava il buon Pippo infilandogli il ditone su per il culo...

Era solo premuroso, gli controllava la prostata

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Muflone,ma che t'ha fatto Di Michele? :D

E come fai ad avere foto di Muzzi nello spogliatoio?
E soprattutto,che ne sai che alla LAzio portava mutande bianche? :D

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da sgrofo »

Urbano Cairo ha scritto: Ma il buon marocchino non era gay...
Invece Domenico Marocchino si diceva si facesse le pere
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:Muflone,ma che t'ha fatto Di Michele? :D

E come fai ad avere foto di Muzzi nello spogliatoio?
E soprattutto,che ne sai che alla LAzio portava mutande bianche? :D

Semplice.

Muflone, oltre ad essere Sereni, è ANCHE Muzzi...

Elementare :DDD

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:Che i gay non siano interessati agli sport non è vero: forse sarebbe più corretto dire che non sono interessati al calcio
... affermazione che poi vale solo statisticamente...
Il Fede ha scritto:(come ad esempio, una come Cristina D'Avena non potrebbe mai dire di essere lesbica e amante della fica).
L'ho conosciuta! E pure sua sorella Viviana, che mi si voleva fare. Si faceva vedere in giro con un ragazzo palestrato e rasato piuttosto notevole, che poi era - appunto - gayo.
Il Fede ha scritto:Io ho capito quello che intendi dire, ma non farti ingannare dal culto del gallismo e dall'atteggiamento macho. Io al lavoro scarico camion, coi miei amici rutto e scureggio, eppure... :-D
Quotone per il Fede.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:tutto nello sterotipo omosessuale = checchina a pesce
Esatto, proprio quello che intendevo. :o
balkan wolf ha scritto:così a braccio ricorderei le eccellenze militari degli omosessuali da alessandro magno in poi
Alex Magno è proprio il paradigma di gay del terzo millennio, calza perfettamente con ció a cui mi riferisco. :-?

Mr. Wolf (magari fossi lui), non credo tu abbia compreso il mio pensiero (è ovv. che ti riferissi a me, l'unico fesso da infognarsi così, aggratis).

La tua lotta contro gli stereotipi è ammirevole (una volta di più), solo che io ho largamente premesso che parlavo contro chi (estremizzando il tuo ragionamento), rivolta la logica come un guanto affermando che tra i calciatori ci sono moltissimi gay.

Io non condivido questi assiomi popolari, assomigliano alla teoria "è fico, è lampadato ergo è gaio", consolatorio per milioni di rosiconi, e per valorizzare la mia tesi ho affermato che a mio parere i gay nel calcio sono meno (in proporzione) rispetto ad innumerevoli altri campi.

Che poi ce ne siano è un'altro paio di maniche, non vorrei sembrare (ririripeto) un bigotto terrorizzato dall'essere omo, la mia è solo una considerazione basata sull'idea che ho di gay medio, scevra il più possibile dai luoghi comuni e pregiudizi.

Vi anticipo:"GAY MEDIOO!!! come fai a generalizzare!!!", mi pare che si possa discutere ed analizzare la società  in lungo e il largo, meno che la cultura gay...

Va bene tutto, ma dire che siano meno interessati al calcio di un etero IN MEDIA non credo meriti una levata di scudi. Poi fate voi.

p.s. sulla combattività  etc.. evito di dibattere oltremodo, mi sono espresso male e non credo riesca a farlo bene in futuro. :wink:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da CianBellano »

Muflone ha scritto:
Il Fede ha scritto:Che i gay non siano interessati agli sport non è vero: forse sarebbe più corretto dire che non sono interessati al calcio
E io di cosa minchia stavo parlando?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#129 Messaggio da Muflone »

CianBellano ha scritto:
Muflone ha scritto:
E io di cosa minchia stavo parlando?
Appunto. Vedi, il vero problema è che le statistiche non si possono fare, perchè non è come chiedere: «ti piace il mare o la montagna»! La maggior parte degli uomini attratti da altri maschi non si sgamano mai, perchè nascondono perbenino i loro svaghi per tutta la vita.

Io ne so qualcosa, perchè... attiro i maschi più insospettabili ovunque mi trovi. Non so perchè. E ho smesso di meravigliarmene. Molte volte, cmq, credo non si tratti neanche di vera attrazione carnale, ma di qualcos'altro ugualmente forte ma con spinta sessuale assai scarsa. Infatuazione?

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da neo2000 »

Molti anni fa nella Lazio giocava Viola, gayo dichiarato
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Luis Sfigo »

che avrebbe preferito chiamarsi lilla!!!dio che battutaccia!!!!SCUSATE!!!
ma tipo inzaghi si è mai visto con una donna??
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Il Fede »

CianBellano ha scritto:
Va bene tutto, ma dire che siano meno interessati al calcio di un etero IN MEDIA non credo meriti una levata di scudi. Poi fate voi.
Ok. Vai in un qualsiasi ambiente gay e prova a parlare tecnicamente di calcio. Realizzerai che nessuno ne sa una ceppa. Prova, vai, poi ne riparliamo. Vai in un qualsiasi circolo o bar a parlare tecnicamente di calcio, dove la gente è prevalentemente etero. O anche in una scuola, in una università , in QUALSIASI centro sportivo, insomma in qualsiasi posto frequentato prevalentemente da eterosessuali. Troverai persone che tecnicamente, di calcio, ne sanno più di te. Quindi, visto che parli di statistica, converrai con me che statisticamente i gay del calcio se ne fottono. Con tutte le eccezioni del caso ovviamente :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da balkan wolf »

ciamby invece imho il calcio è molto gay :-) :-)

non la cultura del calcio che invece è molto macho sia chiaro intendo il calcio praticato

come tutti gli sport soprattutto quelli di squadra è un ambiente solo maschi e che crea cameratismo...

sport chiesa e esercito sono da sempre focolai di culattoneria spontanea :-) suvvia è cosa nota

non che ci sia nulla di male anzi è molto naturale probabilmente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

scusate ho dimenticato la marina ....

http://www.youtube.com/watch?v=TZXaOcYB3X8

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da Luis Sfigo »

mi viene in mente la festa della donna l'anno scorso al must.....io sono il poliziotto!!!
Immagine

Immagine

:DDD :DDD :DDD
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”