probabilmente stanno cominciando ad uscire le scorte di cui si vocifera fossero state fatte nei mesi del lancio, la Nesquik l'ha messa come premio e anche un amico che lavora per un grosso rivenditore all'ingrosso di materiale elettrico mi ha detto che nei prossimi mesi sarà messa come premio per chi acquista sopra una certa cifra di materialeGiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/02/2021, 17:22fino a Natale scorte limitate io manco a Natale prossimo la prendo, che si fottano finchè non escono giochi nuovi che servono allo scopo
https://www.eurogamer.it/articles/2021- ... ngo-report
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io penso di giocare a the last of us 2 e poi vendere la playstation. i giochi ultimamente sono diventati sempre più uguali e si sta spingendo sempre di più verso le battle royale e meno verso un tipo di giocabilità diversa.
non mi interessa più tanto giocare per distruggere tutto e tutti, preferisco qualcosa che stimoli di più la mia mente e fantasia, che mi faccia sognare e viaggiare.
Purtroppo si sta andando verso banalità ed omologazione, sia per motivi di budget che per mancanza di idee.
non mi interessa più tanto giocare per distruggere tutto e tutti, preferisco qualcosa che stimoli di più la mia mente e fantasia, che mi faccia sognare e viaggiare.
Purtroppo si sta andando verso banalità ed omologazione, sia per motivi di budget che per mancanza di idee.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io spero che il prossimo god of war esca ancora per PS4, è stato annunciato per il 2021 ma di immagini e news ce ne sono poche quindi facile che se ne parli per il 2022 se non oltre, il problema è che se dovesse uscire più avanti è facile sia esclusiva PS5
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No dai.MauroG ha scritto: ↑01/03/2021, 10:30Io penso di giocare a the last of us 2 e poi vendere la playstation. i giochi ultimamente sono diventati sempre più uguali e si sta spingendo sempre di più verso le battle royale e meno verso un tipo di giocabilità diversa.
Il discorso che fai è condivisibile (lo faccio sempre anch'io) ma riguarda solo le major, i tripla A
Buttati nel mondo indie, io ormai vivo principalmente solo di quello, ecco perché le "next gen" stavolta mi hanno fatto ZERO hype.
Fidati del vecchio Cap. Immergiti nell'indie, leggi rece, opinioni. Ci sono decine, centinaia di piccoli capolavori da giocare, e spesso a meno di 20€
Ormai anche i giochi "virali" sono tutti indie. Gli ultimi mesi sono impazziti tutti per Among us, e ora sta scoppiando il fenomeno Loop Hero, per non pardare di Hades
Altro che gli stanchissimi Assassin Creed e COD (ma li fanno ancora, quei pachidermi senza idee?)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non ci sono giochi, dispiace dirlo ma chi ha preso la next gen è stato inculato a secco senza vasellina
salvo stravolgimenti che al momento non si vedo, credo che questa next gen avrà un anno se non un paio di anni di limbo, anche in questo 2021 molti stanno posticipando le uscite
non mi stupirei che facciano uscire le versioni slim in concomitanza magari di titoli corposi, una sorta di secondo D1
non mi stupirei che facciano uscire le versioni slim in concomitanza magari di titoli corposi, una sorta di secondo D1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non sei mica obbligato eh.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑13/03/2021, 21:18non ci sono giochi, dispiace dirlo ma chi ha preso la next gen è stato inculato a secco senza vasellina
Prima di spendere mezzo palo magari informarsi un attimino.
Il ballo è che ne avessero avute il triplo, di play, le avrebbero vendute tutte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- GiarneseUmnberto
- Bannato
si, magari ai bimbiminkia che le prendono a più mille euro al pezzo dai vari bagariniCapitanvideo ha scritto: ↑14/03/2021, 17:39Non sei mica obbligato eh.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑13/03/2021, 21:18non ci sono giochi, dispiace dirlo ma chi ha preso la next gen è stato inculato a secco senza vasellina
Prima di spendere mezzo palo magari informarsi un attimino.
Il ballo è che ne avessero avute il triplo, di play, le avrebbero vendute tutte.
chi l'ha presa giocherà alle remastered delle remastered, non una bella situazione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No, a chi non capisce un cazzo di videogiochi. Ho amici di 50 anni che l'hanno presa. Giocano a Fifa e GTA infatti.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑14/03/2021, 17:46si, magari ai bimbiminkia che le prendono a più mille euro al pezzo dai vari bagarini
Ma bravissima Sony eh.chi l'ha presa giocherà alle remastered delle remastered, non una bella situazione
La Apple ci è diventata un colosso, vendendo roba vecchia. Fai tu.
Applausi.
ieri avevo voglia di cyberpunk
e di un gioco nuovo.
L ho iniziato da poco ed è abbastanza simpatico!
vi aggiornerò se sopravvivo
e di un gioco nuovo.
L ho iniziato da poco ed è abbastanza simpatico!
vi aggiornerò se sopravvivo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- GiarneseUmnberto
- Bannato
io consiglierei i vari far cry
cyberpunk è diverso
Lo disse anche il papero
Qui si tromba!
Anche se grosso e pesante ...
Lo disse anche il papero
Qui si tromba!
Anche se grosso e pesante ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io sono su days gone, mi sta piacendo ma dopo un po diventa ripetitivo, un mondo pieno di posti da esplorare ma purtroppo tutti simili a se stessi. anche la trama diventa un po noiosa, specialmente nei tratti in cui provano a dare una nota romantica/sentimentale
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Tutti pazzi per Lady Dimitrescu
le "donnone" mi fanno scaturire fantasie di essere dominato...
le "donnone" mi fanno scaturire fantasie di essere dominato...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho giocato un sacco a capitan tsubasa, ora mi ha un po’ stancato ma è veramente figo!
Non è un gioco di calcio ma un gioco di ruolo tattico in tempo reale della madonna!
Dinamiche profonde, azione frenetica e storia coinvolgente.
Se siete fan di holly e benji dovete assolutamente provarlo, se non siete fan ma amate gli rpg dateci comunque una occhiata.
Non è un gioco di calcio ma un gioco di ruolo tattico in tempo reale della madonna!
Dinamiche profonde, azione frenetica e storia coinvolgente.
Se siete fan di holly e benji dovete assolutamente provarlo, se non siete fan ma amate gli rpg dateci comunque una occhiata.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke