[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12301 Messaggio da Trez »

sti cazz...che merde neroazzurre..molli!!....vabbè qualificazione non compromessa...consolazione: i gobbi vinsero la champ qualificandosi molto peggio...cioè grazie alla vittoria di una squadra già  fuori con una concorrente..quindi l'augurio è:...non serve affermarsi al 1° posto nel girone di qualificazione se poi esci al turno successivo con lo scontro diretto..Inter docet...

PS: ...certo che bisogna osservare che la partita è stataassai sottovalutata ...vinci alla grande contro la Juve e poi arrivi scarico e per di + ci metti in campo un Figo che reduce da infortunio fa fatica a saltare la sua donna..(grandissima gnocca)..figuriamoci un ometto greco..infatti una presenza impalpabile...poi ci metti Quaresima che continua a dimostrare di non valere un cazzo..ma proprio un cazzo...e vabbeh....pensiamo al Napoli :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12302 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:sti cazz...che merde neroazzurre..molli!!....vabbè qualificazione non compromessa...consolazione: i gobbi vinsero la champ qualificandosi molto peggio...cioè grazie alla vittoria di una squadra già  fuori con una concorrente..quindi l'augurio è:...non serve affermarsi al 1° posto nel girone di qualificazione se poi esci al turno successivo con lo scontro diretto..Inter docet...

PS: ...certo che bisogna osservare che la partita è stataassai sottovalutata ...vinci alla grande contro la Juve e poi arrivi scarico e per di + ci metti in campo un Figo che reduce da infortunio fa fatica a saltare la sua donna..(grandissima gnocca)..figuriamoci un ometto greco..infatti una presenza impalpabile...poi ci metti Quaresima che continua a dimostrare di non valere un cazzo..ma proprio un cazzo...e vabbeh....pensiamo al Napoli :o
Trez forse ti riferisci a Djordevic che grazie a un suo gol consenti alla Juve, nel 1998, di passare il turno....purtroppo la coppa quell'anno non la vincemmo battuti in finale dal Real, nell'anno della vittoria (1996) non si rischió mai in maniera seria l'eliminazione

ecco la cronaca di quella serata del 1998 http://www.juvenews.net/r.php?id=1110

tornando all'attualità  complimenti alla Roma, che si ritrova in vetta alla classifica del suo girone....comunque meglio sarebbe stato un successo del Chelsea, la Roma col Bordeaux all'ultimo turno non potrà  perdere mentre con un successo inglese avrebbe raggiunto la matematica qualificazione, adesso dovrà  come minimo pareggiare

al contrario dell'Inter che all'ultimo turno giocherà  solo per garantirsi il primo posto, la qualificazione nonostante la sconfitta è matematica...prestazione davvero deludente dell'Inter....il complesso della coppa si conferma

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12303 Messaggio da zio »

dunque..... una squadra primeggia in italia e non in europa...
mi pare di rileggere la storia della juve quando c'era la coppa campioni (peraltro come ammesso dai sarti, ben più difficile di un girone eliminatorio di champions...).
peró si sa, lei rubava in italia, mentre in europa era più difficile che un arbitro si accontentasse di una fiat...

vabbè vabbè.....cmq la roma è ritrovata. è una buona notizia.
la fiorentina invece no, si esprime almeno al 60 % delle sue possibilità . secondo me nell'ambiente è accaduto qualcosa....non so. con l'estate, la possiible cessione di mutu.....peccato. peró secondo me faranno un gran girone di ritorno. okkio.
p.s. i sarti diranno: cazzo ibra.....in europa non riesce a farci vincere da solo le partite......che pollo!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12304 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma che cazzo avete ultimamente che state tutti incazzati e repressi tra i vari topic? :o

Mecojoni... e cosa centro io con cosa ti accade in altri topic ?
Son secoli che non litigo più con qualcuno sul forum : far girare i coglioni sul topic del calcio non è incazzatura o repressione ma purissimo relax :lol:
è vero. puro divertimento. :wink:
uè cugino...ricordati......domenica 23 novembre.... san farina. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12305 Messaggio da rico »

zio ha scritto:dunque..... una squadra primeggia in italia e non in europa...
mi pare di rileggere la storia della juve quando c'era la coppa campioni (peraltro come ammesso dai sarti, ben più difficile di un girone eliminatorio di champions...).
peró si sa, lei rubava in italia, mentre in europa era più difficile che un arbitro si accontentasse di una fiat...

la fiorentina invece no, si esprime almeno al 60 % delle sue possibilità . secondo me nell'ambiente è accaduto qualcosa....non so. con l'estate, la possiible cessione di mutu.....peccato. peró secondo me faranno un gran girone di ritorno. okkio.
p.s. i sarti diranno: cazzo ibra.....in europa non riesce a farci vincere da solo le partite......che pollo!

ehehehe.... lascia perdere i discorsi sulle fiat che ti conviene :-) :-) Partita "stupida" dell'inter.. sconfitta meritata, e sacrosanta. Per fortuna il pareggio tra le altre due ci garantisce la qualificazione al turno successivo quindi in un certo senso.. missione compiuta.
Queste analogie con i gobbi semplicemente non hanno senso.
E' dimostrato dai risultati quanto sia difficile coniugare le due competizioni.
E l'inter non fa eccezione. Ma nemmeno voi gobbi mi pare. Almeno.. mi dicono che la juve non ha fatto poi chissà  che partita martedì.. Il fatto è che ci sta che dopo una sfida prosciuga energie (soprattutto mentali) come quella di sabato degli esseri umani si prendano qualche giorno di "relax" (sia noi che voi) e che giocando 3/4 giorni dopo.. lo paghi.. In questo calcio non ti regala nulla nessuno.. Una differenza c'è.. che noi ci arrivavamo appagati dalla vittoria mentre voi avevate ancora il buco del culo a fuoco dalla sconfitta :-) quindi era lecito aspettarsi di più...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12306 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
zio ha scritto:dunque..... una squadra primeggia in italia e non in europa...

ehehehe.... lascia perdere i discorsi sulle fiat che ti conviene :-) :-) Partita "stupida" dell'inter.. sconfitta meritata, e sacrosanta. Per fortuna il pareggio tra le altre due ci garantisce la qualificazione al turno successivo quindi in un certo senso.. missione compiuta.
Queste analogie con i gobbi semplicemente non hanno senso.
E' dimostrato dai risultati quanto sia difficile coniugare le due competizioni.
E l'inter non fa eccezione. Ma nemmeno voi gobbi mi pare. Almeno.. mi dicono che la juve non ha fatto poi chissà  che partita martedì.. Il fatto è che ci sta che dopo una sfida prosciuga energie (soprattutto mentali) come quella di sabato degli esseri umani si prendano qualche giorno di "relax" (sia noi che voi) e che giocando 3/4 giorni dopo.. lo paghi.. In questo calcio non ti regala nulla nessuno.. Una differenza c'è.. che noi ci arrivavamo appagati dalla vittoria mentre voi avevate ancora il buco del culo a fuoco dalla sconfitta :-) quindi era lecito aspettarsi di più...
ci risiamo....mai parlare con un sarto.
ti fa intendere che ti prende le misure per un vestito nuovo e poi ti vende quello comperato all'upim....
guarda sbagli bersaglio.
il nostro buchino è sano e inviolato.
pensa alla concentrazione dei tuoi giocatori..... con una squadra così sarebbe una offesa essere fuori di nuovo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12307 Messaggio da GaiusBaltar »

Scu, scu, scusate l'ignoranza ma perchè i cugggini nerazzurri sono chiamati "sarti"?????
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12308 Messaggio da zio »

ciao Gaius:
1- quando parlo di cugini parlo del Torino.
2- "sarti" sono i baroccheggianti tifosi degli "indossatori" (di scudetti altrui).

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12309 Messaggio da rico »

perchè secondo lui noi interisti tre anni fa abbiamo scucito lo scudo dalle loro maglie per cucirlo sulle nostre :-) :-) Scudetto che i gobbi hanno festeggiato ben sapendo che razza di porcherie erano state combinate da trio delle meraviglie "moggi giraudo bettega" :-) scudetto di cui nessun interista va fiero! (al contrario degli ultimi due..) Potevano semplicemente non assegnarlo ma ci sarebbero stati dei problemi con l'uefa se non ricordo male.. detto ció.. io sono friulano.. siamo forse gente strana ma a casa mia sono i ladri a vergognarsi.. evidentemente non è dappertutto così ma, sia pur non andandone fiero non mi vergogneró mai di quello scudetto.. semplicemente preferivo non averlo..
Che l'inter sia una squadra tendenzialmente "idiota" si sa.. la amiamo anche per questo :-) Al momento il bilancio è buono.. vedremo a maggio :-) sperando che resti sempre un bel calcio..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12310 Messaggio da zio »

dunque rico lo scudetto è stato cucito sulle vostre maglie dalla giustizia sportiva.
nessuno vi obbligava a portarle durante il campionato.
solo un represso come moratti poteva non capire ció.
che il processo sportivo sia stato pilotato lo sanno anche i bambini e non solo juventini.
che non si siano mai usate le stesse misure idem.
le uniche squadre beccate con le mani nel sacco sono due che non sono neanche andate in b.
quindi: evitiamo di tornare indietro.
e non offenderti se ti chiamo sarto o la tua squadra indossatori.
a me mi chiamano gobbo e la squadra ladra.
semplicemente hai la squadra migliore che ci sia con i giocatori migliori che ci sono.
e quando non fischiano un rigore evidente ad una sua avversaria come la ladra, semplicemente ció evidenzia che state rubando. nè più nè meno ció che faceva la giuve anni fa.
con uno squadrone di campioni (al cui cospetto kili gonzales se la faceva sotto o piangeva per una punizione) ma se non gli fischiavano contro, era una ladrata.
coraggio: benvenuto all'inferno.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12311 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh secondo me, si vabbè son di parte, c'è poco di andare fieri di tutti e tre gli scudetti, il primo di cartone, secondo conquistato penalizzando gli avversari diretti e con la pendenza della sentenza che è arrivata 48 ore prima della fine della campagna acquisti con le avversarie appunto che non sapevano se stavano in A oppure andavano in C1. Terzo scudetto vinto di misura all'ultima giornata. Ultimi due scudetti condizionati da "errori" arbitrali di stampo bianconero, ci andrei piano col esser orgoglioso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12312 Messaggio da tiffany rayne »

ehm...scusate se faccio la parte dello storico...

la Juve dal 1995 al 1998 per quattro stagioni di fila ha ottenuto questi risultati : tre scudetti vinti e 4 finali di coppa raggiunte (1 UEFA e 3 Champion's), dunque era ultra competitiva sia in Italia che in Europa....quella di Capello in effetti è stata una delusione in Europa

vabbè mi aspetto adesso quello che dice che era tutto merito del doping....amen

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12313 Messaggio da Husker_Du »

Bof.....se l'Inter non vince una coppa campioni da piu' di quarant'anni....un motivo ci sara'.....e dubito sia tutta colpa di Moggi..... :)

Mourinho si dimostra ancora scarsissimo al calcio mercato in fatto di ali.....al Chelsea fece prendere Wright Phillips (il giocatore inglese pagato di piu' nella storia del calcio) che e' stato un disastro.....all'Inter ha fatto prendere Quaresma (l'acquisto piu' costoso della campagna acquisti dell'inter).....

L'inter in fatto di giocatori laterali negli ultimi anni ha una tradizione eccezionale: Kily Gonzalez, Solari, Cesar, Quaresma.....

Chi fa la campagna acquisti per l'inter qualche problema lo deve avere....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12314 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:ehm...scusate se faccio la parte dello storico...

la Juve dal 1995 al 1998 per quattro stagioni di fila ha ottenuto questi risultati : tre scudetti vinti e 4 finali di coppa raggiunte (1 UEFA e 3 Champion's), dunque era ultra competitiva sia in Italia che in Europa....quella di Capello in effetti è stata una delusione in Europa

vabbè mi aspetto adesso quello che dice che era tutto merito del doping....amen
naaa tiffany.....se gli indossatori non hanno vinto niente prima del processo è perchè avevano la squadra migliore del mondo.
fine della favola. buona notte. :roll: :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12315 Messaggio da hellover »

Tiffany, vedendo giocare l'Inter ieri sera mi è venuto un dubbio...
Ma se la Juve sabato avesse arretrato il baricentro di venti metri siamo sicuri che avrebbe perso?
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”