[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1231 Messaggio da Drugo »

scb ha scritto:Drugo hai ragione, su tutto, nella scelta. Tui che macchina hai preso?

Ps. bello il concetto delle mille lire appiccicate sul bukkake...
scb ti cito in un' altro post più IT sennò magari L' Oscar fraintende :-D
L'ho scritto un paio di pagine fa, ecco la mia nuova voiture
Immagine
Bella, di classe, elegante, un pizzico sportiveggiante e decisamente possibile
(la si trova dai 2000 agli 8000 euro). E' una Peugeot, quindi meccanicamente
nulla di eccezionale, ma è pur sempre una delle più belle Pininfarina degli ultimi 20 anni
(secondo me). Unica pecca la difficile reperibilità di qualche ricambio ma nulla di irrisolvibile 8)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1232 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

nik978 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Da settimane ho attenzionato il culo di una bella barista moldava che si chiama Ludmilla.

Ieri mi ha detto " Che macchina c'hai er Ferari ? ". Ho come avuto l'impressione sgadevole che con qualcosa di molto vistoso l'anal era garantito. Sto seriamente pensando di nolegiarne una per 24h.

Sono innamorato ?
no

vuoi solo nutrire il tuo ego buttandoglielo nel culo e dopo dirle che la ferrari era a noleggio.

(non c'e' niente di male in tutto questo. :wink: ..ti appoggio nel piano, anche se io no farei assolutamente cosi)

Nik, da uomo di mondo quale sei hai detto due grandi verità:

1) vuoi buttarglielo nel culo ( si perchè è uno di quei culi che presentano un vasto spazio fra le gambe- non so se mi riesco a spiegare);

2) Vuoi nutrire il tuo ego:

Sulle modalità per arrivare allo scopo è aperto il dibattito. Nolegiare è un po una cazzata perchè nolegi e poi magari quel giorno devi rimandare l'uscita. Vedrò di uscire con la macchina mia che poi non è così impresentabile, trombare prima possibile e poi noleggiare un bel macchinone per farmi un giro per cazzi miei (spero di conservare questa lucidità )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1233 Messaggio da scb »

Ah è vero, avevo anche elogiato la tua scelta... sai che fui pure io sul punto di prenderla? POi ho desistito per le dimensioni...è troppo grande per le mie esigenze
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1234 Messaggio da Defender »

conta che per una 458 un giorno ( da mezzodi a mezzodi successivo ) son sui 1900.

maserati gran cabrio 1300 euro.

R8 coupe o Panamera sui 1100 euro

cayenne turbo 900 euro.

Serie 7 / A8 / Mercedes S350 / X6 / RangeRover / q7 Sport sui 700 euro

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1235 Messaggio da Stef »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:blowkiss: la mitica 2 Cv , la mia prima vettura.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1236 Messaggio da nik978 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:( si perchè è uno di quei culi che presentano un vasto spazio fra le gambe- non so se mi riesco a spiegare);
:flash: :flash: :flash:

ho presente..

se hai un'auto che non sfigura imho giocatela su una cena in un posto figo (ti costa meno di un ferrari..)
Tanto come tutte le donne di un certo tipo hanno in testa un elenco di cose da poter fare a seconda di cosa proponi. ovvio che poi devi giocartela tu e la cena aiuta solo in un %...

una cena in u posto figo, in molti casi, vale sicuro una trombata (anal non so..li ci devi mettere del tuo!)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1237 Messaggio da James (S)Hunt »

scb ha scritto:Ragazzi sono nella merda. Mi hanno ciulato la mia amata macchina e sono a piedi.
Tenuto conto che ho una capacità di spesa sui 10.000 massimo 13.000, vado di sicuro sull'usato. Ho bisogno di una macchina non troppo grande, ma che mi consenta scampagnate e viaggi lunghi all'occorrenza.
Ora le opzioni sono due: dare retta alla mente e prendere una berlinetta che consuma poco e che sia affidabile come la Megane che non mi dispiace.
Oppure dar retta al cuore e fare la cazata che avevo in animo da tempo e prendere una mercedes slk usata ovviamente ed usarla ora che posso, dato che tra due tre anni mi vedo col passeggino.
Cosa mi dite?
Io ho anche una megane II 1.5 dci 5p; un'ottima macchina, non consuma un cazzo, va bene ed è anche comoda (ho 2 figli piccoli); però, dato che hai ancora qualche anno di tempo fatti un coupè/cabrio (ed occhio alle sole!)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1238 Messaggio da Alex Teflon »

Mazda mx5 1800 del 2000/2001. Indistruttibile, bellissima, e la trovi 4/6000 Neuri.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1239 Messaggio da scb »

Alex Teflon ha scritto:Mazda mx5 1800 del 2000/2001. Indistruttibile, bellissima, e la trovi 4/6000 Neuri.
Bellissima lo so. Ma non ci entro, ho provato, essendo alto 1,90 :oops:

tra L'altro, a parte la scomodità, mi trovo a guidare con il montante alto del parabrezza che mi disturba la visuale...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1240 Messaggio da nik978 »

scb ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Mazda mx5 1800 del 2000/2001. Indistruttibile, bellissima, e la trovi 4/6000 Neuri.
Bellissima lo so. Ma non ci entro, ho provato, essendo alto 1,90 :oops:

tra L'altro, a parte la scomodità, mi trovo a guidare con il montante alto del parabrezza che mi disturba la visuale...
porcamiseria anche tu del club!!!!
questo ci priva di non poche vetture..soprattuto compatte sportive ed economiche...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1241 Messaggio da Parakarro »

scb ha scritto:Ragazzi sono nella merda. Mi hanno ciulato la mia amata macchina e sono a piedi.
Tenuto conto che ho una capacità di spesa sui 10.000 massimo 13.000, vado di sicuro sull'usato. Ho bisogno di una macchina non troppo grande, ma che mi consenta scampagnate e viaggi lunghi all'occorrenza.
Ora le opzioni sono due: dare retta alla mente e prendere una berlinetta che consuma poco e che sia affidabile come la Megane che non mi dispiace.
Oppure dar retta al cuore e fare la cazata che avevo in animo da tempo e prendere una mercedes slk usata ovviamente ed usarla ora che posso, dato che tra due tre anni mi vedo col passeggino.
Cosa mi dite?
se hai al massimo 10k vuol dire che non hai nemmeno molte disponibilità per la gestione del mezzo e per eventuali riparazioni... lascia stere la SLK... la Megane se poi la tieni fino alla morte (tua o del mezzo)... se vuoi una via di mezzo a bassi costi di gestione e (relativamente) rivendibile puoi cercare una 206 o 307 CC
OSCAR VENEZIA ha scritto:Da settimane ho attenzionato il culo di una bella barista moldava che si chiama Ludmilla.

Ieri mi ha detto " Che macchina c'hai er Ferari ? ". Ho come avuto l'impressione sgadevole che con qualcosa di molto vistoso l'anal era garantito. Sto seriamente pensando di nolegiarne una per 24h.

Sono innamorato ?
noooooooooooooo hahahahha che cosa tristeeeeeeeeee ...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1242 Messaggio da anxxur »

Stef ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:blowkiss: la mitica 2 Cv , la mia prima vettura.
Ci credo che era mitica, se c'era anche la tipetta tra gli optionals :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1243 Messaggio da nik978 »

Immagine

ehm ehm...:D

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1244 Messaggio da Parakarro »

ewwai!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1245 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:ehm ehm...:D