beh credo che già nn hanno + una famigliaDr. Gonzo ha scritto:poveri i giocatori Nordkoreani che verranno dichiarati nemici del Popolo e giustiziati sulla pubblica piazza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh credo che già nn hanno + una famigliaDr. Gonzo ha scritto:poveri i giocatori Nordkoreani che verranno dichiarati nemici del Popolo e giustiziati sulla pubblica piazza.
anxxur ha scritto:Non ci sono più le squadre materasso di una volta...
Come non detto.Bola ha scritto:7-0
Quello del 2002 era molto peggio, ci siamo dimenticati del mitico Moreno?Husker_Du ha scritto:Dal punto di vista arbitrale, forse il peggior mondiale che io ricordi.
L'espulsione di Kaka' di ieri e' una roba incredibile, il doppio fallo di mano di Luis Fabiano, pure.
E' inutile fare un mondiale con i migliori giocatori e le migliori squadre se poi hai arbitri indecenti come questi.
Io non credo. Del 2002 abbiamo un ricordo distorto perche' l'abbiamo pigliata noi in saccoccia. Ma a parte i soliti regali alla squadra di casa (Corea) non si sono viste cose marcate in ogni partita.tiffany rayne ha scritto:
Quello del 2002 era molto peggio, ci siamo dimenticati del mitico Moreno?
.. la Rai ci ha provato pure lei a nascondere le figuracce italiche, ieri in molte zone del piemonte non si è vista, non hanno perso nulla direi, e cmq ci riproveranno in grande stile per la prossima partita...almeno in Corea non pagano il canone...Super Zeta ha scritto:la terza partita la giocano le controfigure
questi vengono fucilati oggi negli spogliatoi
il regime ha scelto il giorno giusto per trasmettere in diretta la partita
quella col brasile, per timore di figuracce l'avevano mandata in differita con la possibilità di sintesi
Italia '90 venne definito il mondiale della noia, la finale fu definita orripilante. Questo non mi pare un mondiale cosi scadente, tutte le squadre hanno una buona organizzazione difensiva (a parte oggi con la Corea che però in precedenza aveva limitato il Brasile).scb ha scritto:devo dire che in generale il livello di questo mondiale è davvero molto basso e scarso.
Le squadre sono arrivate quasi tutte con notevoli problemi fisici e di organizazzione tattica.
I giocatori sono scarichi, e si vede.
La voglia di lottare all'ultimo sangue non è che se ne sia vista tanta.
Gli stadi sono carucci, ma il pubblico con quelle cazzo di trombette da spastici è inqualificabile.
Nazione ocn una cultura calcistica pari quasi allo zero.
Spero solo che, con le partite secche dagli ottavi in poi, il trend si inverta. Altrrimeni verrà ricordato come il mondiale più scarso degli ultimi decenni.
Saranno ricordi di infanzia, ma mi pare che Italia 90, per fare un esempio, fosse di tutt'altro livello.
E comunque, pochi cazzi, aveva ragione quello che diceva che i mondiali si devono organizzare solo in europa e sudamerica
Gli errori gravi capitano in ogni edizione dei mondiali. Nel calcio l'errore dell'arbitro fa parte del gioco. Si fanno errori in tutti i campionati di club del mondo, dalla Premier League al campionato nord-coreano. Ora fai caso a questa edizione perchè è fresca nella memoria, comunque non tutte le partite sono state decise dagli errori arbitrali.Husker_Du ha scritto:Io non credo. Del 2002 abbiamo un ricordo distorto perche' l'abbiamo pigliata noi in saccoccia. Ma a parte i soliti regali alla squadra di casa (Corea) non si sono viste cose marcate in ogni partita.tiffany rayne ha scritto:
Quello del 2002 era molto peggio, ci siamo dimenticati del mitico Moreno?
Qui invece e' un massacro in ogni gara. Errori proprio banali e grossolani.
o quello che sbaglia in buona fede...tiffany rayne ha scritto:
L'arbitro migliore non è quello che non sbaglia mai (non esiste) ma quello che sbaglia di meno.
Il problema è che l'arbitro può sbagliare sempre, sarebbe piu' facile accorgersi di un arbitro in malafede in un mondo perfetto dove un arbitro non sbaglia mai. Al primo errore ecco scoperta la mela marcia. Gli errori sono cosi tanti e numerosi, da sempre, che è difficile trovare quelli commessi in malafede.Pasko ha scritto:o quello che sbaglia in buona fede...tiffany rayne ha scritto:
L'arbitro migliore non è quello che non sbaglia mai (non esiste) ma quello che sbaglia di meno.