ahimè tornano i tempi duri...zio ha scritto:questo è vero.bigtitslover ha scritto:e comunque con Berlusconi al governo non si vince mai un cazzo, ricordatevelo.
chiedetelo ai milanisti.
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
noi prescindiamo sempre dal fatto che il c.t. ha tutto il modo di vedere e valutare i singoli giocatori durante gli allenamenti e che quelli fuori potrebbero essere in uno stato cadaverico ancora più avanzato di quelli che hanno giocato. purtroppo nessuno ha modo di sostenere una tesi piuttosto che l'altra.
io non sono preoccupato dal prossimo allenatore, mi preoccupa più la qualità della rosa attuale e i possibili sostituti in futuro, soprattutto in difesa. se penso all'età media degli spagnoli in campo mi viene da piangere. penso anche che campioncini italiani di quell'età con quel livello di esperienza internazionale non ce ne siano tantissimi (chi sa parli! anche per alimentare la discussione...) ma ci sono ancora due anni e quindi inutile fasciarsi la testa adesso.
io non sono preoccupato dal prossimo allenatore, mi preoccupa più la qualità della rosa attuale e i possibili sostituti in futuro, soprattutto in difesa. se penso all'età media degli spagnoli in campo mi viene da piangere. penso anche che campioncini italiani di quell'età con quel livello di esperienza internazionale non ce ne siano tantissimi (chi sa parli! anche per alimentare la discussione...) ma ci sono ancora due anni e quindi inutile fasciarsi la testa adesso.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Perchè sicuramente la federazione russa Hiddink lo riempie di soldi, mentre il CT della nazionale italiana non ha sicuramente un contratto iperbolico. In Italia si guadagna di più ad allenare un club che non la nazionale.Frank_Buzzurro ha scritto:E la mia previsione va a donne di facili costumi...Frank_Buzzurro ha scritto:Io la butto lì...la finale sarà Germania-Italia...
Riguardo a ieri sera: eliminazione giusta, nulla da dire. La Spagna ha meritato. Penso purtroppo che nessuno sia esente da colpe e forse anche con un altro allenatore sarebbe cambiato poco. Donadoni secondo me ha fatto un ottimo lavoro, ma ha peccato di inesperienza a certi livelli, mostrando incertezze determinanti. Comunque penso che questa nazionale potesse ambire al massimo ad una semifinale.
Poi vorrei lanciare una provocazione per il dopo-Donadoni: visto che lo hanno fatto anche i "maestri" inglesi, perchè non affidare l'incarico ad uno straniero, uno con esperienza da CT, che ovunque ha fatto bene, mostrando un ottimo calcio e che spesso ci ha messo in difficoltà ? Insomma perchè non affidare la panchina azzurra a lui
Comunque se tornasse Lippi sarei ben felice, d'altronde lui alla Juve è stato buono anche come minestra riscaldata. Poi se penso che l'alternativa più praticabile potrebbe essere Mancini......
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
donadoni fu scelto durante u periodaccio per la federcalcio, ció non toglie che una nazionale come l'italia non puó imbarcarsi in un'avventura con un mister con 0 esperienza internazionale e alle spalle un anno di b e uno di a....per me se mettevi sonetti in panca arrivavi in finale..ok magari giocavio ancora col libero ma sai che spettacolo 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Di talenti futuri per il calcio Italiano mi vengono in mente Santacroce e Giuseppe Rossi. Per l'attacco, mi pare che Amauri sia stato naturalizzato o quasi. Montolivo è in crescita sicuramente e poi chissà ....Giovinco e Balotelli. Anche Acquafresca promette bene e Gilardino aspetterei prima di darlo per morto. Altri nomi peró non me ne sovvengono, ahime.bigtitslover ha scritto:noi prescindiamo sempre dal fatto che il c.t. ha tutto il modo di vedere e valutare i singoli giocatori durante gli allenamenti e che quelli fuori potrebbero essere in uno stato cadaverico ancora più avanzato di quelli che hanno giocato. purtroppo nessuno ha modo di sostenere una tesi piuttosto che l'altra.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
All'aspetto economico non avevo pensato e sicuramente sarà questo il motivo per cui non lo vedremo mai in Italia, peró caspita vorrà anche lui vincere qualcosa prima o poi (anche se non è detto che non ci riesca quest'anno). Corea e Australia ti fan fare belle figure, peró...Razor77 ha scritto:
Perchè sicuramente la federazione russa Hiddink lo riempie di soldi, mentre il CT della nazionale italiana non ha sicuramente un contratto iperbolico. In Italia si guadagna di più ad allenare un club che non la nazionale.
Comunque se tornasse Lippi sarei ben felice, d'altronde lui alla Juve è stato buono anche come minestra riscaldata. Poi se penso che l'alternativa più praticabile potrebbe essere Mancini......
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
l'italia non chiamerà mai un ct estero, c'è troppo orgoglio per la scula allenatori italiana, e poi di allenatori capaci ce n'è in giro in italia
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per carità questo è verissimo. La scuola italiana è senza dubbio la migliore del mondo. Peró sarebbe suggestivo vedere l'Italia guidata da un tecnico come Hiddink che è sicuramente tra i migliori tecnici dell'ultimo decennio. Comunque il ritorno di Lippi penso sia inevitabile ora come ora.madball ha scritto:l'italia non chiamerà mai un ct estero, c'è troppo orgoglio per la scula allenatori italiana, e poi di allenatori capaci ce n'è in giro in italia
mah non so, per me hidding è come zeman con le grandi, non combina un cazzo; lui ha bisogno di 11 pellegrin disposti a tutto per lui, e in italia non ci sono
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:ahimè tornano i tempi duri...zio ha scritto:questo è vero.bigtitslover ha scritto:e comunque con Berlusconi al governo non si vince mai un cazzo, ricordatevelo.
chiedetelo ai milanisti.

Bah, mica vero....
Con Berlusconi premier il Milan ha vinto due scudetti e due Champions...
Vero è che ormai il Silvio cominciano ad essere troppi anni che è tra i coglioni... politicamente e non solo.
Il dramma è che (temo) dovremo sopportarlo ancora a lungo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madball ha scritto:l'italia non chiamerà mai un ct estero, c'è troppo orgoglio per la scula allenatori italiana, e poi di allenatori capaci ce n'è in giro in italia

L'Italia non chiama un ct estero per il semplice motivo che Lippi altrimenti non se lo filerebbe nessuno... questo mi pare un dato di fatto, ormai...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Puó essere peró nel 98 ha portato l'Olanda ad un rigore sbagliato di troppo dalla finale mondiale ed era una nazionale con ottimi e affermati giocatorimadball ha scritto:mah non so, per me hidding è come zeman con le grandi, non combina un cazzo; lui ha bisogno di 11 pellegrin disposti a tutto per lui, e in italia non ci sono
E anche vero comunque che effettivamente in Italia non è che abbondino i giocatori adatti al suo gioco...
ecco come il mirror giudca quest'italia (e su parechie cose ha ragione)
Italy had ignored that spirit and tried to win ugly. They tried to stifle Spain's flair. They tried to strike a blow for the old order. They'd reverted to their old ways and tried to win by frustrating a better team.
They went through their full repertoire. Luca Toni looked like he'd been taking lessons from Didier Drogba in the art of flinging himself to the floor when brushed by a feather.
Antonio di Natale went for the old favourite of halting a Spanish counter-attack by crawling back on to the pitch after falling under an innocuous challenge and then writhing around in apparent agony.
Generally, they chopped, tugged, grabbed, wrestled, scythed and gesticulated their way through the most boring, negative performance of Euro 2008.
Italy had ignored that spirit and tried to win ugly. They tried to stifle Spain's flair. They tried to strike a blow for the old order. They'd reverted to their old ways and tried to win by frustrating a better team.
They went through their full repertoire. Luca Toni looked like he'd been taking lessons from Didier Drogba in the art of flinging himself to the floor when brushed by a feather.
Antonio di Natale went for the old favourite of halting a Spanish counter-attack by crawling back on to the pitch after falling under an innocuous challenge and then writhing around in apparent agony.
Generally, they chopped, tugged, grabbed, wrestled, scythed and gesticulated their way through the most boring, negative performance of Euro 2008.
-
- Storico dell'impulso