Raoul ha scritto:ll'udm che tipo ti birra e che marca di questa preferisce?
L'udm ha un forumista preferito? E se si quale?
Mi stai già simpatico oltre misura, parli con uno che va' in giro col bracciale della Guinness
Quindi con questa frase ho pure risposto alla domanda!!! Ho vinto, sono il numero uno
L'udm che generi musicali predilige?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
gyo ha scritto:
FOREVER BECK'S 8ma anche tante altre...)
UDM è più per il canino o per il felino?
amo gli animali e li rispetto quasi tutti allo stesso modo. Dal volatile al pesce, dal gatto al cane. mi viene un po' difficile rispondere.
Se proprio proprio dovessi scegliere direi cane
l'udm a quale serie tv attuale è più affezionato?
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
CanellaBruneri ha scritto:jazz, quello vero, naturalmente...
Diciamo John Coltrane e Miles Davis per intenderci?
CanellaBruneri ha scritto: L'UDM quanto odia l'estate?
Abbastanza. A me piace molto il freddo
Si, ma è in fondo alla top ten. Nella prima posizione ci sono i piedi.
L'utente dopo di me è mai stato preso a calci nelle palle (se maschio) o nelle ovaie (se femmina) ?
kornutazzo ha scritto:Si, ma è in fondo alla top ten. Nella prima posizione ci sono i piedi.
L'utente dopo di me è mai stato preso a calci nelle palle (se maschio) o nelle ovaie (se femmina) ?
Hai una vaga idea di dove si trovino le ovaie...si direbbe di no..
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
kornutazzo ha scritto:Si, ma è in fondo alla top ten. Nella prima posizione ci sono i piedi.
Hai una vaga idea di dove si trovino le ovaie...si direbbe di no..
le domande le dimentichi sempre
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]