[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12196 Messaggio da donegal »

Chissà  perchè, non mi convinci... ma ognuno resti sulla sua posizione, per carità ... per me siete sempre quelli che basta che Baresi un tempo e ora Gattuso alzino la mano ed è subito fischio di fuorigioco : in questa "sudditanza imposta" siete molto più famosi voi delle altre due strisciate... purtroppo ogni tanto c'è una primadona come Farina, che non si caga sotto se Ringhio ringhia, ma tira fuori il cartellino giallo, invitandolo a "sbassare la cresta". Ben venga chi -ogni tanto- se ne batte altamente il culo dei processi "sportivi" intentati dai dipendenti della TV del presidente del Milan.

Fosse per alcuni di voi, bisognerebbe introdurre il fallo di lesa maestà  a divisa a strisce, con Maldini che tira fuori il rosso se il referee osa una decisione ostile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12197 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto: ...Poi ovviamente ognuno ha i suoi modi di essere antisportivo, tutti abbiam giocato a calcio e sappiamo che a volte sale un pó il rosicamento e a tutti è capitato di fare minchiate.
prendi me.....se avessi avuto il fisico e la tecnica mi sarei fatto comperare dagli indossatori solo per fare autogol.
un pó come burdisso..... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12198 Messaggio da hellover »

per Donegal:
Farina io lo odio ancora prima che inizi la partita.
Tipica faccia da stronzo, da qui comando io.
Arbitro che distribuisce i gialli in questa maniera: 10 per proteste, 1 per fallo commesso.

per Anton:
io e Tiffany siamo d'accordo che la presenza di Pirlo è un danno per la squadra.
Non per lui ma per le conseguenze. Seedorf e Ronaldinho, uno è di troppo.
Mi spieghi come si fa a giocare con un solo interditore mentre vinci 2-1?
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12199 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: ...Fosse per alcuni di voi, bisognerebbe introdurre il fallo di lesa maestà  a divisa a strisce, con Maldini che tira fuori il rosso se il referee osa una decisione ostile.
non dirmi che ti piacciamo di più in divisa livrea dorata a tinta unita che a striscie b&n.... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12200 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: prendi me.....se avessi avuto il fisico e la tecnica mi sarei fatto comperare dagli indossatori solo per fare autogol.
:lol: :lol: :lol:

(oh, nessuno di voi mi ha visto sorridere per una battuta sulle altre strisciate, fatta da uno juventino.. mi raccomando :lol: )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12201 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:per Donegal:
Farina io lo odio ancora prima che inizi la partita.
Tipica faccia da stronzo, da qui comando io.
Arbitro che distribuisce i gialli in questa maniera: 10 per proteste, 1 per fallo commesso.

per Anton:
io e Tiffany siamo d'accordo che la presenza di Pirlo è un danno per la squadra.
Non per lui ma per le conseguenze. Seedorf e Ronaldinho, uno è di troppo.
Mi spieghi come si fa a giocare con un solo interditore mentre vinci 2-1?
cazzo ma a milano criticate un giorno si e un giorno no, giocatori come pirlo? mah.... sponda milanista sponda indossatori.....dateci i vostri scarti che li facciamo diventare campioni.... :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12202 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
non dirmi che ti piacciamo di più in divisa livrea dorata a tinta unita che a striscie b&n.... :lol:
A proposito di divise... ma che fine ha fatto quella vostra indimenticabile maglia rosa ? Era stilosissima, se indossata ai battesimi :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12203 Messaggio da hellover »

zio NON sto criticando Pirlo. Ma chi fanno giocare insime a lui. Dai uncle che era chiaro!
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12204 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: prendi me.....se avessi avuto il fisico e la tecnica mi sarei fatto comperare dagli indossatori solo per fare autogol.
:lol: :lol: :lol:

(oh, nessuno di voi mi ha visto sorridere per una battuta sulle altre strisciate, fatta da uno juventino.. mi raccomando :lol: )
ehh si...tu ci ridi...ma sabato sera quando ho visto brudisso entrare mi si era riaccesa la speranza...(dai burdisso facci un gol....) e sono sicuro che ai sarti (i tifosi baroccheggianti degli indossatori) gli è venuto un pó di cagotto.... :lol: :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12205 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:
A proposito di divise... ma che fine ha fatto quella vostra indimenticabile maglia rosa ? Era stilosissima, se indossata ai battesimi :lol:
la divisa confettino? faceva troppo palermo....zamparini ci voleva denunciare....lucianone s'era preoccupato...sai le telefonate...i cellulari....invece era pè nà  majetta...... :lol: :wink:
Ultima modifica di zio il 24/11/2008, 20:19, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12206 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto: Faccio l'esempio dell'Inter. I nerazzurri possono schierare una serie di difensori alti e robusti, fisicamente inaffrontabili, che spezzano il gioco e resistono alle ondate degli attacchi avversari. Materazzi tecnicamente è uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio, ma fisicamente ci sta tutto, tanto per fare un esempio. .
Anton, quando parli di Inter la tua riconosciuta lucidità  d'analisi va a farsi benedire... :-D
Dai, definire scarso Materazzi è davvero grossa: 35 reti fatte in serie A, 12 nel campionato 2000-2001 nel Perugia (record per un difensore) rete decisiva nella finale mondiale..
Poi tira i calci di punizione, fa lanci di 40 metri...averne di difensori così "scarsi"! :wink:
Semmai a me fa incazzare il fatto che sia un macellaio, che faccia falli gratuiti...ecco, uno così nella mia squadra non lo vorrei mai a prescindere...ma questo è un'altro discorso :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12207 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto: ...Semmai a me fa incazzare il fatto che sia un macellaio, che faccia falli gratuiti...ecco, uno così nella mia squadra non lo vorrei mai a prescindere...ma questo è un'altro discorso :wink:
ok.
materazzi è un macellaio con ottima tecnica che regala falli gratuiti.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12208 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto: sabato sera quando ho visto brudisso entrare mi si era riaccesa la speranza...(dai burdisso facci un gol....) e sono sicuro che ai sarti (i tifosi baroccheggianti degli indossatori) gli è venuto un pó di cagotto.... :lol: :wink:
Ti quoto alla grande...
L'entrata di Burdisso e la telecronaca in arabo della tv tunisina su cui ho visto la partita in streaming sono stati gli unici brividi di una partita che per il resto mi ha lasciato del tutto tranquillo... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12209 Messaggio da Antonchik »

Donny come tu aspetti l'arbitro che manda a cagare Gattuso, io aspetto l'arbitro che ammonisce i simulatori bastardi perditempo ;)

per il resto, vivi un pó di mitologie mi sa :)

Ma in fondo è bello credere al milan e alla juve che rubano, ognuno ha i suoi miti :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12210 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto: Faccio l'esempio dell'Inter. I nerazzurri possono schierare una serie di difensori alti e robusti, fisicamente inaffrontabili, che spezzano il gioco e resistono alle ondate degli attacchi avversari. Materazzi tecnicamente è uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio, ma fisicamente ci sta tutto, tanto per fare un esempio. .
Anton, quando parli di Inter la tua riconosciuta lucidità  d'analisi va a farsi benedire... :-D
Dai, definire scarso Materazzi è davvero grossa: 35 reti fatte in serie A, 12 nel campionato 2000-2001 nel Perugia (record per un difensore) rete decisiva nella finale mondiale..
Poi tira i calci di punizione, fa lanci di 40 metri...averne di difensori così "scarsi"! :wink:
Semmai a me fa incazzare il fatto che sia un macellaio, che faccia falli gratuiti...ecco, uno così nella mia squadra non lo vorrei mai a prescindere...ma questo è un'altro discorso :wink:
Tecnicamente con passaggi e tiri ci sa fare per essere un difensore, ma in merito alla tecnica da difensore, non ci siamo secondo me.

Il lato macellaio aggrava la situazione poi.

p.s. ci manchi lone!!!!

p.p.s. Hell, Pirlo ieri ha dato dimostrazione di come possa dare un tocco in più alla manovra del milan, è un genio assoluto. Che poi avere un solo interditore sia un rischio non l'ho mai messo in dubbio. Ricordiamoci del campionato 2004, quel milan vinse lo scudetto giocando con un solo interditore, tuttavia aveva dietro Maldini, Nesta e Stam, ed un Dida strepitoso. Il problema per me è la difesa, oltre ad un centravanti che la butti dentro finalmente. Qualche anno fa creavamo, segnavamo e difendevamo, oggi a quanto pare creiamo soltanto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”