Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#121 Messaggio da danny_the_dog »

sstef4233 ha scritto:Quoto il discorso di Capitanvideo sulle malattie....
Ho sentito molti conoscenti e amici, persone istruite e non ragazzini, dire "il preservativo non l'ho messo tanto mi sembrava pulita".
È inquietante.
:o

Follia!!!!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

furore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/02/2017, 15:56

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#122 Messaggio da furore »

Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53404
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#123 Messaggio da cicciuzzo »

eccolo lì!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#124 Messaggio da danny_the_dog »

furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

furore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/02/2017, 15:56

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#125 Messaggio da furore »

danny_the_dog ha scritto:
furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri? :awww:
La nostra intimità è normalissima, siamo una coppia normale, non è che siamo assatanati di sesso e usciamo di casa con gli occhi iniettati di sangue. Ogni tanto ci viene voglia di eccitarci e giocare un po'. Facciamo sesso fra noi regolarmente con molto gusto, lei è molto passionale, poi a volte decidiamo di trasgredire. E così, vedere lei che fa la troia con un altro, si prende il suo cazzo dentro, e quello le infila la lingua in bocca... beh è da ammazzarsi di seghe, credetemi.
Mia moglie è una dirigente, signora elegante, ma sapere che può diventare una troia mi fa impazzire.
Se capisco come si fa vi posto una sua foto.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#126 Messaggio da Parakarro »

Host per Foto:
1. http://www.imagebam.com/ (possibilità di hostare 30 immagini contemporaneamente)
2. http://imgbox.com/
3. http://www.uploadhouse.com/
4. http://www.imagesocket.com/
5. http://gfycat.com/ (per caricare gif di grosse dimensioni)
6. http://www.abload.de/
7. http://www.imageupper.com/
8. http://www.pimpandhost.com/


Come prima cosa dico subito che, per il momento, non è possibile inserire foto dal proprio pc, presto questa mancanza verrà colmata.

Per inserire una foto nel forum bisogna utilizzare il tag [img]

Eccovi un esempio:

[img]indirizzo%20completo%20dell'immagine[/img]

Per inserire il tag abbiamo due possibilità :

- Scriverlo manualmente.....ricordo che bisogna metterlo all'inizio dell'indirizzo e alla fine dell'indirizzo stesso (vedi esempio sopra riportato).

- Utilizzare il tasto Img che si trova appena sotto la riga adibita alla scrittura del titolo di un nuovo topic.

Ricordo che alcuni siti, impediscono di visualizzare immagini al di fuori del sito stesso.

Per ovviare a questo inconveniente, è possibile inserire l'indirizzo completo della foto, come link esterno....per fare questo bisogna utilizzare il tag [url]

Esempio:

indirizzo completo immagine

Come ultima cosa ricordo di utilizzare il tasto anteprima, per visualizzare il post prima di pubblicarlo.....così eviterete di far comparire x rosse :wink:

Quando le foto non si vedono (molti siti impediscono ció) inserite gli indirizzi delle foto in modo tale che si possono vedere esternamente al forum


8) eccoti accontentato

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#127 Messaggio da danny_the_dog »

furore ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri? :awww:
La nostra intimità è normalissima, siamo una coppia normale, non è che siamo assatanati di sesso e usciamo di casa con gli occhi iniettati di sangue. Ogni tanto ci viene voglia di eccitarci e giocare un po'. Facciamo sesso fra noi regolarmente con molto gusto, lei è molto passionale, poi a volte decidiamo di trasgredire. E così, vedere lei che fa la troia con un altro, si prende il suo cazzo dentro, e quello le infila la lingua in bocca... beh è da ammazzarsi di seghe, credetemi.
Mia moglie è una dirigente, signora elegante, ma sapere che può diventare una troia mi fa impazzire.
Se capisco come si fa vi posto una sua foto.
Grazie per raccontarci la tua esperienza, posso farti un altra domanda? Come è nato il tutto? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

furore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/02/2017, 15:56

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#128 Messaggio da furore »

danny_the_dog ha scritto:
furore ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri? :awww:
La nostra intimità è normalissima, siamo una coppia normale, non è che siamo assatanati di sesso e usciamo di casa con gli occhi iniettati di sangue. Ogni tanto ci viene voglia di eccitarci e giocare un po'. Facciamo sesso fra noi regolarmente con molto gusto, lei è molto passionale, poi a volte decidiamo di trasgredire. E così, vedere lei che fa la troia con un altro, si prende il suo cazzo dentro, e quello le infila la lingua in bocca... beh è da ammazzarsi di seghe, credetemi.
Mia moglie è una dirigente, signora elegante, ma sapere che può diventare una troia mi fa impazzire.
Se capisco come si fa vi posto una sua foto.
Grazie per raccontarci la tua esperienza, posso farti un altra domanda? Come è nato il tutto? :awww:
Grazie a te per le tue domande, mi piace raccontare, sono qui apposta.
Diversi anni fa abbiamo iniziato a parlarne facendo sesso tra noi, e io le confessai che la cosa mi avrebbe eccitatato da matti, mentre la possedevo o la leccavo le dicevo se in quel momento non avesse voluto anche un uccello in bocca, e lei cominciò a rispondere di sì.
Poi ci iscrivemmo a un sito di annunci e le mostrai quante coppie fossero cuckold, misi le sue foto e le feci leggere i commenti, lei restava molto imbarazzata ma divertita. Non era ancora l'epoca degli smartphone e di tutti questi siti di oggi, era tutto ancora un po' difficile.
La cosa capitò poi in vacanza. Eravamo nella spiaggia nudista di St Tropez, erano giorni di vera vacanza, eravamo molto rilassati, felici, e scopavamo spesso e io continuavo a proporle "scherzando" di fare sesso con due maschi. Non credevo assolutamente che lei avrebbe davvero accettato.
Poi un pomeriggio mentre io dormivo in spiaggia, lei mi svegliò dicendomi che un tizio (nudo) sdraiato davanti a noi non le staccava gli occhi di dosso da un'ora. Era un bell'uomo, alto, capelli un po' lunghi.
Io le dissi, ma non ti piacciono muscolosi da palestra? E lei: beh, non sempre, quello mi piace...
Se la cosa vi piace, continuo il racconto... ditemi voi. Grazie ciao

furore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/02/2017, 15:56

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#129 Messaggio da furore »


Gheyp
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/12/2016, 10:28

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#130 Messaggio da Gheyp »

Immagine

bella vaccona, lato B come siamo messi ? :P

ps: per quanto concerne il racconto non mi interessano molto i dettagli e i papielli
puoi tranquillamente fare un resumè delle troiate di tua moglie

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6714
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#131 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Recentemente ho letto questo racconto erotico, a mio avviso divertente ma anche scritto con spietato realismo. E' uno sfottò, ma fa anche riflettere.
E' il punto di vista di un marito cuckold che, dopo aver spinto la moglie ad avere quel tipo di esperienza, si lascia andare in patetiche recriminazioni.

http://raccontimilu.com/viewstory.php?sid=33352
[Scopri]Spoiler
il pezzo in assoluto più ridicolo, a mio modo di vedere, è (in mezzo a una lista di lagne personali) è la noncuranza di quando parla dei rischi a cui poteva essere andata incontro la moglie (per il mancato uso di preservativo)
Nell'ultimo anno anch'io mi sono messo "sul mercato", ne ero fuori da un paio di decenni.

Donne ne ho conosciute una discreta quantità, e tra quelle con cui sono andato a letto ne ho trovata solo una che per prima ha voluto il preservativo. (una ragazza cubana)
In genere o ti guardano col punto interrogativo sulla testa mentre lo metti oppure si incazzano perché non lo vogliono assolutamente. Mi devo imporre.

Nel pranzo di lavoro tra avvocati, di cui ho accennato nel topic "smartphone", uno di loro (tutti cornificano senza ritegno la moglie con le clienti, ovviamente sempre scoperti) mi ha detto che "con le troie non ci vado perché ho paura delle malattie". Al che gli ho fatto presente che le uniche che si proteggono sul serio sono proprio le "troie". E lui si è messo a ridere come se scherzassi.

Che dire. Geniale.

Pochissimi si preoccupano di HIV, epatite e altre piacevoli sorprese. Anche quelli che hanno una persona a casa che li aspetta.
Sarebbe da postare su Facebook come monito per certi idioti/e.. Grande Capitan :amici: sempre juve merda
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

furore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/02/2017, 15:56

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#132 Messaggio da furore »


furore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/02/2017, 15:56

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#133 Messaggio da furore »

Non riesco a postare bene le immagini

Gheyp
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/12/2016, 10:28

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#134 Messaggio da Gheyp »

ti do una mano io, dai....ma il culo ? :-D

Immagine


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”