Fantastica, mi e` tornata in mente dal topic sugli autoscatti...
Con Giannona
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
le tette di velicity sono date ovunque naturali, in effetti non ho mai notato ciccatrici da nessuna parte. potrebbe essere un caso raro di tette naturali particolarmente sode.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
beh in effetti è difficile giudicare....in alcune foto, vedi quelle postate da nail, sembrano siano rifatte....in altre paiono naturali.....non lo so....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:beh in effetti è difficile giudicare....in alcune foto, vedi quelle postate da nail, sembrano siano rifatte....in altre paiono naturali.....non lo so....
secondo me, sono naturali
se no, complimenti al chirurgo, non se ne vedono in giro di rifatte così bene
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mi fa impazzire questa foto, usata da Lonewolf nella scheda del FWP 4.0.
Le tette di Velicity sono favolose, ancor più se è vero che sono naturali!!!
Bella, ma in versione simil-milf non mi piace troppo. La preferisco piu` naturale
Se le tette fossero VERAMENTE sue, sarebbero sicuramentel e piu` belle tette naturali mai viste :O
EDIT:
Aggiungo qualche scena, per non saper ne` leggere ne` scrivere...
Bitch slapped 2:
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Questo video tratto da bitch slapped mi sembra veramente fatto bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
rufus t. firefly ha scritto:grandissima, grandissima, grandissima FIGA!!!
stando al tuo contenuto entusiasmo, direi che ti piace!
eh, dai miei hard disk debordano film di Velocity / Velicity come dai suoi vestiti debordano tette e culo!
Anche a me piace la Terminal Velicity qui presente. L'ho scoperta in un film di Jonni Darkko (credo uno dei tanti "Boob Bangers") e due giorni dopo avevo già una cartella piena di foto. è una bella manza, come direbbe il grande Papero.
sanji... che figazza la tua avatar!!! Non è blu come quelli su Pandora, ma chi è? Devo assolutamente saperlo...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs