[O.T.] Donald Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Donald Trump
Lui è terrorizzato dal pericolo che diano il nobel per la pace a Trump e ci sta dicendo che è tutto merito di Kim. Il nobel va dato a lui.
P.s. Non ho capito se la fazione Trump santo subito sia un club di Superzetiani o qualcosa che esiste nella realtà.
P.s. Non ho capito se la fazione Trump santo subito sia un club di Superzetiani o qualcosa che esiste nella realtà.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bella ricostruzioneSoTTO di nove ha scritto:Lui è terrorizzato dal pericolo che diano il nobel per la pace a Trump e ci sta dicendo che è tutto merito di Kim. Il nobel va dato a lui.

No guarda, io trovai imbarazzante il nobel a Obama, come mi sembra la maggioranza dei democratici stessi, e forse lo stesso Obama. Penso che un nobel per la pace andrebbe dato a gente che se lo merita, quindi figurati se lo darei a gentaglia infinitamente peggiore di Obama come Trump o Kim Jong Un. Trovo imbarazzante la fazione del "santo subito" (che pare esista anche qui su superzeta, quelli che sfidano il senso del ridicolo e dicono che si meriterebbe un simile premio), questo si.
Ma terrorizzato da un'ipotesi del genere direi proprio di no guarda. Primo perchè anche se il mondo è sempre più surreale non credo che il comitato del nobel possa arrivare così in basso, secondo perchè anche nella malatissima ipotesi siamo in un mondo dove Trump è già presidente degli stati uniti, non mi dispero certo per un premio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il premio Nobel era un'ironizzare di Sotto sul tuo antitrumpismo. Non c'era bisogno di scrivere a riguardo.simon88 ha scritto:Bella ricostruzioneSoTTO di nove ha scritto:Lui è terrorizzato dal pericolo che diano il nobel per la pace a Trump e ci sta dicendo che è tutto merito di Kim. Il nobel va dato a lui.
P.s. Non ho capito se la fazione Trump santo subito sia un club di Superzetiani o qualcosa che esiste nella realtà.![]()
No guarda, io trovai imbarazzante il nobel a Obama, come mi sembra la maggioranza dei democratici stessi, e forse lo stesso Obama. Penso che un nobel per la pace andrebbe dato a gente che se lo merita, quindi figurati se lo darei a gentaglia infinitamente peggiore di Obama come Trump o Kim Jong Un. Trovo imbarazzante la fazione del "santo subito" (che pare esista anche qui su superzeta, quelli che sfidano il senso del ridicolo e dicono che si meriterebbe un simile premio), questo si.
Ma terrorizzato da un'ipotesi del genere direi proprio di no guarda. Primo perchè anche se il mondo è sempre più surreale non credo che il comitato del nobel possa arrivare così in basso, secondo perchè anche nella malatissima ipotesi siamo in un mondo dove Trump è già presidente degli stati uniti, non mi dispero certo per un premio.
La risposta la dovevi dare invece a Blif, che riposto sotto
Da parte mia direi se le condizioni le ha dettate Kim, e il "guerrafondaio" Trump si è piegato ed ha accettato di sedersi ad un tavolo, direi che ha mostrato solo buon senso, o perlomeno una certa praticità, come ci si aspetterebbe d'altronde da uno scafato uomo d'affari.Blif ha scritto:Quindi?
Era meglio se c'era la Clinton e il piano di Kim-Bum-Bam andava in vacca?
Non per questo lo santificherei, rimane un personaggio squallidone in se, ma il risultato ottenuto in questo contesto è eccellente.
E lo stesso Kim, che non è certo un personaggio positivo, ha mostrato una certa lungimiranza e capacità strategica notevole.
Insomma i 2 "pazzoidi" che dovevano distruggere il mondo, alla prova dei fatti, dopo aver fatto sfoggio muscolare, si sono rivelati ragionevoli uomini politici. Direi bene così, o no?!
La via più breve tra due cuori è il pene
Bene così naturalmente, fino ad ora. Poi bisognerà vedere cosa succederà quando si incontreranno. Quello che contesto è la ricostruzione che vuole Trump artefice in qualche modo del risultato ottenuto. Un po' come se smettesse di piovere e me ne prendessi il merito io. Bene così anche in quel caso, ma sarebbe pure normale che qualcuno mi prendesse per megalomane e scemo no? E chi non mi prendesse immediatemente per megalomane o scome come minimo mi chiederebbe le prove che dimostrino il mio dono incredibile che mi permette di far smettere di piovere.Salieri D'Amato ha scritto:
La risposta la dovevi dare invece a Blif, che riposto sottoDa parte mia direi se le condizioni le ha dettate Kim, e il "guerrafondaio" Trump si è piegato ed ha accettato di sedersi ad un tavolo, direi che ha mostrato solo buon senso, o perlomeno una certa praticità, come ci si aspetterebbe d'altronde da uno scafato uomo d'affari.Blif ha scritto:Quindi?
Era meglio se c'era la Clinton e il piano di Kim-Bum-Bam andava in vacca?
Non per questo lo santificherei, rimane un personaggio squallidone in se, ma il risultato ottenuto in questo contesto è eccellente.
E lo stesso Kim, che non è certo un personaggio positivo, ha mostrato una certa lungimiranza e capacità strategica notevole.
Insomma i 2 "pazzoidi" che dovevano distruggere il mondo, alla prova dei fatti, dopo aver fatto sfoggio muscolare, si sono rivelati ragionevoli uomini politici. Direi bene così, o no?!
E anche nel caso tutto da dimostrare che Trump abbia avuto un ruolo (ma fin'ora l'evidenza dice altro) è appunto tutto da provare, prima di spellarsi le mani, o è troppo da antitrump?
Comunque quando ho sentito che le due coree si incontravano ho pensato che la prima cosa che Trump avrebbe fatto sarebbe stato prendersene il merito, ci avrei dovuto scommettere dei soldi.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nessuno si spella le mani per questi 2, ma a sentire te le cose succedono per caso...
La via più breve tra due cuori è il pene
Ah, era una raffinata applicazione della critica di Hume al principio di causa ed effetto.
Allora, mi taccio.
Allora, mi taccio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ora Trump lui non é in grado di mettere in fila due tweet decenti figuriamoci condurre un negoziato dall'altra parte del mondo questo é chiaro a tutti
L'amministrazione Yankee non può non avere avuto un ruolo perché nell'area lo zio SAM é ancora parecchio potente
L'amministrazione Yankee non può non avere avuto un ruolo perché nell'area lo zio SAM é ancora parecchio potente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Considera però una cosa, dal 2016 a qualche giorno fa' gli USA non avevano un ambasciatore in SK.balkan wolf ha scritto:Ora Trump lui non é in grado di mettere in fila due tweet decenti figuriamoci condurre un negoziato dall'altra parte del mondo questo é chiaro a tutti
Recentemente è stato dirottato quello che dovevano mandare in Australia a Seul (facendo incazzare gli australiani).
Questo per farti capire che da quando c'è il 45 l'influenza degli Stati Uniti nell'area è materialmente diminuita, solo solo perché non c'era nessuno ad esercitarla.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Douma, aprile 2018.
Donald Trump cerca le armi chimiche di Assad.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Cmq in una manifestazione elettorale in Michigan, mentre parlava di Cina NK, la folla ha cominciato ad urlare "Nobel! Nobel!".SoTTO di nove ha scritto:Lui è terrorizzato dal pericolo che diano il nobel per la pace a Trump e ci sta dicendo che è tutto merito di Kim. Il nobel va dato a lui.
Quindi almeno in America la fazione esiste

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Guardando esclusivamente i meriti fino ad oggi e tralasciando le modalità di assegnazione del Nobel all'ex presidente (un Nobel in bianco praticamente): chi meriterebbe di più il Nobel per la pace, obama o trump? Ammessa anche la risposta "nessuno dei due"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Obama.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Argomenta senza scrivere poemi omerici ché sono di noia facile ultimamente. Vai per punti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma questa era una domanda facile, fammene un'altra.
[Scopri]Spoiler
Ovviamente Obama non meritava un nobel, non lo meritava prima "in bianco" e non lo meritava, dopo.
Semplicemente è molto difficile che un capo di Stato possa meritare un nobel per la pace in tempi come questi
Semplicemente è molto difficile che un capo di Stato possa meritare un nobel per la pace in tempi come questi
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Iran Deal vs Nothing.gi.kappa. ha scritto:Argomenta senza scrivere poemi omerici ché sono di noia facile ultimamente. Vai per punti.