[O.T.] Domani sera a cena
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
allora ti consiglio una visita dall'otorino perchè sei stato citato anche tudoctorgonzo ha scritto: A me non fischiavano, neanche un pó
Bastava un "...fortuna quel Doc che ha proposto un'alternativa per la ricerca nel forum... Chi prende il dolce?"

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
-
- Impulsi superiori
doctorgonzo ha scritto:Veramente si, ero quello vicino a voi che non si scandalizzava dei racconti sconci.
Ho anche immortalato i presenti col cellulare, in stile 007, per una sorta di backstage che verrà pubblicato sul forum il prima possibile.
Comunque anch'io confermo, Pimpipessa è davvero uno schianto!

bè che mi importa mi ha fatto i complimenti quindi!!

Di complimenti x te se ne possono raccogliere a iose qua e là x il forum....tutto sta a capire se sono xkè in realta sei molto carina....o solo xkè detieni lo scettro da moderatorePimpipessa ha scritto:doctorgonzo ha scritto:Veramente si, ero quello vicino a voi che non si scandalizzava dei racconti sconci.
Ho anche immortalato i presenti col cellulare, in stile 007, per una sorta di backstage che verrà pubblicato sul forum il prima possibile.
![]()
![]()
bè che mi importa mi ha fatto i complimenti quindi!!![]()

-
- Impulsi superiori
gyo ha scritto:Di complimenti x te se ne possono raccogliere a iose qua e là x il forum....tutto sta a capire se sono xkè in realta sei molto carina....o solo xkè detieni lo scettro da moderatorePimpipessa ha scritto:doctorgonzo ha scritto:Veramente si, ero quello vicino a voi che non si scandalizzava dei racconti sconci.
![]()
![]()
bè che mi importa mi ha fatto i complimenti quindi!!![]()
Le due cose non sono necessariamente in contraddizione

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sgrofo ha scritto:pimpi è una vera regina. E anche la moglie di roby aveva il suo fottuto perchè. Peccato che io -recluta- sia stato messo in un angolino con vista su cicciuzzo e colpo e controllato da vicino dal boss
in SZ ci sono riti di iniziazione anche peggiori

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Sharky79
- Impulsi avanzati
io avevo una posizione alquanto privilegiata oppure era un diabolico test sulla pesantezza delle mie pupille????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
tu eri nuovo e sgrofo è arrivato quando eravamo già tutti seduti a tavola.Sharky79 ha scritto:io avevo una posizione alquanto privilegiata oppure era un diabolico test sulla pesantezza delle mie pupille????
pensi di esserci finito per caso lì davanti?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)