[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Delusione, la pagella di Lone sembra fatta dopo una vittoria.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
A Milanello va fatta tabula rasa. Il problema del Milan è il Milan stesso.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Abbiamo perso ancora, urge altro messaggino di scherno contro la corazzata Toro. Forza, sborra!Galibier ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Insomma, anche stavolta manco una fettina di culo.
Nelle ultime partite mi pare che il culo ve lo abbiano fatto più che altro

Siete dei perdenti anche con quattro scudetti di fila, sarà per questo che sento tanto astio nell'aria? Hai finalmente raggiunto la consapevolezza.
Vi pisceremo sempre in testa, queste rosicate ne sono la prova.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Quando è sfiga, è sfiga. Stop. La Fiorentina doveva darci una lezione, ma sta lezione non s'è vista...se questa è la squadra che gioca il miglior calcio, stiamo a posto. La Lazio, tanto per dirne una, sti qua se li mangia, se li caga e se li rimangia, come s'è visto domenica scorsa d'altronde.
Il Milan, un Milan rabberciato e umiliato da un'annata disastrosa, un Milan che non vede l'ora di finirla sta stagione, gioca una partita più che onesta, fatta di orgoglio e rabbia, con un buon primo tempo e un secondo tempo troppo rinunciatario. Il gol lo abbiamo trovato casualmente, siamo arretrati troppo e abbiamo beccato il pareggio, che sarebbe stato giusto...ma è il dopo che non m'è piaciuto, ci siamo cagati addosso, chiusi dietro e abbiamo beccato il gol alla fine...come sabato scorso.
Tuttimodi, nessuno pensava di venire qui a fare punti eppure ci siamo andati vicino.
Il problema è che abbiamo una condizione fisica imbarazzante, un'intensità nulla, una pericolosità offensiva minima e una concentrazione fragilissima.
Che finisca presto sta stagione...
Pagelle:
D. LOPEZ: sempre molto attento e sicuro, è incolpevole sui due gol. Voto: 6,5
ABATE: ci è mancato tanto e stasera fa il suo. Adesso deve ritrovare la condizione. Voto: 6
(BONERA: entra nel finale e si appropria della fascia di capitano, il merda. Voto: sv)
PALETTA: grande partita. Gioca sicuro, con grinta e anticipo. Uno dei migliori. Voto: 7
MEXES: anche lui non gioca male, ma deve sempre beccarsi il cartellino che lo condiziona. Voto: 6,5
ANTONELLI: bene nel primo tempo, ma poi entra Joaquin e finisce la ricreazione. Voto: 5
VAN GINKEL: ottimo primo tempo, nella ripresa cala da paura. Voto: 6
ESSIEN: anche lui fa meno cagare del solito, ma comunque fa troppo poco. Voto: 5
(PAZZINI: entra per cercare il recupero miracoloso. Non serve. Voto: sv)
BONAVENTURA: come sempre fa il suo e lo fa benino. Voto: 6,5
HONDA: male, molto male. Farà anche una partita di sacrificio, ma sbaglia praticamente tutto. Voto: 5
(CERCI: qualche minuto senza spunti. Forma imbarazzante. Voto: sv)
MENEZ: in avanti praticamente nullo, si sacrifica e rincorre tutti, ma non è il suo. Voto: 5,5
DESTRO: tocca una palla e fa gol. Per il resto corre a vuoto e non la prende mai. Voto: 6
INZAGHI: e che gli vuoi dire più...si ostina con Essien, ma stasera non è neanche la sua colpa peggiore. Forse i cambi andavano fatti prima...forse si potrebbe provare qualcuno di più fresco (Suso? Mastalli?) invece di Cerci ed Essien. C'è da capire perché una volta in vantaggio, ci si porta gli avversari in area. O lo chiede lui o quelli non lo ascoltano. Voto: 5
vaia vaia...ma che partita hai visto lone?????????
avete giocato un discreto primo tempo per poi sparire nel secondo,goal a parte.
ed avete perso contro la fiorentina b,tanto per ricordarvelo....
son soddisfazioni del cazzo,ma io godo!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi fa piacere per te, Kat. Se possiamo un pelo colorare la vostra esistenza...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Abbiamo perso ancora, urge altro messaggino di scherno contro la corazzata Toro. Forza, sborra!Galibier ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Insomma, anche stavolta manco una fettina di culo.
Nelle ultime partite mi pare che il culo ve lo abbiano fatto più che altro![]()
Siete dei perdenti anche con quattro scudetti di fila, sarà per questo che sento tanto astio nell'aria? Hai finalmente raggiunto la consapevolezza.
digliene a quel gobbo

peccato per la sconfitta di oggi,ma questa lazio è davvero in formo super..in bocca al lupo per giovedi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Mi fa piacere per te, Kat. Se possiamo un pelo colorate la vostra esistenza...
è l'essenza del calcio lone....purtoppo ultimamente non ti si può dire nulla che la prendi sul personale...e mi dispiace che non accetti nemmeno le prese di culo....
lo sai poi che noi provinciali,non potremo ma aver il blasone vostro ,ne vincere milioni di coppe....che ci vuoi fare....un abbraccio
p.s se ho frainteso,scusami

sbaglio o ultimamente galibier c'ha le sue cose?Capitanvideo ha scritto:Abbiamo perso ancora, urge altro messaggino di scherno contro la corazzata Toro. Forza, sborra!Galibier ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Insomma, anche stavolta manco una fettina di culo.
Nelle ultime partite mi pare che il culo ve lo abbiano fatto più che altro![]()
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ma no, lo sfottimento fà parte del gioco, addolciamo tutto con un po di "coppe del nonno" così gli ricordano i bei tempi andatikatmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Mi fa piacere per te, Kat. Se possiamo un pelo colorate la vostra esistenza...
è l'essenza del calcio lone....purtoppo ultimamente non ti si può dire nulla che la prendi sul personale...e mi dispiace che non accetti nemmeno le prese di culo....
lo sai poi che noi provinciali,non potremo ma aver il blasone vostro ,ne vincere milioni di coppe....che ci vuoi fare....un abbraccio

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non hai frainteso. Non sono un paraculo, che dice le cose e si nasconde dietro a un dito. Nè uno che se deve dire qualcosa, ci gira intorno. Quello che penso di te, te l'ho già scritto in tempi non sospetti. Avendo modo di "conoscerti" anche in altro ambito, mi dispiace riscontrare che qua dentro, appena ti connetti, disconnetti totalmente il cervello. Mi dispiace doppiamente perché ho modo di leggerti e seguirti in altro contesto e la tua sensibilità e delicatezza, che mostri altrove, lasciano il posto a stupidità e aridità mentale, che mi fanno perfino dubitare trattarsi della stessa persona.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Mi fa piacere per te, Kat. Se possiamo un pelo colorate la vostra esistenza...
E non attaccarti alle cazzate del "non ti si può dire niente che la prendi sul personale"...sul personale non prendo niente qua dentro, se c'è da scherzare, scherzo e Dell mi pare te lo possa confermare. Semplicemente mi stanco troppo presto di avere a che fare con i casi umani, veri o presunti.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Non hai frainteso. Non sono un paraculo, che dice le cose e si nasconde dietro a un dito. Nè uno che se deve dire qualcosa, ci gira intorno. Quello che penso di te, te l'ho già scritto in tempi non sospetti. Avendo modo di "conoscerti" anche in altro ambito, mi dispiace riscontrare che qua dentro, appena ti connetti, disconnetti totalmente il cervello. Mi dispiace doppiamente perché ho modo di leggerti e seguirti in altro contesto e la tua sensibilità e delicatezza, che mostri altrove, lasciano il posto a stupidità e aridità mentale, che mi fanno perfino dubitare trattarsi della stessa persona.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Mi fa piacere per te, Kat. Se possiamo un pelo colorate la vostra esistenza...
E non attaccarti alle cazzate del "non ti si può dire niente che la prendi sul personale"...sul personale non prendo niente qua dentro, se c'è da scherzare, scherzo e Dell mi pare te lo possa confermare. Semplicemente mi stanco troppo presto di avere a che fare con i casi umani, veri o presunti.
ed io apprezzo la tua sincerità

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Personalmente godo quando il Milan le busca, la reputo una paraculata come altre grandi, sebbene anni luce dai gobbi, i regnanti vita natural durante.
Però, a differenza dei gobbi, hanno vinto molto anche fuori da questa barzelletta di paese, quindi i meriti ci sono. Indiscutibile.
In aggiunta, reputo la fauna milanista del forum un esempio di onestà, brillantezza e intellighenzia davvero rare. Mi piacciono tutti, sti strisciati rossoneri, chi più chi meno.
E capisco lo scazzo di Lone. Un'annata di merda, la seconda, dove incassi botte di continuo, poi fai una partita dignitosa e lo prendi in culo. E arriva lo sfottò, forse immeritato. Ci siamo passati milioni di volte, noi poveri.
Datevi un bacino, sciocconi.
Però, a differenza dei gobbi, hanno vinto molto anche fuori da questa barzelletta di paese, quindi i meriti ci sono. Indiscutibile.
In aggiunta, reputo la fauna milanista del forum un esempio di onestà, brillantezza e intellighenzia davvero rare. Mi piacciono tutti, sti strisciati rossoneri, chi più chi meno.
E capisco lo scazzo di Lone. Un'annata di merda, la seconda, dove incassi botte di continuo, poi fai una partita dignitosa e lo prendi in culo. E arriva lo sfottò, forse immeritato. Ci siamo passati milioni di volte, noi poveri.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Capitano, per aver compreso ed espresso il mio disagio così bene. Non è un caso che la tua sia la mia seconda squadra...Capitanvideo ha scritto:Personalmente godo quando il Milan le busca, la reputo una paraculata come altre grandi, sebbene anni luce dai gobbi, i regnanti vita natural durante.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, la squadra più forte è giusto che batta la squadra più debole, tre su tre quest'anno, ma sono soddisfatto ugualmente. Grande carattere e tutte riserve in campo. E le nostre riserve sono da serie B, vorrei ricordarlo.katmandu69 ha scritto:
peccato per la sconfitta di oggi,ma questa lazio è davvero in formo super..in bocca al lupo per giovedi
E giovedì sarà una gara che ricorderò sempre, comunque vada. Basta questo.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
-1
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)