[O.T.] LA FAMIGLIA GUZZANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Helmut ha scritto:Piuttosto sento aria di: "se non ti piacciono i comici di quel tipo allora vuol dire che sei un minorato o non capisci un cazzo, perchè sono dei grandi artisti"

Piccoli intolleranti crescono.

O no...??? :wink:
No.

Guarda, la metto semplice semplice:

Hai parlato di cricca televisiva di comici di sinistra.

Ti ho fatto notare che quei comici che a te legittimamente non piacciono non stanno più in televisione, per via di notissimi gravissimi e schifosissimi interessi politici. Quindi, mi chiedevo e ti chiedevo implicitamente: di che cazzo stai parlando? non mi interessa se senti la mancanza di Luttazzi o di Ciro Tortorella: se mi dici che formano una "cricca televisiva" io non posso che fatrti notare che in realtà  dalla televisione sono fuori.

No, non sei un minorato se non ti piacciono quei comici (tanto più che nel tuo caso non potrei mai pensarlo: nonostante ti rompa spesso i coglioni invidio la tua cultura). Certo, un eventuale grande fan del bagaglino potrebbe sentirsi chiamato in causa.

Il mio non sentirmi un fedele non è "un problema mio". E' proprio l'unica cosa di me che non costituisce problema.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Antonchik »

Gli unici due che si salvano secondo me sono Corrado Guzzanti e Neri Marcorè, e fanno satira su ambo i fronti (vi ricorderete sicuramente "L'ottavo nano"), solo che mentre mio padre che è sinistra si faceva una panza di risate, mio zio (noto fascista) indignato supportava Berlusconi nelle sue querelele, un atteggiamento che ho rivisto in innumerevoli destrorsi.

Ora, mio zio le battute le capiva ma non rideva, ma ho notato che al di fuori del contesto della mia famiglia, molti che non le capiscono sono di destra. Ed in generale tanti deficienti decerebrati sono di destra, seguendo un ideale del quale nemmeno loro conoscono le basi.

Comunque si, sono intollerante verso quell'elevata percentuale di ignoranti di destra, le persone colte che invece dimostrano di avere un'ideologia fondata su solidi principi ragionati hanno tutta la mia stima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Helmut »

Mavco Pizellonio ha scritto: 1 - nonostante ti rompa spesso i coglioni

2 - invidio la tua cultura

1 - affermazione fuori da ogni dubbio :wink: :DDD

2 - ho come la senzazione di essere preso per il culo. Sbaglio...??? :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#124 Messaggio da teostrato »

sgrofo ha scritto:
La Gialappa's bend ha rivoluzionato la comicità  da 20 anni a questa parte
uh la madonna!
questa è più grossa di un tacchino americano farcito
(tocca mettergli il braccio nel culo)

cmq si potrebbe aprire un topic.....
vado!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: Comunque si, sono intollerante verso quell'elevata percentuale di ignoranti di destra
Anche a SX esiste una percentuale ragguardevole... :wink:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da alex1jd1 »

cerchiamo di essere onesti. uno dei problemi della società  è la stupidità  diffusa... a prescindere dalla connotazione politica.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da vertigoblu »

Helmut ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: ).

In giro per il mondo è pieno di gente che fa ridere (nei bar che frequento ti posso presentare persone comuni con straordinario talento comico).
Ma non vogliono sentirsi superiori a me. Non salgono in cattedra. Non mi ritengono un fesso.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
loro no.

senti helmut :
prrrrrrrrrr

che genio comico eh?..........

quasi come il più grande attore vivente italiano.

quel botolo grasso che fa quella sit com dove interpreta un nonno che se lo incontro nella vita reale lo metto sotto la macchina.
lui e la sua famiglia di stronzi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Helmut »

vertigoblu ha scritto: senti helmut :
prrrrrrrrrr

quel botolo grasso che fa quella sit com dove interpreta un nonno che se lo incontro nella vita reale lo metto sotto la macchina.
Infatti pure a me mette profonda tristezza vederlo interpretare il nonnetto coglione...ex-ferroviere comunista, :wink: circondato da nipoti dementi e affiancato da quel beccaccione dell'interprete di Sandokan... :cry: :cry: :cry:

...io che me lo vedo che spia dal buco della serratura le varie Fenech, Guida, Cassini..."sono ingrifeto, sono ingrifetooo...!!!" :DDD :DDD :DDD

...oppure le battute in rima: "E se arriva Ulderico?" "Me lo sbetto sull'ombelico...!!!"

:DDD :DDD :DDD

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da AlexSmith »

Helmut ha scritto:
prrrrrrrrrr

Infatti pure a me mette profonda tristezza vederlo interpretare il nonnetto coglione...ex-ferroviere comunista, :wink: circondato da nipoti dementi e affiancato da quel beccaccione dell'interprete di Sandokan... :cry: :cry: :cry:

...io che me lo vedo che spia dal buco della serratura le varie Fenech, Guida, Cassini..."sono ingrifeto, sono ingrifetooo...!!!" :DDD :DDD :DDD

...oppure le battute in rima: "E se arriva Ulderico?" "Me lo sbetto sull'ombelico...!!!"

Mi sono sempre rifiutato categoricamente di guardare anche le pubblicità  di un "medico in famiglia", giuro non l'ho mai sopportato!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da danny »

Helmut ha scritto:"E se arriva Ulderico?" "Me lo sbetto sull'ombelico...!!!"

wow, qui siamo quasi ai livelli del fantasma formaggino... :-D

che poi a me banfi sta pure simpatico, come tutti quelli che hanno fatto la fame nell'avanspettacolo.
Sono un forumista-immagine.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da vertigoblu »

Helmut ha scritto:
prrrrrrrrrr

ok.

ma continuo a preferire guzzanti , luttazzi o vedermi un film di woody allen o di kevin smith.

dopo un quarto d'ora di "sono ingrifeeetoooooooo" e" madonna dell'incoronetaaaa" mi sto già  spaccando le palle.

la rivalutazione dei trash movie italiani anni 70 è una gran cagata.
posso esser d'accordo che strappan due risate,ma dipingerli capolavori no.

preferisco guardarmi le commedie di pietro germi anni 60 dove la satira era molto più intelligente e se vuoi trovi pure una critica spietata alla sx di quegli anni .
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Helmut »

Da "La ripetente fa l' occhietto al preside"

"Mio padre è stato molti anni in Africa. Era un console.
"E chi era? Scipione l'Africano?"
"E tua sorella bette a Bolzeno...!!!

"Tu, tu che c'hai la faccia da drogheto, cosa tieni in quella borsa:hasciscioli, mariuana, ellessedì, accabì...?"
"Pepe, cannella e noce moscata!"
"E tua sorella bette a Macerata...!!!

Da "L'infermiera nella corsia dei militari"

"Dimmi qualcosa di focoso!"
"Stufa, fiammifero, fiammella."
"E i pompieri si fanno a tua sorella!

Quando il GRANDE fa le battute in rima...mi fa scompisciare dal RIDEREEEEEE....!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da alex1jd1 »

helmut, ho paura di sapere se sei serio o stai scherzando. Ma non dirmelo, preferisco rimanere nel dubbio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da dada »

vertigoblu ha scritto:
Helmut ha scritto:
prrrrrrrrrr

ok.

ma continuo a preferire guzzanti , luttazzi o vedermi un film di woody allen o di kevin smith.

dopo un quarto d'ora di "sono ingrifeeetoooooooo" e" madonna dell'incoronetaaaa" mi sto già  spaccando le palle.

la rivalutazione dei trash movie italiani anni 70 è una gran cagata.
posso esser d'accordo che strappan due risate,ma dipingerli capolavori no.

preferisco guardarmi le commedie di pietro germi anni 60 dove la satira era molto più intelligente e se vuoi trovi pure una critica spietata alla sx di quegli anni .

Immagine

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Helmut ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
2 - invidio la tua cultura

2 - ho come la senzazione di essere preso per il culo. Sbaglio...??? :blankstare:
Sbagli, ero serissimo. Ci sono diversi argomenti intorno ai quali non saprei discutere per assoluta e colpevole ignoranza, e nei quali non mi azzarderei mai a polemizzare con te per evidente sproporzione di conoscenza.

Poi dici un sacco di minchiate, ma questo non vuol dire che tu non sappia molte cose, e che io queste molte cose te le invidi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”