E' vero cazzo, è un piacere vedere le squadre che vanno avanti col cuore, la mia preferita è l'Atletico di Bilbao.
riguardo al Milan non lo so Tiffany, il problema non è stato il gioco ieri, è stato come al solito, il buttarla dentro.
Ci sono state delle occasioni nette da gol per Pato ed un paio per Ronaldinho, se ci fosse stato un attaccante di peso che ne so, Diego Milito, le avrebbe buttate dentro. La qualità del gioco è aumentata e le occasioni ci sono state.
Mi innervosisco non poco a vedere sprecate occasioni su occasioni. Dico che il pareggio è stato giusto perchè il Torino ha avuto 4 occasioni limpidissime almeno, accentuate poi da una difesa traballante.
Faccio l'esempio dell'Inter. I nerazzurri possono schierare una serie di difensori alti e robusti, fisicamente inaffrontabili, che spezzano il gioco e resistono alle ondate degli attacchi avversari. Materazzi tecnicamente è uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio, ma fisicamente ci sta tutto, tanto per fare un esempio. Rivas è un lottatore di pugilato, altro che calciatore, ma nel campionato italiano giocatori così fanno la differenza a livello di rendita fisica durante la partita.
La difesa del milan è una difesa che non ha questo tipo di forza, e quindi puó risultare efficace in partite importanti dove l'individuo si esalta, allora guardiamo all'ultimo derby dove Maldini ha annullato Ibrahimovich, ma a livello di costanza spuntano fuori degli svarioni come il gol subito all'ultimo minuto col Lecce, o le imbarazzanti mischie in area ieri col Toro.
Ovviamente se si creano 7 occasioni da gol e segni una volta, ti sei meritato di perdere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.