diario di uno sporcaccione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:Io non voglio essere aggressiva, davvero, ma non si tratta di opinioni, santo cielo si tratta di gusti!
E' come se io ti dicessi: "Non sono d'accordo che tu faccia l'amore come lo fai".

Quanto a De Sade... Ma per carità , ciascuno lo legga come meglio crede, io parlavo esclusivamente di SM e delle aberrazioni, peraltro noiose e ripetitive, da lui descritte.

:050 SIL :050
Anche i "gusti" sono già  una razionalizzazione di una pulsione, diciamo una sovrastruttura anche essa rassicurante.

Tutto il SM attuale è codificato, borghese, conservatore e antirivoluzionario
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Pim »

odill ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque come diceva poimpi una discussion magari non uguale ma simile c;era..
(l'ho aperta io..:D)

copio da li
nik978 ha scritto:minchia meno male che dovevo fare 1 riassuntino il giorno dopo...:D

vi do solo dei flash...

(il tutto dopo una golden shower...)

Lei: dai te lo prendo in bocca
Nik: ok. (e' il minimo.....)
Lei (dopo pochi secondi): aspetta ho un problema
Nik: belin figurati..tutto a posto?
Lei:.....
Nik:?
Lei inizia a vomitare....
Nik:.....
Lei: scusa sai..succede...
Nik: immagino..ma va tutto bene?
Lei: si si...senti se faccio pipi' e la pupu' ti scoccia?
Nik:ASSSOLUTAMENTE NOOOOOO!!!!!!!!!!con o senza vestiti??
Lei: ma no daii...senza..
Nik: azz.....................
Lei (accucciandosi.) ecco...senti che rumori....(!!!!!!!!)
Nik:.....
Lei vomita di nuovo mentre espelle pipi e altro..
Nik (appoggiato al tetto della 500 con le brgahe calate..):............................................
Lei: ok..va meglio
Nik: sicura?????
Lei: si si
Nik: guarda che non c'e' problema..a me vabene cosi'.
Lei: beh pero' non sei venuto!!
Nik:..in effetti...
Lei: dai ti facccio una sega..
Nik(pensando ai 60 euro..): ok..pero' ti fai venire in faccia?
lei:..certamente....

continuo a pensare che sia un pazzo ad usare lo stesso nickname su tutti i forum...
e vabbe'

ammetto che mentre ero appoggiato al tetto della macchina e osservao quello spettacolo pirotecnico ho pensato a piu' di un forumista........

Okeyyyyy!
Ora vi siete divertiti a descrivere le vostre svomitazzate e tra spruzzi di vomito e di pupù vi siete perduti in un mare di schifezze :DDD

Ora mi chiedevo se veramente c'è qualcuno di voi che, A LIVELLO SESSUALE, ha provato a fare delle belle sporcaccionate,che só: infilarsi nell'ano qualcosa di oblungo, trombarsi una torta di mele tiepida, mastrurbarsi il clito con una spazzola e via dicendo, insomma un diario con le vostre sporcaccionate (di quelle che diventi cieco se lo fai ecc...)

COOORAGGIOOOO! :wink:
nick mi daresti il link alla tua discussione? io non riescoa trovarla

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Silente »

E va bene, allora sono una borghese (che peró sta più a sinistra del partito comunista cinese) conservatrice e pure antirivoluzionaria.
Vogliamo aggiungere anche un filino snob, già  che ci siamo?
(Sto ridendo.)
Canella, sono sicura che quando sei solo riesci a litigare con la tua ombra.
L'accusi di non avere originalità  nelle movenze, di avere un carattere dipendente e di non saper operare scelte indipendenti.
Non me la prendo, peró... Mamma mia! E' difficile vincere una discussione con te, anche se si ha perfettamente ragione.

:050 SIL che ti morderebbe volentieri una caviglia :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:....nick mi daresti il link alla tua discussione? io non riescoa trovarla

Il Link Mi permetto dartelo io....:

viewtopic.php?t=15673&postdays=0&postor ... &&start=45

Ci sono anche gli interventi della cara Lila.... che tenerezza....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:E va bene, allora sono una borghese (che peró sta più a sinistra del partito comunista cinese) conservatrice e pure antirivoluzionaria.
Vogliamo aggiungere anche un filino snob, già  che ci siamo?
(Sto ridendo.)
Canella, sono sicura che quando sei solo riesci a litigare con la tua ombra.
L'accusi di non avere originalità  nelle movenze, di avere un carattere dipendente e di non saper operare scelte indipendenti.
Non me la prendo, peró... Mamma mia! E' difficile vincere una discussione con te, anche se si ha perfettamente ragione.

:050 SIL che ti morderebbe volentieri una caviglia :050
Giuro che non sono per nulla polemica: rifletto scrivendo.
I fenomeni li anatomizzo, li analizzo nelle sue componenti strutturali, e mi sforzo di portare alla luce ció che è costretto al buio.

Assolvere o condannare non nè mio compito, nè mia vocazione

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da Amarcord »

CanellaBruneri ha scritto:
Silente ha scritto:Io non voglio essere aggressiva, davvero, ma non si tratta di opinioni, santo cielo si tratta di gusti!
E' come se io ti dicessi: "Non sono d'accordo che tu faccia l'amore come lo fai".

Quanto a De Sade... Ma per carità , ciascuno lo legga come meglio crede, io parlavo esclusivamente di SM e delle aberrazioni, peraltro noiose e ripetitive, da lui descritte.

Anche i "gusti" sono già  una razionalizzazione di una pulsione, diciamo una sovrastruttura anche essa rassicurante.

Forse sarebbe opportuno aprire un topic relativo al SM, comunque...
Credo che il SM sia qualcosa da vivere in modo individuale, come qualsiasi cosa relativa alla sfera sessuale!
Faccio un esempio: un pompino posso viverlo in modo differente da come lo vivi tu, poichè magari avverto sensazioni differenti da quelle che avverti tu; ogni atto sessuale è qualcosa di molto complesso che va oltre l'azione in se, infatti a livello meccanico il sesso non è altro che un puro e semplice sfregamento di corpi, quello che lo rende eccezionale è la complicità  e un contatto empatico che oserei dire essere il vero motore ed il delta che distingue una scopata mediocre da una scopata colossale.
Tornando al discorso del SM credo sia inutile dare delle etichette: c'è chi ama essere sculacciato, chi solamente insultato, chi codifica e chi no ed indubbiamente ci sono anche borghesi ignoranti che forse per noia o per non essere definiti bigotti cercano in questa pratica un qualcosa di alternativo (poveri loro), ma ció non significa che sia una prerogativa di tutti coloro che si affacciano a questo modo di concepire il sesso.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CanellaBruneri »

Amarcord ha scritto:

Credo che il SM sia qualcosa da vivere in modo individuale, come qualsiasi cosa relativa alla sfera sessuale!
Faccio un esempio: un pompino posso viverlo in modo differente da come lo vivi tu, poichè magari avverto sensazioni differenti da quelle che avverti tu; ogni atto sessuale è qualcosa di molto complesso che va oltre l'azione in se, infatti a livello meccanico il sesso non è altro che un puro e semplice sfregamento di corpi, quello che lo rende eccezionale è la complicità  e un contatto empatico che oserei dire essere il vero motore ed il delta che distingue una scopata mediocre da una scopata colossale.
Tornando al discorso del SM credo sia inutile dare delle etichette: c'è chi ama essere sculacciato, chi solamente insultato, chi codifica e chi no ed indubbiamente ci sono anche borghesi ignoranti che forse per noia o per non essere definiti bigotti cercano in questa pratica un qualcosa di alternativo (poveri loro), ma ció non significa che sia una prerogativa di tutti coloro che si affacciano a questo modo di concepire il sesso.
Il SM non è un modo di scopare,è, piuttosto, un sistema complesso di relazione che, in qualche modo permea di sè tutti i tipi di rapporto interpersonale.
In questo senso sorge il dubbio se il SM sia una scelta legata al libero arbitrio, o non piuttosto una coazione a ripetere, ovvero, il cosiddetto "totenprinzip".
La questione è ancora aperta

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

Amarcord ha scritto:

.
infatti c'è.

e non è questo.... :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:
Amarcord ha scritto:

.
infatti c'è.

Che, se non ricordo male, era andato stranamente in vacca... :-D

Amarcord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130 Messaggio da Amarcord »

CanellaBruneri ha scritto: Il SM non è un modo di scopare,è, piuttosto, un sistema complesso di relazione che, in qualche modo permea di sè tutti i tipi di rapporto interpersonale.
In questo senso sorge il dubbio se il SM sia una scelta legata al libero arbitrio, o non piuttosto una coazione a ripetere, ovvero, il cosiddetto "totenprinzip".
Infatti se leggi bene sostengo che la relazione e quindi l'affinità  tra le persone ha un ruolo fondamentale!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
Amarcord ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Anche i "gusti" sono già  una razionalizzazione di una pulsione, diciamo una sovrastruttura anche essa rassicurante.

.
infatti c'è.

Che, se non ricordo male, era andato stranamente in vacca... :-D
sto cercando di trovare quello a cui unirlo

se avessi un po' di partecipazione da parte vostra!!!

:evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:....nick mi daresti il link alla tua discussione? io non riescoa trovarla

grazie..
non mi dire nulla che ogni volta che lo rielggo non posso passare indifferente sui post di lila
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da CanellaBruneri »

Amarcord ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Il SM non è un modo di scopare,è, piuttosto, un sistema complesso di relazione che, in qualche modo permea di sè tutti i tipi di rapporto interpersonale.
Infatti se leggi bene sostengo che la relazione e quindi l'affinità  tra le persone ha un ruolo fondamentale!
Mi sono spiegato male:
servo-padrone
cittadino-Stato
vittima-carnefice
genitori-figli
cameriere-cliente
telecom-utente

Questo voglio intendere: sono relazioni SM. Fino a dove sono scelte e fino a dove sono imposizioni?

La zona grigia si allarga...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Gerda »

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
Ortheus ha scritto:

grazie..
non mi dire nulla che ogni volta che lo rielggo non posso passare indifferente sui post di lila

A volte,non so perchè,mi ritrovo a rileggere i suoi MP.......

Tristezza.

:050
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”