(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#121 Messaggio da breglia »

Attendo chiarimenti in merit anche io... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/01/2008, 10:41
Località: Roma

#122 Messaggio da mrblack »

forse si intende che nacho frequenta molti trans? o che nacho predilige le scene in cui devasta analmente le partner?

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#123 Messaggio da dante011 »

Gli piace anche prenderlo dietro :-D
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

mazza è risbucato pure il maggico breglia ( ola bentornato ) e guarda il fede tutto interessato...

ve gusta nacho el maricon vero "frociacci" ???

effettivamente se fossi omoaffettivo :-) lo zio nacho sarebbe tra i miei sex symbol assoluti

cmq. rilancio il dubbio

sarà  na bestia iperattiva e violenta come da etero o uno psyco passivissimo diametralmente opposto al suo stile etero??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#125 Messaggio da breglia »

balkan wolf ha scritto:mazza è risbucato pure il maggico breglia ( ola bentornato ) e guarda il fede tutto interessato...

ve gusta nacho el maricon vero "frociacci" ???
Balkan io ci sono sempre...ma forse non 'frequentiamo' gli stessi topic... :wink:

A me Nacho non fa particolarmente gola, era pura curiosità . Certo se sapessi che a Philippe Dean piace l'uccello prenderei dopo 5 minuti il primo volo per Parigi...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#126 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
effettivamente se fossi omoaffettivo :-) lo zio nacho sarebbe tra i miei sex symbol assoluti
Un anno fa circa noleggiai un dvd gay con Nacho in copertina. Trepidante salgo in macchina per assistere alla visione del prodotto a casa, illuso che si fosse convertito all'altra sponda e immaginandomelo già  a pecorina, con la saliva che sgocciolava nei sedili, gli occhi rossi e la patta dei jeans che mi stava per esplodere.

La visione fu deludente, ci rimasi talmente male che mi passó anche la voglia di farmi una sega. Era un carosello di bei ragazzi che si masturbavano o al massimo se lo prendevano in bocca, con Nacho che non faceva niente che si autocelebrava come testimonial del dvd, da lui prodotto. Le produzioni gay le fa, peccato che non prenda parte alle scene...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#127 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:Era un carosello di bei ragazzi che si masturbavano o al massimo se lo prendevano in bocca, con Nacho che non faceva niente che si autocelebrava come testimonial del dvd, da lui prodotto. Le produzioni gay le fa, peccato che non prenda parte alle scene...
Minkia, quanto vorrei fare un DVD in cui mi masturbo e me lo faccio segare e ciucciare... per poi distribuirlo "aggratiss" in edicola. Ma non si puó.

Fede, mi susciti fantasie potenti, con le tue note.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#128 Messaggio da Il Fede »

Muflone ha scritto:
Minkia, quanto vorrei fare un DVD in cui mi masturbo e me lo faccio segare e ciucciare... per poi distribuirlo "aggratiss" in edicola. Ma non si puó.

Fede, mi susciti fantasie potenti, con le tue note.
Se fai un film io te lo compro, la curiosità  di vedere un forumista "in action" sarebbe troppo forte :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#129 Messaggio da cicciuzzo »

ragazzi, peró non svaccate troppo..... si sta andando abbastanza OT.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#130 Messaggio da gregor samsa »

Muflone ha scritto:Minkia, quanto vorrei fare un DVD in cui mi masturbo e me lo faccio segare e ciucciare... per poi distribuirlo "aggratiss" in edicola. Ma non si puó.
e allora mettilo in vendita.

8) 8)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#131 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:ragazzi, peró non svaccate troppo..... si sta andando abbastanza OT.....
Cerco io di ritornare I.T. Le considerazioni fatte fin'ora sono tutte giuste, ma di fondo una cosa non mi torna, e cioè: una storia è fatta di dialogo e complicità . Il cazzo grosso non puó essere un succedaneo a queste due cose. Ci sarebbe quindi da stabilire cosa vuole da un rapporto una persona che sta con un'altra per le grosse dimensioni. Che voglia solo il cazzo secondo me come ipotesi non regge, perchè con quella persona, finito il rapporto ( sessuale ) dopo bisogna parlarci, fare dei progetti insieme, trascorrere del tempo insieme. Come fa il cazzo grosso a sostituire queste cose?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#132 Messaggio da cicciuzzo »

infatti non le sostituisce, semplicemente sembra l'unico collante che tiene in piedi la relazione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#133 Messaggio da Muflone »

gregor samsa ha scritto:
Muflone ha scritto:Minkia, quanto vorrei fare un DVD in cui mi masturbo e me lo faccio segare e ciucciare... per poi distribuirlo "aggratiss" in edicola. Ma non si puó.
e allora mettilo in vendita.

8) 8)
Tra qualche anno lo faccio, cazzo. Sennó moriró co 'sto rimpianto.

Gregor, ma il tuo avatar è... uno scarafaggio umanoide che si alza dal letto?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#134 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:infatti non le sostituisce, semplicemente sembra l'unico collante che tiene in piedi la relazione.
Scusa, se avesse il cazzo piccolo la tipa ci starebbe lo stesso?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#135 Messaggio da jhonnybuccia »

beh mi sembra che ce ne siano anche di più beceri. che so i soldi o la villa al mare. certo rapporti del genere qualificano immediatamente la coppia.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”