non perdono il solo punto raccolto nelle gare casalinghe con Catania e Palermo....non arriva per questo alla sufficienzaneo2000 ha scritto:Non sono d'accordo sul voto alla Juve
Per me la sufficienza la merita
non ha la qualità di milan e inter, questo bisogna ammetterlo
peró ha disputato delle buone partite (per es. contro Roma e Genoa, 2 squadre forti)
io le darei un 6 pieno
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
era convinto che la buttasse dentro per bene.....e chi si aspettava quel tiro da ente di ricerca per disabili?rico ha scritto:zio ha scritto:rico ha scritto:![]()
brucia ancora eh
![]()
![]()
rosicate come castori punti da una tarantolae sarti.. e indossatori... e materazzi.. e ibra...
![]()
![]()
inter 1 juve 0.... e 6 punti sopra per oraVittoria stameritata senza se ne ma.. per me discorso chiuso..
Il campionato è ancora lungo... peró quest'anno è bello combattuto e tutto ció non puó che far bene al calcio!!
Domenica prox inter napoli!!! Subito un'altra prova difficile!!quello di muntari è il primo gol di tacco fatto faccia alla porta.
si si si!!!! ma almeno lui ha provato a indirizzare la palla in qualche modo... il portiere che ha combinato??![]()
Dico.. dio ti ha dato due piedi e due gambe.. che ne dici di usarne uno per allontanare quel pallone e poi, casomai, protestare??
![]()
mancava solo che la spingesse dentro!!!
questa per me vale quantomeno tre papere di burdisso:-)

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
a- concordo.balkan wolf ha scritto:"si chiama ignoranza non verità "
![]()
volendo possiamo dire che è veramente ignorante mad
sul body count figa che dire effettivamente per un under 30 sono tantine
A è da barboni dare le cifre
B consoco comuni mortali ( firulì firulà) con cifre simili
sotto il terzo zero sei ancora umano
circa 2000 come il don giovanni di mozart ( madamnina il catalgo è questo... ) e puoi iniziare a bullarti coi body count
b- non ne conosco neanche come avatar...

c- don giovanni di mozart era il duca di mantova....e'mècojoni......eccicredo che si trombava tutte.....era come il re sole della padania!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
ce ne sono in tutti i campi....tiffany rayne ha scritto: ...rimarrà nella storia tecnica del calcio come l'ennesimo incompiuto, un talento come il suo meritava ben altra testa
quando c'era il maestro unico diceva:"suo figlio ha talento ma non si applica...peccato".
adesso con i tre maestri dicono all'unisono: "suo figlio ha talento ma non si applica...peccato... ato... ato."
cazzo tiffany....il sincronismo è difficile....

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
i veri fenomeni sono chi avra il coraggio di comperarlo e addirittura leggerlotiffany rayne ha scritto:ci pensa Pardo, giornalista sky, a mettere in bella copia gli appunti (o i pensieri) di Cassano.....immagino che capolavoro ne verrà fuoribalkan wolf ha scritto:"l'autobiografia di Cassano..."
sa scrivere??![]()
almeno quello glielo concediamo eh Balkan....
gleli hai fatti in italiano, in spagnolo o in barese?neo2000 ha scritto:L'ho visto domenica sera in un ristorante di Milano e gli ho fatto i complimenti per i due gol
che dite, sono ignorante pure io?
Mi faceva morire dal ridere quando a Madrid parlava italiano con accento spagnolo.
E quante donne c'erano al suo tavolo? 22?
Giusto per aggiornare la statistica...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sia chiaro non ho nulla contro cassano anzi il personaggio e il calciatore mi divertono molto

certo il fatto che possa scrivere un autobiografia la dice lunga sullo stato del paese... puttana galera al confronto le barze di totti so i sonetti del petrarca me sa ( dico me sa perchè ovv. IO NON SO LEGGERE
)

certo il fatto che possa scrivere un autobiografia la dice lunga sullo stato del paese... puttana galera al confronto le barze di totti so i sonetti del petrarca me sa ( dico me sa perchè ovv. IO NON SO LEGGERE

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
tiffany rayne ha scritto:non perdono il solo punto raccolto nelle gare casalinghe con Catania e Palermo....non arriva per questo alla sufficienzaneo2000 ha scritto:Non sono d'accordo sul voto alla Juve
Per me la sufficienza la merita
non ha la qualità di milan e inter, questo bisogna ammetterlo
peró ha disputato delle buone partite (per es. contro Roma e Genoa, 2 squadre forti)
io le darei un 6 pieno
E dai 7 al milan che ha perso con bologna e genoa e si è fatto raggiungere in extremis a Lecce e Torino?
si cerca di essere il meno stronzi possibile