come detto altre volte, a me fa un sesso come poche altreJuan Burrasca ha scritto:Solo a me la Cortellesi mi fa un certo effetto?
(certo, per dire, molto di più della tommasi...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
come detto altre volte, a me fa un sesso come poche altreJuan Burrasca ha scritto:Solo a me la Cortellesi mi fa un certo effetto?
Pure a merufus t. firefly ha scritto:come detto altre volte, a me fa un sesso come poche altreJuan Burrasca ha scritto:Solo a me la Cortellesi mi fa un certo effetto?
(certo, per dire, molto di più della tommasi...)
potenza e patonza del male
ma nel film dove fa la parte della zoccolaFrank_Buzzurro ha scritto:Mi unisco con convinzione al coro degli estimatori della Cortellesi.
si ma immagino che neppure le tue amiche molto carine non siano proprio cosi intelligenti ,fredelux ha scritto:Ok, approvo quello che dici, ma fidati che ho diverse amiche di cui alcune molto carine che stanno assieme a tamarri modaioli che guadagnano 1000 euro al mese e si fottoto tutto in vestiti e serate, tamarri pure ignoranti come capre che non sanno neanche parlare in italiano......ste alchimie mi fanno impazzire!!Beetlejuice67 ha scritto:Non sono i tamarri in se ad attirare,ma la notorietà e il denaro.fredelux ha scritto:valle a capire ste fighe.....i tamarri attirano parecchio
La Gregoraci (che non è nemmeno questa gran figa),avrebbe mai sposato Briatore,se questo fosse stato un impiegato del catasto?
Fosse che fosse che servano a rendere tollerabili quel tipo di programmi che sarebbero altrimenti una cagata paurosa e decisamente inclini al flop?Masuka ha scritto:no nsapevo dove scriverlo quindi provo qui
avete mai notato che nei vari programmi di papi le concorrenti sono solo strafighe imperiali???
Pimpipessa ha scritto:si ma immagino che neppure le tue amiche molto carine non siano proprio cosi intelligenti ,fredelux ha scritto:Ok, approvo quello che dici, ma fidati che ho diverse amiche di cui alcune molto carine che stanno assieme a tamarri modaioli che guadagnano 1000 euro al mese e si fottoto tutto in vestiti e serate, tamarri pure ignoranti come capre che non sanno neanche parlare in italiano......ste alchimie mi fanno impazzire!!Beetlejuice67 ha scritto:Non sono i tamarri in se ad attirare,ma la notorietà e il denaro.fredelux ha scritto:valle a capire ste fighe.....i tamarri attirano parecchio
La Gregoraci (che non è nemmeno questa gran figa),avrebbe mai sposato Briatore,se questo fosse stato un impiegato del catasto?
altrimenti qualcosa non torna..
Caspita...assomiglia tantissimo a TORI BLACK!!!!Juan Burrasca ha scritto:
Troppe pippe sul curriculum mi sadiepa ha scritto:Caspita...assomiglia tantissimo a TORI BLACK!!!!Juan Burrasca ha scritto: