(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1201 Messaggio da sandocan19 »

Dr. Gonzo ha scritto:poveri i giocatori Nordkoreani che verranno dichiarati nemici del Popolo e giustiziati sulla pubblica piazza.
beh credo che già nn hanno + una famiglia :DDD

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1202 Messaggio da Tasman »

Immagine

azz.. è un mio autoritratto!! :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1203 Messaggio da Husker_Du »

Dal punto di vista arbitrale, forse il peggior mondiale che io ricordi.

L'espulsione di Kaka' di ieri e' una roba incredibile, il doppio fallo di mano di Luis Fabiano, pure.

E' inutile fare un mondiale con i migliori giocatori e le migliori squadre se poi hai arbitri indecenti come questi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da anxxur »

anxxur ha scritto:Non ci sono più le squadre materasso di una volta...

Bola ha scritto:7-0
Come non detto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da scb »

devo dire che in generale il livello di questo mondiale è davvero molto basso e scarso.
Le squadre sono arrivate quasi tutte con notevoli problemi fisici e di organizazzione tattica.
I giocatori sono scarichi, e si vede.
La voglia di lottare all'ultimo sangue non è che se ne sia vista tanta.
Gli stadi sono carucci, ma il pubblico con quelle cazzo di trombette da spastici è inqualificabile.
Nazione ocn una cultura calcistica pari quasi allo zero.
Spero solo che, con le partite secche dagli ottavi in poi, il trend si inverta. Altrrimeni verrà ricordato come il mondiale più scarso degli ultimi decenni.
Saranno ricordi di infanzia, ma mi pare che Italia 90, per fare un esempio, fosse di tutt'altro livello.
E comunque, pochi cazzi, aveva ragione quello che diceva che i mondiali si devono organizzare solo in europa e sudamerica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Dal punto di vista arbitrale, forse il peggior mondiale che io ricordi.

L'espulsione di Kaka' di ieri e' una roba incredibile, il doppio fallo di mano di Luis Fabiano, pure.

E' inutile fare un mondiale con i migliori giocatori e le migliori squadre se poi hai arbitri indecenti come questi.
Quello del 2002 era molto peggio, ci siamo dimenticati del mitico Moreno?

Intanto espulso Behrami, che al massimo meritava l'ammonizione per una sbracciata. In questo caso ieri andavano espulsi un paio di calciatori della Nuova Zelanda.

Bella simulazione del cileno che cade a terra fulminato. Poi devo leggere da qualcuno che i simulatori sono tutti italiani.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1207 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
Io non credo. Del 2002 abbiamo un ricordo distorto perche' l'abbiamo pigliata noi in saccoccia. Ma a parte i soliti regali alla squadra di casa (Corea) non si sono viste cose marcate in ogni partita.

Qui invece e' un massacro in ogni gara. Errori proprio banali e grossolani.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1208 Messaggio da Trez »

Super Zeta ha scritto:la terza partita la giocano le controfigure
questi vengono fucilati oggi negli spogliatoi

il regime ha scelto il giorno giusto per trasmettere in diretta la partita
quella col brasile, per timore di figuracce l'avevano mandata in differita con la possibilità di sintesi
.. la Rai ci ha provato pure lei a nascondere le figuracce italiche, ieri in molte zone del piemonte non si è vista, non hanno perso nulla direi, e cmq ci riproveranno in grande stile per la prossima partita...almeno in Corea non pagano il canone... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1209 Messaggio da scb »

Intanto butto un occhio a cile svizzera (santo streaming!!!).
Cile che ora, in superiorità numerica, sta attaccando, ma un pò alla cazzo di cane, alla viva il parroco, tutti dietro al pallone.

Ps: la Rai ha davvero rotto il cazzo.
Ieri sera non dà il Brasile (ma si sapeva) ok.
Ma il fatto che bisognasse aspettare a mezzanotte per vedersi una miserrima sintesi è uno scandalo.
Aggravato dal fatto che lo slitamento a mezzanotte era causato dal concertone per ...padre pio. Ogni volta che facevo zapping vedevo un cantante sgrauso con la faccia contrita e pentita a cantare minchiate, oppure un sosia di frate indovino con pesante accento calabro-lucano, che parlava di come aiutavano padre pio a passare gli esami da diventare prete....e sognavo le magie di kakà & co...
Cazzo peggio di un coitus interruptus
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1210 Messaggio da Pasko »

Inizio a capire il gruppo G: Ivoriani picchiatori (ed è un peccato, perchè la qualità ce l'hanno), Brasile e Portogallo squadre di fuoriclasse, Corea Del Nord organizzata ma decisamente debole...

P.S. (e anche un po' O.T.): se Padre Pio fosse stato vivo, a tutti quei coglioni li pigliava a calci nel culo... (lo dico da ateo nonostante sia nato a San Giovanni Rotondo)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:devo dire che in generale il livello di questo mondiale è davvero molto basso e scarso.
Le squadre sono arrivate quasi tutte con notevoli problemi fisici e di organizazzione tattica.
I giocatori sono scarichi, e si vede.
La voglia di lottare all'ultimo sangue non è che se ne sia vista tanta.
Gli stadi sono carucci, ma il pubblico con quelle cazzo di trombette da spastici è inqualificabile.
Nazione ocn una cultura calcistica pari quasi allo zero.
Spero solo che, con le partite secche dagli ottavi in poi, il trend si inverta. Altrrimeni verrà ricordato come il mondiale più scarso degli ultimi decenni.
Saranno ricordi di infanzia, ma mi pare che Italia 90, per fare un esempio, fosse di tutt'altro livello.
E comunque, pochi cazzi, aveva ragione quello che diceva che i mondiali si devono organizzare solo in europa e sudamerica
Italia '90 venne definito il mondiale della noia, la finale fu definita orripilante. Questo non mi pare un mondiale cosi scadente, tutte le squadre hanno una buona organizzazione difensiva (a parte oggi con la Corea che però in precedenza aveva limitato il Brasile).

Come ho detto già una volta lo spettacolo del passato spesso era dovuto alla presenza di squadre materasso. Infatti oggi molti diranno che Portogallo-Corea è stata una partita molto spettacolare. Facile dare spettacolo incontrando avversari scadenti. Il maggior equilibrio si paga anche con partite tipo quella odierna tra Cile e Svizzera che comunque trovo piu' interessante della partita del Portogallo e che non mi sembra tecnicamente scadente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
Io non credo. Del 2002 abbiamo un ricordo distorto perche' l'abbiamo pigliata noi in saccoccia. Ma a parte i soliti regali alla squadra di casa (Corea) non si sono viste cose marcate in ogni partita.

Qui invece e' un massacro in ogni gara. Errori proprio banali e grossolani.
Gli errori gravi capitano in ogni edizione dei mondiali. Nel calcio l'errore dell'arbitro fa parte del gioco. Si fanno errori in tutti i campionati di club del mondo, dalla Premier League al campionato nord-coreano. Ora fai caso a questa edizione perchè è fresca nella memoria, comunque non tutte le partite sono state decise dagli errori arbitrali.

L'arbitro migliore non è quello che non sbaglia mai (non esiste) ma quello che sbaglia di meno.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1213 Messaggio da Pasko »

L'arbitro migliore non è quello che non sbaglia mai (non esiste) ma quello che sbaglia di meno.
o quello che sbaglia in buona fede...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:
o quello che sbaglia in buona fede...
Il problema è che l'arbitro può sbagliare sempre, sarebbe piu' facile accorgersi di un arbitro in malafede in un mondo perfetto dove un arbitro non sbaglia mai. Al primo errore ecco scoperta la mela marcia. Gli errori sono cosi tanti e numerosi, da sempre, che è difficile trovare quelli commessi in malafede.

Un sistema per ridurli? la moviola in campo per gli errori piu' grossolani.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1215 Messaggio da Shirley »

Si parlava di arbitri...L'arbitro di Cile-Svizzera è un fenomeno! :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”