[O.T.] eco-pass: Milano come Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] eco-pass: Milano come Londra

#121 Messaggio da marziano »

BARNEY ha scritto:
federicoweb ha scritto:ed i residenti che devono pagare per tornare a casa?
Ecco, hai centrato il punto.

Io, purtroppo, abito all'interno dell'area C e sono, dunque, confinato all'interno dell'area.

Grazie a Dio non rincaso mai prima delle 19.30, dato che la mia giornata lavorativa in studio termina intorno alle 20.30/21.00 e, di conseguenza, non pago il ritorno a casa.
però non per farmi i cazzi tuoi ma di solito gli studi professionali sono in centro o area c e chi vi lavora è fuori.
tu sei in area C ma ne lavori fuori da essa, tuttavia così fuori da non poter usare i mezzi o la bici come reale alternativa?
penso sia un caso raro. gli altri sono i calciatori.
just curiosity
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da BARNEY »

marziano ha scritto:
BARNEY ha scritto:

Io, purtroppo, abito all'interno dell'area C e sono, dunque, confinato all'interno dell'area.

Grazie a Dio non rincaso mai prima delle 19.30, dato che la mia giornata lavorativa in studio termina intorno alle 20.30/21.00 e, di conseguenza, non pago il ritorno a casa.
però non per farmi i cazzi tuoi ma di solito gli studi professionali sono in centro o area c e chi vi lavora è fuori.
tu sei in area C ma ne lavori fuori da essa, tuttavia così fuori da non poter usare i mezzi o la bici come reale alternativa?
just curiosity
No, mi sono espresso male.

Io abito nell'area C e lo studio legale per il quale lavoro è in piazza San Babila (centro storico di Milano).

Il provvedimento non mi tocca, in concreto, dato che la mia giornata si svolge quasi sempre all'interno dell'area C.

Contestavo il provvediemento nelle sue modalità applicative, a prescindere dagli eventuali pregiudizi che mi possano derivare e che, alla luce di quanto detto, dovrebbero essere nulli.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Pim »

BARNEY ha scritto:
marziano ha scritto:
BARNEY ha scritto:

just curiosity
No, mi sono espresso male.
non ti sei espresso male ,
hai scirtto tutta un'altra cosa

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Parakarro »

Helmut ha scritto:
cimmeno ha scritto:o si forzano tutti i proprietari di fabbricati non dell'area dei bastioni ma del'area all'interno delle tangenziali a passare in massa a riscaldamento a metano...
...dici niente... :roll:
io li obbligherei...

e vaffanculo... nessuno si è scandalizzato quando hanno messo fuorilegge le auto euro 0...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da cimmeno »

Parakarro ha scritto: io li obbligherei...

e vaffanculo... nessuno si è scandalizzato quando hanno messo fuorilegge le auto euro 0...
mica serve proprio un obbligo.
basta dare la possibilità ai comuni di modulare l'imu in base anche ai consumi energetici.
così

a) si finsce con ste targhe pari targhe dispari targhe di sto cazzo domeniche a piedi dei miei corbelli
b) le casse dei comuni in prima battuta incassano un'imu più alta
c) le casse dei comuni incassano maggiori dividendi da a2a che distribuisce il gas a milano...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Parakarro »

quoto

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da federicoweb »

il sindaco dice: usate i mezzi pubblici , ma cazzo son roba da ricchi......

oggi sono andato in Fiera con un' amica, abbiamo preso il metro' e per 2 biglietti
abbiamo speso 10,00 euro !!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

fede o di qui o di la,
anzi meglio di là visto che poco ha a che fare con la zona ecopass / area C

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da cicciuzzo »

io non sono ancora entrato in Area C pagando..... lavoro a Milano ma oltre la circonvallazione, giro per lavoro in auto ovunque tranne che in centro, se devo andare in centro prendo il taxi.

ma venerdi ho visto quel che ha dovuto fare il mio collega che è andato in centro per lavoro.... prendere il grattino, mandare l'sms col codice grattato, ricevere l'sms subito, tenerlo in memoria che non si sa mai....

.... che due palle dico!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:io non sono ancora entrato in Area C pagando..... lavoro a Milano ma oltre la circonvallazione, giro per lavoro in auto ovunque tranne che in centro, se devo andare in centro prendo il taxi.

ma venerdi ho visto quel che ha dovuto fare il mio collega che è andato in centro per lavoro.... prendere il grattino, mandare l'sms col codice grattato, ricevere l'sms subito, tenerlo in memoria che non si sa mai....

.... che due palle dico!
Bè se paghi è corretto tenere la ricevuta di pagamento , di,
Poteva fare l'operazione da solo om line entro la mezzanotte del giorno successivo e tenere l'email di conferma.
Oppure chi lo usa spesso, l'ingresso in area c, attivare l'ecopass per il pagamento

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Loris Batacchi »

magari non lo sapete, ma potete abbinare il pagamento dell'aera c al telepass. se avete un telepass, basta andare sul sito telepass/autostrade e in 5 minuti abbinate la vostra targa (o tutte quelle in famiglia) al telepass. se entrate nell'area c, visto che riconosce la targa, non serve avere necessariamente il telepass sul parabrezza. una scocciatura in meno. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Pim »

ho detto ecopass, mi soni confusa volevo dire telepass :-)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah non avevo letto sopra. comunque sia, niente più sbattimenti, anche se uno dovesse entrare accidentalmente in area c.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io non sono ancora entrato in Area C pagando..... lavoro a Milano ma oltre la circonvallazione, giro per lavoro in auto ovunque tranne che in centro, se devo andare in centro prendo il taxi.

.... che due palle dico!
Bè se paghi è corretto tenere la ricevuta di pagamento , di,
Poteva fare l'operazione da solo om line entro la mezzanotte del giorno successivo e tenere l'email di conferma.
Oppure chi lo usa spesso, l'ingresso in area c, attivare l'ecopass per il pagamento
nella fattispecie, lui lo scontrino - essendo andato in centro per lavoro - glielo rimborsano, e quindi deve consegnarlo all'azienda...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da NebbiosoSolare »

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”