(OT) Generazione X

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Generazione X

#121 Messaggio da Gerda »

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da alternativeone »

Shirley ha scritto:
alternativeone ha scritto:
Shirley ha scritto:
alternativeone ha scritto:
rilancio
Immagine
Vaffanculo.
bella stronza
Disperato.
ti vorrei

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Drugo »

Gerda ha scritto:..ma non credo che me avrebbe capite nessuno. :-D
Quann'erimo bardasse 'n c'evimo gnente mejo da fà che pistasse l'ugne..

Questa te la puoi capì...

Immagine

Random

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da TeNz »

a me più che generazione X sembrate una mandria di peter pan 35 enni , è inutile che aspettate i baracconi. non torneranno più !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da Magath »

Io sono del ’90, ma parecchie cose che avete postato me le ricordo anche io. Denver, Beverly Hills, Baywatch (più che altro su questi due serie tv rompevo le scatole alle mie sorelle, che sono un po’ più vecchiette di me e adesso hanno 35-40 anni, durante la visione).
Come gli 883, d’estate, in maniera sgrammaticata, ma mi ricordo che cantavo le loro canzoni insieme a loro a squarciagola (sei un mito ecc.. .) come l’ascoltare fino alla noia le cassette dei Roxette in macchina.

Oh, ho scritto vecchiette, è meglio che esca di qui e in silenzio e non faccia più ritorno….
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da TeNz »

C.V.D

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da Shirley »

TeNz ha scritto:a me più che generazione X sembrate una mandria di peter pan 35 enni , è inutile che aspettate i baracconi. non torneranno più !!!!
Passa al lato oscuro, abbiamo i biscotti!

(Adesso arriva Paul Joseph a dire che non conosce neanche questi "Peter Pan" e io mi suicido mangiando 7 polaretti in un colpo solo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da vertigoblu »

aggiungerei:

friends
playstation one
chemical brothers

per i fumetti nathan never con le copertine di castellni
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da MauroG »

Due fenomeni, diversi in tutto ma entrambi fantastici

Immagine
Immagine
Immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da Plo Style »

Vinz Clortho ha scritto:
Plo Style ha scritto:Gli anni 80 musicalmente hanno delle responsabilità storiche ragguardevoli. Soprattutto considerando l'onda lunga dei decenni precedenti che hanno irrimediabilmente deturpato.
Questo è un luogo comune diffuso (ma nemmeno così tanto vista la continua "riscoperta" di questo decennio dalla critica musicale, anche quella più modaiola e giovanilistica) e estremamente scorretto. Tutta l'epopea del post-punk si snoda in questo decennio, house e techno nascono negli anni '80, senza parlare di generi "minori" come shoegaze, coldwave e chi più ne ha più ne metta.

Scusate l'OT, perchè nel topic si dovrebbe parlare degli anni novanta - ecco provocatoriamente sarebbe interessante (ecco forse non in un forum hard) parlare male di un decennio musicale che invece ha un pregiudizio positivo immeritato - ma non ho resistito. Però scusate questo topic passatista OT pare uscito dai commenti dei video di youtube...
Ma infatti nella seconda parte del messaggio dicevo che parlavo sul piano macro. Cosa poco corretta, come ammesso.

Chiaramente negli anni 80 alcuni generi sono nati, la techno si, la house la daterei prima, il Rap è pienamente anni 80 con tutta la sue influenza, mille altri rigagnoli musicali, il programmare le macchine, i sintetizzatori, le drum machine, i campionamenti ecc... Ma potrei nominarti molti più generi che negli anni 80 si sono deteriorati.

Ma questo non è il topic adatto effettivamente. Magari potremmo continuare la discussione altrove.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Kowalski »

Il Fede ha scritto:L'unica Generazione x che ricordo è la trasmissione con Ambra Angiolini, ma chi è che ci chiamava così? A me non l'hanno mai detto... :-D
hem.... non mandarmi a quel paese... non so perchè ma mi ha preso il dubbio che non sia una battuta... abbi pietà :awww:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Gerda »

Drugo ha scritto:
Gerda ha scritto:..ma non credo che me avrebbe capite nessuno. :-D
Quann'erimo bardasse 'n c'evimo gnente mejo da fà che pistasse l'ugne..

Questa te la puoi capì...

Immagine
Decisamente.

Era la fine di settembre del '97, dopo la scossa notturna ce ne fu un'altra la mattina, quella più forte, e scappammo tutti fuori dalla scuola.

Il padre di una mia ex compagna di liceo era dentro la basilica per dei sopralluoghi.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da TeNz »

Shirley ha scritto:(Adesso arriva Paul Joseph a dire che non conosce neanche questi "Peter Pan" e io mi suicido mangiando 7 polaretti in un colpo solo)
:lol: :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da donegal »

TeNz ha scritto:a me più che generazione X sembrate una mandria di peter pan 35 enni , è inutile che aspettate i baracconi. non torneranno più !!!!

Amen.
Siete dei vecchidimmerda come noi, con la differenza che su di voi il cinema italiano fa ancora dei film sputtanatori, mentre a noi over 40 ci lascia (quasi) in pace.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da vertigoblu »

andrè for ever

mi veniva da piangere quando perdeva la testa e si suicidava nei match soprattutto con jim courier che odiavo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”