[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12091 Messaggio da rico »

vinto dalla roma :-) chissà  che si tiri un pó su adesso.. anche se credo che i risultati delle ultime stagioni siano compromessi.. quantomeno in campionato.. a me dispiace per spalletti.. invece godo come un riccio per de rossi.. uno che troppe volte ha perso l'occasione di stare zitto..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12092 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:
Midian ha scritto: Vergognoso il DS Lo Monaco del Catania, che ha subito detto che, in caso di compensazione arbitrale domenica prossima con il Torino, l'arbitro dovrà  vedersela con l'intera città  di Catania
Ennesima minaccia in puro stile mafioso che arriva da quell'ambiente sempre impunito e misteriosamente graziato : come non ricordare i precedenti gravissimi con l'Albinoleffe, i periodici rumorosi caroselli notturni davanti agli hotel che ospitano le squadre avversarie, steward e personaggi senza titolo che provocano a bordo campo per 90 minuti... una vergogna per Catania tutta.

Dubito che per Catania questa sia una vergogna, penso sia semplicemente la loro normalità .
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12093 Messaggio da Mr. Viz »

Razor77 ha scritto:
donegal ha scritto:
Midian ha scritto: Vergognoso il DS Lo Monaco del Catania, che ha subito detto che, in caso di compensazione arbitrale domenica prossima con il Torino, l'arbitro dovrà  vedersela con l'intera città  di Catania
Ennesima minaccia in puro stile mafioso che arriva da quell'ambiente sempre impunito e misteriosamente graziato : come non ricordare i precedenti gravissimi con l'Albinoleffe, i periodici rumorosi caroselli notturni davanti agli hotel che ospitano le squadre avversarie, steward e personaggi senza titolo che provocano a bordo campo per 90 minuti... una vergogna per Catania tutta.

Dubito che per Catania questa sia una vergogna, penso sia semplicemente la loro normalità .
tu si che sei un provocatore brillante...grazie si sentiva bisogno del tuo intevento. ti meriti un biscottino.

Immagine

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12094 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Husker_Du ha scritto:La cosa migliore dell'intervento di Zenga e' stata quando a detto a Varriale: "Si chieda chi la messa li' e perche' ce la fanno stare"......

Un grandissimo...... :)

Infatti e' umanamente incomprensibile che Varriale sia ancora in TV.....
se in TV ci sono persone come Mosca non vedo perchè non possa lavorarci varriale...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12095 Messaggio da Husker_Du »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Husker_Du ha scritto:La cosa migliore dell'intervento di Zenga e' stata quando a detto a Varriale: "Si chieda chi la messa li' e perche' ce la fanno stare"......

se in TV ci sono persone come Mosca non vedo perchè non possa lavorarci varriale...
Purtroppo il fatto che Mosca sia in TV non giustifica la presenza di Varriale.....infatti e' vergognoso che anche Mosca sia in TV......

Tuttavia, credo che Mosca lavori in TV private....Varriale purtroppo e' pagato con soldi pubblici.....e' a tutti gli effetti un dipendente pubblico.....questo fatto lo rende peggiore di Mosca....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12096 Messaggio da jhonnybuccia »

Husker_Du ha scritto:Purtroppo il fatto che Mosca sia in TV non giustifica la presenza di Varriale.....infatti e' vergognoso che anche Mosca sia in TV......
mosca è perfetto per la tv. la merdosità  media del mezzo televisivo ne giustifica ampiamente la presenza.

:)
incerto al 76%.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12097 Messaggio da Midian »

Razor77 ha scritto:
donegal ha scritto:

per come hai quotato sembra che abbia scritto io l'intervento che è invece di donegal...solo per la precisione perchè queste cose su catania le penso pure io!

che domenica di merda ragazzi miei!!! :x
meno male, donegal che i complimenti li hai fatti prima di ieri :wink:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12098 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto: che domenica di merda ragazzi miei!!! :x
Pensate alle innumerevoli domeniche di merda che passerete dal campionato 2009-2010 in poi quando l'ALABARDA vi infilzerà ...!!! (al Rocco e al Friuli, naturalmente... :DDD )

Triestina 2°...a un punto dalle capoliste...!!!! :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12099 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Husker_Du ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:

Purtroppo il fatto che Mosca sia in TV non giustifica la presenza di Varriale.....infatti e' vergognoso che anche Mosca sia in TV......

Tuttavia, credo che Mosca lavori in TV private....Varriale purtroppo e' pagato con soldi pubblici.....e' a tutti gli effetti un dipendente pubblico.....questo fatto lo rende peggiore di Mosca....
ma cos'hai contro varriale scusa?a me sembra che faccia bene il suo lavoro...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12100 Messaggio da rico »

ehehehehe.... triestina udinese ehehehehe... se davvero ci sarà  un derby friulano sarà  da ridere!!!! Io propongo fin d'ora il terzo tempo in osteria!!! Sarebbe leggendario!!! Speriamo bene!!
Ps.. in effetti a pensarci.. palermo e catania in A.. non credo che la sicilia produca più del friuli! Quindi anche triestina e udinese potrebbero benissimo starci a livello di "possibilità "... !
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12101 Messaggio da bigtitslover »

Roberto Mancini ha vinto la panchina d'oro per la stagione 2007-2008. Il premio viene conferito dagli allenatori di A e B a un loro collega. L'ex tecnico dell'Inter succede a Cesare Prandelli. All'arrivo a Coverciano Mancini è stato salutato con una stretta di mano e un abbraccio dal suo successore Jose Mourinho. "Ringrazio gli allenatori che mi hanno votato - ha detto l'ex allenatore dell'Inter - ringrazio i giocatori dell'Inter. Essere qui per ricevere il premio nel cinquantenario di Coverciano mi ricorda quando ci arrivai per la prima volta nel 1979 con la maglia dell'Under 14". La Panchina d'Argento quale miglior allenatore della serie B è andata all'ex tecnico del Chievo Giuseppe Iachini. Per la prima divisione Panchina d'oro all'ex tecnico del Sassuolo Massimiliano Allegri, ora al Cagliari, e d'argento ad Alessandro Pane della Reggiana. (Nic. Api) (17/11/2008) (Spr)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12102 Messaggio da Midian »

Helmut ha scritto:
Midian ha scritto: che domenica di merda ragazzi miei!!! :x
Pensate alle innumerevoli domeniche di merda che passerete dal campionato 2009-2010 in poi quando l'ALABARDA vi infilzerà ...!!! (al Rocco e al Friuli, naturalmente... :DDD )

Triestina 2°...a un punto dalle capoliste...!!!! :-D :-D :-D

:015 :016
:060 :060 :060
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12103 Messaggio da nik978 »

[i:ea07f3e2ed]la decisione presa dall'ufficio propagande del partito comunista cinese[/i:ea07f3e2ed]
[b:ea07f3e2ed]Cina: troppe risse sui campi di calcio e la tv pubblica non trasmette più le gare
La Cctv non manda più in onda le gare della Premier league locale per non sfregiare l'immagine dello sport cinese[/b:ea07f3e2ed]

PECHINO (CINA) - E' come se la Rai dei tempi d'oro o Sky avessero deciso di oscurare la serie A perché disgustate dalle risse fra giocatori, dal malcostume imperante anche fra le squadre più titolate. La Cctv, la tv di Stato cinese, ha cancellato dai propri palinsesti tutta la programmazione relativa alla Premier League nazionale perché lo spettacolo dato da atleti rissosi rischia di danneggiare "il successo delle Olimpiadi" e sfregiare l'immagine dello sport cinese.

LA SCELTA - La decisione è maturata ai livelli più alti, addirittura oltre i vertici della già potente Cctv: dietro il diktat ci sarebbe, secondo la ricostruzione della stampa cinese, l'ufficio della propaganda del Partito comunista, allarmato degli effetti nefasti che il cattivo calcio - e delle cattive maniere - può avere sulla popolazione. Domenica un responsabile della programmazione sportiva della tv pubblica si affannava a spiegare che il bando non dovrebbe essere definitivo, che la decisione risentirebbe anche della necessità di andare incontro ai gusti dei telespettatori, legittimamente più attratti dal calcio inglese, spagnolo, italiano e tedesco e, soprattutto, dalla Champions League. La Champions, infatti, sarà l'ingrediente principale della più popolare trasmissione di calcio della Cctv, "Football Night", accanto ai tornei giovanili. Il calcio femminile, seguito con una passione sconosciuta all'Europa, continuerà invece a venire coperto dai servizi della tv pubblica.

REAZIONE DRASTICA - Era già successo che in passato (nel 2002 e nel 2003) la Cctv non trasmettesse calcio cinese, ma si era trattato di una reazione drastica rispetto a questioni di diritti, un boicottaggio come risposta a trattative fallite. Tuttavia il bando è scattato ed è operativo, e chi deve imparare la lezione ha tutto il tempo per meditare sui propri errori. Gesti clamorosi e coloriti intorno al football cinese non mancano, verso metà ottobre i media della Repubblica Popolare avevano dato un certo risalto alla vicenda di un supertifoso del Wuhan, tale Mei Nansheng (detto Tromba di Ferro), che in preda alla delusione per le disavventure del suo club, non compensate dalla miseranda prova della nazionale olimpica ai Giochi, ha deciso di farsi monaco taoista, nel convento di Shaolin. L'ultima rissa che ha indispettito i capi della tv e del Partito, probabilmente confortandoli sulla bontà della loro decisione, è avvenuta la settimana scorsa a Tianjin, durante l'incontro - meglio: scontro - fra la squadra di casa (Teda) e gli ospiti del Guoan Pechino. Gioco pesante, un colpo al collo di un avversario sferrato da un atleta del Tianjin, strascichi post-partita, tifosi inferociti, il consueto tam tam sul web. Il calcio - ha riportato l'agenzia di stampa "China News Service" - «non s'inquadra con lo sviluppo armonioso dello sport cinese, e questo non potrebbe avvenire se la Cctv continuasse a trasmetterlo».
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#12104 Messaggio da Jesus Quintana »

Razor77 ha scritto:
donegal ha scritto:

per come hai quotato sembra che abbia scritto io l'intervento che è invece di donegal...solo per la precisione perchè queste cose su catania le penso pure io!
prima di sparare sentenze venite a vivere a catania per qualche tempo, confondere quello che fanno una minoranza di tifosi con il resto della tifoseria dimostra solo prevenzione e mancanza di razionalità  :)

viva il nord e le sue belle scritte sui muri tipo : FORZA ETNA :P

un saluto dalla barbara catania 8)
cu' nesci arrinesci

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12105 Messaggio da CianBellano »

Jesus Quintana ha scritto:
Razor77 ha scritto:
donegal ha scritto:

prima di sparare sentenze venite a vivere a catania per qualche tempo, confondere quello che fanno una minoranza di tifosi con il resto della tifoseria dimostra solo prevenzione e mancanza di razionalità  :)

viva il nord e le sue belle scritte sui muri tipo : FORZA ETNA :P

un saluto dalla barbara catania 8)
Cazzate, l'ambiente catanese attorno alla squadra si è dimostrato più di una volta senza scrupoli(ho detto ambiente non a caso, non il SOLITO luogo comune dei SOLITI sospetti).

Ognuno ha le sue merde da pestare tuttavia fare retorica o tarallucci e vino mi pare alquanto sterile.

Se ora tirate fuori moggi o quello stracazzo di motorino volato giu a san siro vuol dire che siamo veramente alla frutta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”