balkan wolf ha scritto:tutto nello sterotipo omosessuale = checchina a pesce
Esatto, proprio quello che intendevo.
balkan wolf ha scritto:così a braccio ricorderei le eccellenze militari degli omosessuali da alessandro magno in poi
Alex Magno è proprio il paradigma di gay del terzo millennio, calza perfettamente con ció a cui mi riferisco.
Mr. Wolf (magari fossi lui), non credo tu abbia compreso il mio pensiero (è ovv. che ti riferissi a me, l'unico fesso da infognarsi così, aggratis).
La tua lotta contro gli stereotipi è ammirevole (una volta di più), solo che io ho largamente premesso che parlavo contro chi (estremizzando il tuo ragionamento), rivolta la logica come un guanto affermando che tra i calciatori ci sono moltissimi gay.
Io non condivido questi assiomi popolari, assomigliano alla teoria "è fico, è lampadato ergo è gaio", consolatorio per milioni di rosiconi, e per valorizzare la mia tesi ho affermato che a mio parere i gay nel calcio sono meno (in proporzione) rispetto ad innumerevoli altri campi.
Che poi ce ne siano è un'altro paio di maniche, non vorrei sembrare (ririripeto) un bigotto terrorizzato dall'essere omo, la mia è solo una considerazione basata sull'idea che ho di gay medio, scevra il più possibile dai luoghi comuni e pregiudizi.
Vi anticipo:"
GAY MEDIOO!!! come fai a generalizzare!!!", mi pare che si possa discutere ed analizzare la società in lungo e il largo, meno che la cultura gay...
Va bene tutto, ma dire che siano meno interessati al calcio di un etero
IN MEDIA non credo meriti una levata di scudi. Poi fate voi.
p.s. sulla combattività etc.. evito di dibattere oltremodo, mi sono espresso male e non credo riesca a farlo bene in futuro.

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)