[size=18:f6320608d4][b:f6320608d4]Francesca si confessa: "Ferdi m'incuriosisce molto anche nel sesso"[/b:f6320608d4][/size:f6320608d4]
[img:f6320608d4]
http://www.sdamy.com/images/ferdi-francesca-042009.jpg[/img:f6320608d4]
Prima passeggiata "pubblica" per i due piccioncini del Grande Fratello 2009.
Usciti dalla casa, Ferdi e Francesca si godono insieme la vita fuori, come hanno fatto ieri, passeggiando serenamente, mano nella mano, a Pesaro, nella centralissima via Branca: inevitabile l'assalto dei fans in cerca di autografi o di un semplice saluto.
Durante la permanenza nella Casa, il cuoco e la ballerina si erano lasciati andare solo a timide effusioni; come ha rivelato Francesca, quello che l'ha spinta a trattenersi è stata la volontà di non mancare di rispetto ai genitori che la seguivano costantemente e
la sua stessa natura.
I tempi di cui lei ha bisogno per capire i propri sentimenti non sono mai molto brevi, spiega Francesca, e anche per questo motivo puo' avere suscitato perplessità il suo atteggiamento nella casa nei confronti di Ferdi.
Ora però che il reality show di Canale 5 è terminato, non sembrano più esserci dubbi sulla veridicità della storia d'amore tra i 2 ex-inquilini, che hanno rilasciato inaspettate dichiarazioni dal tono decisamente intrigante.
Entrambi hanno parlato della loro vita intima, dichiarandosi felici della relazione che stanno vivendo.
[b:f6320608d4]"Ferdi m'incuriosisce molto anche nel sesso, mi sa prendere ed io sono una persona molto passionale", dice Francesca.[/b:f6320608d4]
Al settimanale Chi la ragazza ha rivelato che quello che all'inizio del gioco le era apparso come un ragazzo non rispondente ai suoi canoni, poi conoscendolo la ha affascinata sempre di più per il modo di fare, di comunicare con gli occhi:"Ora non riesco a stargli lontana.Mi lega a lui un sentimento molto forte che potrebbe trasformarsi in amore".