[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12151 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
la Juve ha giocato al massimo delle sue attuali possibilità 
Non credo, penso si potesse fare meglio rispetto a quanto visto ieri sera. Forse tatticamente la partita non è stata studiata bene come ha fatto Mourinho; è vero anche che la rosa dell'Inter è talmente vasta e completa che è difficile tenerle testa. Certo che se Rizzoli avesse fischiato rigore su Marchionni nel 1° tempo.... :evil:
...rigore è quando arbitro fischia...se ci fosse stato ancora il vs dipendente "il signore dei telefonini" l'arbitro avrebbe dato rigore perchè non voleva rischiare di essere rinchiuso negli spogliatoi...dura tornare ad essere una squadra normale che vince se gioca meglio dell'avversario eh?..e ieri sera non avete giocato meglio...
non dimentichiamoci di mr.Facchetti intercettato telefonicamente varie volte.

Anche le cause della morte di Facchetti sono dubbie, lasciano intendere un passato da doping, un pó come Armando Picchi.

E beh quando si parla di onestà  l'Inter è una sicurezza ;)
parli ,parli ma di concreto che porti???...niente invece qualcuno si è preso 6 anni...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12152 Messaggio da Antonchik »

E qualcun'altro a furia di doping s'è pigliato qualche malattia.

PER ME non esiste il nero o il bianco che porta alcune squadre ad essere i demoni del calcio che hanno impedito alla sacra Internazionale di vincere 25 scudetti meritatissimi.

Per me esiste un sistema malato nel quale tutti sono sporchi, chi più chi meno.

p.s. Trez scusa se mi accanisco ma in fondo sono discorsi un pó così che lasciano il tempo che trovano, alla fine ci vogliamo tutti bene ;) un abbraccio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12153 Messaggio da sgrofo »

Antonchik ha scritto:alla fine ci vogliamo tutti bene
pensa che alcuni dei miei migliori amici sono gobbi. E altri persino interisti!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12154 Messaggio da Antonchik »

sgrofo ha scritto:
Antonchik ha scritto:alla fine ci vogliamo tutti bene
pensa che alcuni dei miei migliori amici sono gobbi. E altri persino interisti!
il mio migliore amico (abbiamo 21 anni ma ci conosciamo da 16 anni) è interista.

Fa anche comodo avere un amico interista, è come un peluche al quale tirare le orecchie. :DDD

Pensavo che vincendo sarebbe finito lo spasso, ma in realtà  sono divertenti uguali, sono ridicoli anche nella vittoria!!! :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12155 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
la Juve ha giocato al massimo delle sue attuali possibilità 
Non credo, penso si potesse fare meglio rispetto a quanto visto ieri sera. Forse tatticamente la partita non è stata studiata bene come ha fatto Mourinho; è vero anche che la rosa dell'Inter è talmente vasta e completa che è difficile tenerle testa. Certo che se Rizzoli avesse fischiato rigore su Marchionni nel 1° tempo.... :evil:
anche l'Inter ha avuto in un paio di occasioni l'uomo fermato per un fuorigioco che non c'era, questi discorsi lasciano il tempo che trovano....l'arbitro fa parte del destino di una partita come il calciatore che sbaglia un gol a porta vuota

la verità  è che se prendi la Juve di ieri sera solo tre giocatori superano i loro dirimpettai neroazzurri per qualità  assoluta....Chiellini per Materazzi, Sissoko per Muntari e Del Piero per Adriano...gli altri sono superiori e in questi casi per vincere la partita occorre un colpo di chiappa o una giornata storta dell'avversario

bisogna invece restare attaccati all'avversario e non perdere punti con le altre (Palermo docet) per avere speranze di vincere lo scudetto che comunque alla fine risulterà  piu' perso dall'Inter che vinto dagli altri....

lo stesso discorso valeva per la Juve di Lippi e Capello che aveva una rosa molto piu' competitiva di quella interista peró per la storia quegli scudetti sono stati vinti da Moggi....l'onestà  intellettuale di ammettere che quella squadra era superiore all'Inter manca a molti tifosi interisti ancora convinti di aver perso almeno 5 scudetti per calciopoli

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12156 Messaggio da sgrofo »

per parlare del sesso degli angeli buffon la ciccata del negro l'avrebbe acchiappata...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12157 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:molti tifosi interisti ancora convinti di aver perso almeno 5 scudetti per calciopoli

(non) voglio essere fazioso: quegli scudetti sono stati rubati al milan!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12158 Messaggio da Trez »

bene raga Trez approved!!.. qui ci si "sfoga" di calcio ma amiamo tutti la figa , le tette e sopratutto il culo...e ci si stima a prescindere dalla fede calcistica...peró se votaste pro culo... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12159 Messaggio da sgrofo »

Trez ha scritto:peró se votaste culo

proprio interista, eh....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12160 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:molti tifosi interisti ancora convinti di aver perso almeno 5 scudetti per calciopoli

(non) voglio essere fazioso: quegli scudetti sono stati rubati al milan!
cinque sono troppi anche per te Sgrofo, al massimo te ne concedo uno negli ultimi tredici anni

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12161 Messaggio da nik978 »

stasera ero in giro e non ho potuto seguire la partita
pero ci siamo sbalgiati un rigore..(sul gol pare valido annullato non mi esprimo perche' come detto non l'ho visto)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12162 Messaggio da _AnGeLuS_ »

nik978 ha scritto:stasera ero in giro e non ho potuto seguire la partita
pero ci siamo sbalgiati un rigore..(sul gol pare valido annullato non mi esprimo perche' come detto non l'ho visto)
Il gol annullato di Milito era più che regolare, inolte Rubinho ha fatto una papera consistente.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12163 Messaggio da picchio »

_AnGeLuS_ ha scritto:
Il gol annullato di Milito era più che regolare, inolte Rubinho ha fatto una papera consistente.
gol annullato regolarissimo, rigore inventato dall'arbitro forse per "compensare" pari giusto

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12164 Messaggio da Padoa_Schioppa »

picchio ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
gol annullato regolarissimo, rigore inventato dall'arbitro forse per "compensare" pari giusto
FORSE???
Ovvio che è la solita pagliacciata degli arbitri!

Carrizo mi ha rotto i coglioni, 'sta sega!!!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12165 Messaggio da picchio »

Padoa_Schioppa ha scritto:
picchio ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
FORSE???
Ovvio che è la solita pagliacciata degli arbitri!

Carrizo mi ha rotto i coglioni, 'sta sega!!!
ho scritto forse per essere moderato. altrimenti avrei dovuto scrivere che sicuramente durante l'intervallo il telefono dell'arbitro ha ricevuto molte chiamate da collina e company.

cosi facendo ha aggiunto errore ad errore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”