Satana in autobus ha scritto:e allora non aggiungere nulla.
Perchè lucchettarlo ?
Il topic ha / ha avuto il suo perchè
la riflessione puó avere (forumisticamente) il suo perchè, almeno per utenti (come me) assolutamente inesperti di forum e comunicazione virtuale.
uhm mumble uhm
Forse c'è una differenza tra una discussione che scivola via perchè perde (sempre momentaneamente) il proprio interesse da una che esaurisce la propria tematica.
Comunque, qui mi era venuta la curiosità di sapere se vi sarà lucchetto perchè ho pensato che, essendo una discussione intimamente polemica e personalizzata, puó togliere respiro ad altre discussioni.
Ripeto a Kronos che vorrei leggerlo altrove, ad esempio, senza vederlo sempre incastrato in cose più o meno personali e prive di interesse per chi, come me, ricorda a stento la maggior parte dei nickname.
E poi, da un certo punto di vista, è una discussione
ex se a rischio di ban, per tutti noi. Me per prima, ovv.
Chi di voi si è mai chiesto, seriamente, perchè quasi tutte le decine e decine di utenti che si presentano nell'apposito topic poi non partecipano alle discussioni?
topic come questo non mi piacciono per niente, dopo la seconda o terza pagina che, concordo con CanellaBruneri, possono essere "istruttive" per il forum.
P.s.
Tiffy