Non parlare male di Tiago che sta diventendo un metronomo prezioso ed insostuibile.zio ha scritto:rimango di stucco quando leggo che Moratti ha chiesto l'aiuto della Federazione italiana per far vincere il pallone d'oro a Ibra (il quale lo merita almeno da quattro anni). e tutto accade nella più tranquilla normalità .
Sembra proprio che il gran capo degli indossatori di scudetti altrui non riesca proprio a vivere il calcio senza esercitare i suoi poteri forti. (Sì, è vero, l'ha chiesto veramente e senza nemmeno spiegare perchè la Federcalcio dovrebbe sostenere un giocatore non italiano)
Cobolli Gigli, dal canto suo, ha giustificato la svendita di Ibra con un comico "è lui che ci ha lasciato".
E ci credo, con Cobolli presidente, incapace di trattenere un calciatore che per contratto era obbligato a restare e soprattutto che vendendolo allo stesso prezzo ha acquistato Tiago-e-Almiron.
mah...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
zio ha scritto:rimango di stucco quando leggo che Moratti ha chiesto l'aiuto della Federazione italiana per far vincere il pallone d'oro a Ibra (il quale lo merita almeno da quattro anni). e tutto accade nella più tranquilla normalità .
Sembra proprio che il gran capo degli indossatori di scudetti altrui non riesca proprio a vivere il calcio senza esercitare i suoi poteri forti. (Sì, è vero, l'ha chiesto veramente e senza nemmeno spiegare perchè la Federcalcio dovrebbe sostenere un giocatore non italiano)
Cobolli Gigli, dal canto suo, ha giustificato la svendita di Ibra con un comico "è lui che ci ha lasciato".
E ci credo, con Cobolli presidente, incapace di trattenere un calciatore che per contratto era obbligato a restare e soprattutto che vendendolo allo stesso prezzo ha acquistato Tiago-e-Almiron.
mah...
Queste le parole di Moratti...
"Cosa manca a Ibrahimovic per vincere il Pallone d'Oro? Probabilmente gli manca un appoggio notevole da parte della Federazione nella quale gioca, cioè la stessa Federazione Italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più. Come squadra anche noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto, se non sbaglio, dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi"
lasciatelo dire.. la tua interpretazione è abbastanza fantasiosa..
Come scordi nella vicenda Ibra un piccolo particolare chiamato serie B.. (hahahahahaha.... seire B) e come scordi totalmente che nell'inter si sta esprimendo enormemente meglio di quanto facesse nella juve.. (sono i numeri a parlare!)
Non è che oltre alla gobba avete anche il paraocchi??

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
A Ibra per vincere il pallone d'oro mancano delle vittorie internazionali importanti in cui è protagonista.rico ha scritto:
"Cosa manca a Ibrahimovic per vincere il Pallone d'Oro? Probabilmente gli manca un appoggio notevole da parte della Federazione nella quale gioca, cioè la stessa Federazione Italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più. Come squadra anche noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto, se non sbaglio, dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi"
Come scordi nella vicenda Ibra un piccolo particolare chiamato serie B.. (hahahahahaha.... seire B) e come scordi totalmente che nell'inter si sta esprimendo enormemente meglio di quanto facesse nella juve.. (sono i numeri a parlare!)
Non è che oltre alla gobba avete anche il paraocchi??![]()
Finora nessuna.
Se poi vogliamo dare un pallone d'oro per un bel gol fatto al Palermo...
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se dimostrerà di avere le palle pure in champion's(quando conta, finora anche nella juve è sempre stato un fantasma nelle partite secche) merita il pallone d'oro.
Se continuerà come ha sempre fatto, io continueró a non rimpiangere il suo trasferimento(nonostante per il campionato sia fondamentale, è sotto gli occhi di tutti).
Se continuerà come ha sempre fatto, io continueró a non rimpiangere il suo trasferimento(nonostante per il campionato sia fondamentale, è sotto gli occhi di tutti).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ceVto caVo.rico ha scritto:zio ha scritto:rimango di stucco quando leggo che Moratti ha chiesto l'aiuto della Federazione italiana per far vincere il pallone d'oro a Ibra (il quale lo merita almeno da quattro anni). e tutto accade nella più tranquilla normalità .
mah...
Non è che oltre alla gobba avete anche il paraocchi??![]()
l'appoggio della federazione l'ho tirata fuori io e non moratti.
che ibra sia stato svenduto agli indossatori lo dico io, mica le cifre con cui, grazie alla sua vendita, sono stati acquistati almiron e tiago.
che ibra fosse un grande giocatore l'avete scoperto improvvisamente quando avete visto mateRozzi che lo falciava davanti alla vostra area. ed era in b&n.
goditi sky canale 201. tutte le sere fanno la sintesi delle partite juve inter. ieri eravamo al 2003-04. leggevo la formazione dell'inter e mi comparivano dei nomi.....imparagonabili con quelli della formazione della juve.... devo farti qualche esempio? ma si sa....sono gli episodi che contano.
p.s. ibra è un campione. e quando un campione dimostra il suo valore io sono contento. peccato che vesta così male.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
manakel ha scritto:A Ibra per vincere il pallone d'oro mancano delle vittorie internazionali importanti in cui è protagonista.rico ha scritto: )
Finora nessuna.
Se poi vogliamo dare un pallone d'oro per un bel gol fatto al Palermo...
Puro vangelo!!! ditegli che cominci a vincere a livello internazionale giocando sempre ai suoi livelli.. allora potrà pensarci!
Rico
-
- Impulsi avanzati
zio ha scritto:rico ha scritto:zio ha scritto: ceVto caVo.
p.s. ibra è un campione. e quando un campione dimostra il suo valore io sono contento. peccato che vesta così male.

Vuoi mettere Gianni? Bamba e modelle via una avanti un'altra!!! barche a vela e ferrari testarossa cabrio!! chiamalo stupido..

Un campione vero.. prende in mano la squadra quando serve davvero! Il campione vero è quello che in finale di eurolega o finale scudetto (basket) si prende la responsabilità dell'ultima bomba e la mette quando sei sotto di due!! Ibra è un campione certo.. ma campione campione deve ancora dimostrarlo. (ps.. Materazzi.. ha vinto mezzo mondiale da solo!! tutto si puó dire ma quella sera ha dimostrato che quando sta bene ed è in palla è un Campione con la C maiuscola!)
Rico
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
preferivi quando era pieno di romanisti?Padoa_Schioppa ha scritto:Cristo Santo quanti gobbi... Ma da dove vi hanno liberati?![]()
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
A questo punto sì.bigtitslover ha scritto:preferivi quando era pieno di romanisti?Padoa_Schioppa ha scritto:Cristo Santo quanti gobbi... Ma da dove vi hanno liberati?![]()
I romanisti ho imparato a gestirli (e a sopportarli), con gli juventini non ce la faró mai!

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Storico dell'impulso
tutto logico e tutto giusto.....detto questo lo considero il maggior rimpianto tecnico della storia juventinaCianBellano ha scritto:Se dimostrerà di avere le palle pure in champion's(quando conta, finora anche nella juve è sempre stato un fantasma nelle partite secche) merita il pallone d'oro.

mi consolo col fatto che con Ibra in squadra forse non avremmo visto il Del Piero delle ultime tre stagioni
-
- Storico dell'impulso
fino a un paio di anni fa era il primo anche per me, l'Ibra attuale (quello del campionato) mi sembra piu' forte del miglior Henry che pure è stato un fuoriclasse assolutomanakel ha scritto:Per me il maggior rimpianto è un certo Thierry Henry.tiffany rayne ha scritto:
tutto logico e tutto giusto.....detto questo lo considero il maggior rimpianto tecnico della storia juventina![]()
solo che Ancelotti lo vedeva solo come esterno di centrocampo