zio ha scritto:dunque..... una squadra primeggia in italia e non in europa...
mi pare di rileggere la storia della juve quando c'era la coppa campioni (peraltro come ammesso dai sarti, ben più difficile di un girone eliminatorio di champions...).
peró si sa, lei rubava in italia, mentre in europa era più difficile che un arbitro si accontentasse di una fiat...
vabbè vabbè.....cmq la roma è ritrovata. è una buona notizia.
la fiorentina invece no, si esprime almeno al 60 % delle sue possibilità . secondo me nell'ambiente è accaduto qualcosa....non so. con l'estate, la possiible cessione di mutu.....peccato. peró secondo me faranno un gran girone di ritorno. okkio.
p.s. i sarti diranno: cazzo ibra.....in europa non riesce a farci vincere da solo le partite......che pollo!
ehehehe.... lascia perdere i discorsi sulle fiat che ti conviene

Partita "stupida" dell'inter.. sconfitta meritata, e sacrosanta. Per fortuna il pareggio tra le altre due ci garantisce la qualificazione al turno successivo quindi in un certo senso.. missione compiuta.
Queste analogie con i gobbi semplicemente non hanno senso.
E' dimostrato dai risultati quanto sia difficile coniugare le due competizioni.
E l'inter non fa eccezione. Ma nemmeno voi gobbi mi pare. Almeno.. mi dicono che la juve non ha fatto poi chissà che partita martedì.. Il fatto è che ci sta che dopo una sfida prosciuga energie (soprattutto mentali) come quella di sabato degli esseri umani si prendano qualche giorno di "relax" (sia noi che voi) e che giocando 3/4 giorni dopo.. lo paghi.. In questo calcio non ti regala nulla nessuno.. Una differenza c'è.. che noi ci arrivavamo appagati dalla vittoria mentre voi avevate ancora il buco del culo a fuoco dalla sconfitta

quindi era lecito aspettarsi di più...