Spero si sia capito che stavo ironizzando...dada ha scritto:Veemente reazione del Milan dopo il 3 a 0.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao ragazzi...sono rientrato dalla squalifica
Speravo di farlo in un'occasione migliore. Che schifo,cazzo!!! Il Milan è una squadra di merda:un difesa da vomito,un centrocampo che se manca Gattuso è la fine,un attacco che fa cagare e che se manca Kakà andiamo in malora (ma lo si sapeva già ). Un'accozzaglia di patetici rottami...ah Maldini,vattene affanculo una volta per tutte!!!! Ma un pó di dignità ,cazzo...chiunque se lo fa come una puttana e lui ancora lì che arranca contro tutti...cazzo,sembra un vecchio che cerca di scopare. Che miseria,ragazzi. Alla vigilia sapevo che non avremmo vinto...era una sensazione,ma il Milan non mi da' l'impressione di poter andare a vincere a Palermo come ha fatto l'Inter. Anzi,non mi dà l'impressione di andare a vincere da nessuna parte. Squadra senza capo nè coda. A casa! Che anche 'sto campionato è andato...solo che a differenza degli altri anni,non abbiamo neanche la Champions a cui aggrapparci...Che schifo!
Ah dimenticavo...complimenti all'Inter. Sono i più forti.Punto.

Ah dimenticavo...complimenti all'Inter. Sono i più forti.Punto.
-
- Impulsi superiori
mamma mia che squadra il palermo.........certo al milan mancavano kakà e gatttuso, ma abbiamo dominato per 80 minuti.....se amelia e abbiati erano normali finiva 6-3......la faccia di galliani è una soddisfazione troppo grande.a palermo sono sempre cazzi amari per loro !!!!....e poi quel simplicio abbronzato che li purga !!!!
Perchè, che cosa gli è successo?rico ha scritto:ps... sto vedendo ora controcampo.. in bocca al lupo a Abbruscato.. che brutte immagini...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
oltre al fatto di portare il nome Elvis nemmeno a me risulta una disgrazia per Abbruscato: che gli è successo?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
mi rispondo da solo
frattura scomposta del perone e lussazione della caviglia
frattura scomposta del perone e lussazione della caviglia
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
e sospetta frattura di tibia aggiungerei... bene che merdaset porta rogna a mille.. ma ieri parlavano addirittura di "carriera a rischio"...
gufi bastardi!!
ps. senza cattiveria (ok.. è gobbo.. ma fosse dell'inter direi uguale!!) ma mughini davvero non si puó vedere!!! vestito da barbone con quest'aria da primo della classe.. impara a stare seduto composto intanto!! barbone!!! A me piace Di Canio
lucido, pacato e intelligente nelle sue osservazioni.
E, a quanto mi han detto, altro grande show Corno Crudeli su tele7..
mi fanno ridere alle lacrime certe volte
e rappresentano molto il cliscè del tifoso medio interista e milanista. Più distaccato e "pronto a mandare a cagare squadra, presidente e allenatore" il primo. Più esagitato, sanguineo e "paraculo" il secondo..
Dai.. quando crudeli cerca di difendere le facce di galliani.. è da oscar!!
gufi bastardi!!
ps. senza cattiveria (ok.. è gobbo.. ma fosse dell'inter direi uguale!!) ma mughini davvero non si puó vedere!!! vestito da barbone con quest'aria da primo della classe.. impara a stare seduto composto intanto!! barbone!!! A me piace Di Canio

E, a quanto mi han detto, altro grande show Corno Crudeli su tele7..

Rico
-
- Impulsi avanzati
un BELLA x Me.Viz....Mr. Viz ha scritto:Non credo che il napoli abbia velleità di giocare per lo scudetto, ma basta che qualcuno non sia in palla, leggi hamsik e il gioco si impantana.
Il napoli paga ancora una rosa ancora troppo poco numerosa e la mancanza di una prima punta di livello, cmq e sempre forza nappule!!

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
-
- Veterano dell'impulso
Grande Mediocre!!!un-mediocre-come-tanti ha scritto:mamma mia che squadra il palermo.........certo al milan mancavano kakà e gatttuso, ma abbiamo dominato per 80 minuti.....se amelia e abbiati erano normali finiva 6-3......la faccia di galliani è una soddisfazione troppo grande.a palermo sono sempre cazzi amari per loro !!!!....e poi quel simplicio abbronzato che li purga !!!!
LA GODURIA NON HA PREZZO!!!!!!
FORZA PALERMO!!!!!!!
IL DIAVOLO VESTE ROSANERO.....

La partita che hai sempre sognato e che non ti aspetti.
L'unica cosa da dire è che nel primo tempo era più evidente l'espulsione di Amelia che il rigore per il Milan.(al limite millimetrico dell'area)