“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
sanji_san ha scritto:Ultimamente sto guardando una sit-com "The Big Bang Theory"...devo dire che mi ha piacevolemente colpito Penny (Kaley Cuoco)!!!
Segnalata in bikini alla pagina precedente!
Ma le lentiggini c'è una legge che punisce chi non gli piacciono perchè gli ricordano la diarrea a spruzzo sulla ceramica del gabinetto? Non mi pare... pensate anche voi alla stessa immagine e vedrete che vi passerà la passione per le lentiggini...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Detto sinceramente Pasko.. credo che il problema sia prettamente tuo
Io non riesco manco lontanamente ad associare le lentigini sul volto di una ragazza alla merda sulla ceramica di un cesso...
sanji_san ha scritto:beh, sulla scia delle lentiggini, non posso non citare la bellissima Serena!!!
Senza dubbio, però a me ha sempre lasciato freddino, non so perchè.
l'ho vista da vicino ed è decisamente molto molto bella
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Se la conoscessi di persona, in sua presenza, avrei notevoli difficoltà a mantenere il mio aplomb...
Porca Troia... no, non mi riferisco a lei...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)