[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
harlock ha scritto:Andrei troppo OT nik dando risposta esaustiva, mi limito a dire che si tratta di problematiche che investono più che altro la cosiddetta destra moderata, anche su Roma.nik978 ha scritto:il problema dell'edilizia popolare è causa anche di organizzazioni ecclesiastiche (paraculi dei camerati)
più strutture comunali clientelari che mantengono nelle case popolari ad affitti bassi gente che ha redditi ben più alti.(e per me camerati ce ne sono parecchi li dentro
autocritica questa sconosciuta...
In effetti uno degli sgomberi delle occupazioni a scopo abitativo dei ragazzi che hanno eseguito quest'azione è avvenuto a seguito di interessi legati a Ricucci, vicino all'epoca a ben altra destra...

CHIaramente l'emergenza abitativa esiste ed sacrosanto che qualcuno la renda visibile..(purtroppo....

che siano compagni o camerati non fa differenza
anche io credo sia un problema di destra moderata..ma a volte la destra moderata (e anche la sinistra..) quando c'è da fare il lavoro sporco si serve di altri..
fine ot.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Volete partecipare come PUBBLICO al Grande Fratello?
Qui i dettagli:
Programma: "GRANDE FRATELLO"
Quando: in diretta ogni lunedì sera in prima serata su "Canale 5"
Condotto da: ALESSIA MARCUZZI
Dove: studi tv "Cinecittà " di Roma
Età minima richiesta: 18 anni
Età massima richiesta: 50 anni
Mandatemi PM che vi rispondo con le istruzioni.
Qui i dettagli:
Mandatemi PM che vi rispondo con le istruzioni.
Sono anni che non lo guardo...ma mi chiedo chi possa essere ancora interessato a reality vari e a vedere due chiappe alla domenica pomeriggio su Buona Domenica...è tremendo...il popolo italiano è un popolo di guardoni che si interessano di come si fa la doccia quella tal concorrente piuttosto che un'altra....
Boh...mi continuo a chiedere come sia possibile questo fenomeno e da cosa sia portato.
Parliamo di cultura, di argomenti di spessore poi mi rendo conto che l'avvocato guarda il grande fratello....povera gente.
La gente è ormai voyeur...vogliono vedere cosa fanno gli altri piuttosto che interessarsi alla propria vita...idem coloro che vivono di gossip...terribili...
Boh...mi continuo a chiedere come sia possibile questo fenomeno e da cosa sia portato.
Parliamo di cultura, di argomenti di spessore poi mi rendo conto che l'avvocato guarda il grande fratello....povera gente.
La gente è ormai voyeur...vogliono vedere cosa fanno gli altri piuttosto che interessarsi alla propria vita...idem coloro che vivono di gossip...terribili...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
c'è una piccola pettegola in ognuno di noifredelux ha scritto:Da roma in giu' ci sono flotte di persone che non fanno nulla e non sono nè cattivo nè razzista ma bensi' realista e il grande pubblico arriva sempre dal sud italia........Grande fratello è l'apogeo delle cazzate che rispecchiano un paese ai limiti del baratro.

Questo è sicuro........come darti torto??sandocan19 ha scritto:c'è una piccola pettegola in ognuno di noifredelux ha scritto:Da roma in giu' ci sono flotte di persone che non fanno nulla e non sono nè cattivo nè razzista ma bensi' realista e il grande pubblico arriva sempre dal sud italia........Grande fratello è l'apogeo delle cazzate che rispecchiano un paese ai limiti del baratro.![]()
![]()

[quote:785bdd17c9="Lord Zork"]Volete partecipare come PUBBLICO al Grande Fratello?
Qui i dettagli:
Mandatemi PM che vi rispondo con le istruzioni.[/quote:785bdd17c9]
ma quanti cazzi di biglietti omaggio o altro ti hanno spedito che stai cercando di sbolognarli ovunque????

Qui i dettagli:
Mandatemi PM che vi rispondo con le istruzioni.[/quote:785bdd17c9]
ma quanti cazzi di biglietti omaggio o altro ti hanno spedito che stai cercando di sbolognarli ovunque????

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Per farla breve: pare che un gruppo di estremisti non meglio identificatiphoenix ha scritto:allora che ne è venuto fuori? schifo come sempre?
abbia assaltato una boccia della Marcuzzi; a quanto pare erano incazzati
da quando se le è fatta ridurre.
Lo slogan era: "le bocce sono una cosa seria, non un gioco".
La Marcuzzi ha rassicurato tutti dicendo che le stanno ricrescendo.
E l'emergenza è rientrata.
Pubblicità .
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quindi a parte la protesta???
su su i fans ci facciano un riassunto dei partecipanti dettagliato
a scimmmioni e finto troie come stiamo messi??? mejo degli anni scorsi??
postilla trash
recentemente sto visionando il peggio di boldi de sica ( troppo facile vedere il trash di lusso con banfi o abatantuono ) ...
la cosa aggiacciante è che la macchietta boldiana del pirlotto lumbard grezzo grezzo ma coi danè confrontata a un briatore risulta uno stiloso upper class ruspante da commedia americana anni 50...
l'arricchito e becero romanazzo maschilista interpretato da de sica ha un rapporto con le donne degno di suo padre confronto all'orango del GF
signori miei lo squallore della realtà ha superato di gran lunga lo squallore inscenato di proposito...
meditate gente meditate
arriveremo alla rivalutazione di jerry calà di questo passo
su su i fans ci facciano un riassunto dei partecipanti dettagliato
a scimmmioni e finto troie come stiamo messi??? mejo degli anni scorsi??
postilla trash
recentemente sto visionando il peggio di boldi de sica ( troppo facile vedere il trash di lusso con banfi o abatantuono ) ...
la cosa aggiacciante è che la macchietta boldiana del pirlotto lumbard grezzo grezzo ma coi danè confrontata a un briatore risulta uno stiloso upper class ruspante da commedia americana anni 50...
l'arricchito e becero romanazzo maschilista interpretato da de sica ha un rapporto con le donne degno di suo padre confronto all'orango del GF
signori miei lo squallore della realtà ha superato di gran lunga lo squallore inscenato di proposito...
meditate gente meditate
arriveremo alla rivalutazione di jerry calà di questo passo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati