[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io per protesta ero fuori dalla poltrona.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Veterano dell'impulso
Ho solo visto il risultato stavolta "positivo", dai commenti vedo che nulla è cambiato, per carità, non che avessi speranze... alla fine guadagnati 3 punti per cosa non si sa, probabilmente utili solo per galleggiare come gli stronzi nella metà classifica.
Pippo oggi ha salvato il culo, ma alla prossima anche lui è consapevole che probabilmente sarà già un'altra sconfitta o se gli va di culo, strappa un punticino... e così via fino a finire il campionato in agonia.
Pippo oggi ha salvato il culo, ma alla prossima anche lui è consapevole che probabilmente sarà già un'altra sconfitta o se gli va di culo, strappa un punticino... e così via fino a finire il campionato in agonia.
Sto rotolando di brutto.SoTTO di nove ha scritto:Io per protesta ero fuori dalla poltrona.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
se fossi in te inizierei a preoccuparmi, le uniche vittorie milaniste da mesi e mesi sono state con le ultime in retrocessionelider maximo ha scritto:Non è proprio l'anno del Cagliari, prima si sfiora il pari con Joao Pedro che prende la traversa e poi sul contropiede si subisce una topica dell'arbitro e annessi assistenti (più ciechi di Bocelli), che dire clamorosa è dire poco.
Per fortuna che quei .disgraziati degli attaccanti del Milan hanno sbagliato l'impossibile, il 4-1 sarebbe stato troppo, troppo bugiardo e penalizzante per gli uomini di Zeman.
E dire che la partita non era iniziata male, anzi sembrava potessimo avere il controllo del gioco, ma dopo il gol preso ci siamo disuniti smettendo di giocare per tutto il primo tempo.
Molto meglio nella ripresa, dove si era riusciti anche a pareggiare, ma l'immediato gol di filippa a ridato animo ad una banda di cadaveri ambulanti.
Se non si riesce a fare punti nemmeno con questi, è giusto andare in serie B, è scritto che debba andare così, basta mettiamoci l'anima in pace e andiamo a rompere i Maroni a tenz e stick...

c'è da dire che mentre il Milan come squadra (citando lone) è un "piattume osceno" aiutinovic e culovic sono sempre in piena forma
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lider maximo ha scritto:Non è proprio l'anno del Cagliari, prima si sfiora il pari con Joao Pedro che prende la traversa e poi sul contropiede si subisce una topica dell'arbitro e annessi assistenti (più ciechi di Bocelli), che dire clamorosa è dire poco.
Per fortuna che quei .disgraziati degli attaccanti del Milan hanno sbagliato l'impossibile, il 4-1 sarebbe stato troppo, troppo bugiardo e penalizzante per gli uomini di Zeman.
E dire che la partita non era iniziata male, anzi sembrava potessimo avere il controllo del gioco, ma dopo il gol preso ci siamo disuniti smettendo di giocare per tutto il primo tempo.
Molto meglio nella ripresa, dove si era riusciti anche a pareggiare, ma l'immediato gol di filippa a ridato animo ad una banda di cadaveri ambulanti.
Se non si riesce a fare punti nemmeno con questi, è giusto andare in serie B, è scritto che debba andare così, basta mettiamoci l'anima in pace e andiamo a rompere i Maroni a tenz e stick...
Avete possibilita'di vincere con l inter !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ero allo stadio
che dire...
non corrono cazzo, non corrono, questi non si allenano!
gioco zero
idee zero
si vive sul singolo, menez non la passa mai, gioca da solo, ma unico che tiene
in piedi la squadra
e quanti errori su cross e passaggi semplici
2 reti mangiate, quella di cerci solo in corsa davanti al portiere fimostra che non ha i coglioni
a Destro se non la danno MAI come fa a segnare....?
Curva deserta, desolante silenzio rotto da 10.000 bimbi delle scuole calcio
spitati per riempire
avete visto gli striscioni in tv ?
tre punti, ok, ma cosi si suda e smafonna fino alla fine
ps suda il tifoso....
che dire...
non corrono cazzo, non corrono, questi non si allenano!
gioco zero
idee zero
si vive sul singolo, menez non la passa mai, gioca da solo, ma unico che tiene
in piedi la squadra
e quanti errori su cross e passaggi semplici
2 reti mangiate, quella di cerci solo in corsa davanti al portiere fimostra che non ha i coglioni
a Destro se non la danno MAI come fa a segnare....?
Curva deserta, desolante silenzio rotto da 10.000 bimbi delle scuole calcio
spitati per riempire
avete visto gli striscioni in tv ?
tre punti, ok, ma cosi si suda e smafonna fino alla fine
ps suda il tifoso....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Galibier
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Un vero ribelle.Galibier ha scritto: tifo juve perchè in casa mi avevano detto di tifare toro.
A 6 anni lo era, tu invece hai optato per il toro in segno di protesta contro la spartizione dei diritti tv?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Lider, ma che cazzo topica dell'arbitrolider maximo ha scritto:Non è proprio l'anno del Cagliari, prima si sfiora il pari con Joao Pedro che prende la traversa e poi sul contropiede si subisce una topica dell'arbitro e annessi assistenti (più ciechi di Bocelli), che dire clamorosa è dire poco.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
hoover ha scritto:Lider, ma che cazzo topica dell'arbitrolider maximo ha scritto:Non è proprio l'anno del Cagliari, prima si sfiora il pari con Joao Pedro che prende la traversa e poi sul contropiede si subisce una topica dell'arbitro e annessi assistenti (più ciechi di Bocelli), che dire clamorosa è dire poco.
Se non si riesce a fare punti nemmeno con questi, è giusto andare in serie B, è scritto che debba andare così, basta mettiamoci l'anima in pace e andiamo a rompere i Maroni a tenz e stick...Questo rigore va ben oltre il dubbio sulla buona fede, è stato fischiato sapendo che era fuori area.

era rigore netto!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:hoover ha scritto:Lider, ma che cazzo topica dell'arbitrolider maximo ha scritto:Non è proprio l'anno del Cagliari, prima si sfiora il pari con Joao Pedro che prende la traversa e poi sul contropiede si subisce una topica dell'arbitro e annessi assistenti (più ciechi di Bocelli), che dire clamorosa è dire poco.
Se non si riesce a fare punti nemmeno con questi, è giusto andare in serie B, è scritto che debba andare così, basta mettiamoci l'anima in pace e andiamo a rompere i Maroni a tenz e stick...Questo rigore va ben oltre il dubbio sulla buona fede, è stato fischiato sapendo che era fuori area.
era rigore netto!!

Idolo Avelar che passa dietro Abate con la foto sul cellulare...che poi si vede pure da li che è fuori area.

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Agli interisti Dell e, soprattutto, Trez, dico solo una cosa: occhio a domani con la Samp... Non solo scoreggio, ma c'ho pure la diarrea... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il Cagliari mi pare ormai "beatamente" destinato alla serie B, solo l'Atalanta può tenere aperti i giochi (visto che ormai il Chievo è scappata). L'andazzo ahimé mi sembra quello. Mi spiace perché i sardi meriterebbero ampiamente la massima serie (essendo una bella realtà ormai da diverse stagioni) ma se la società è sana non faranno fatica a risalire subito (anzi, come spesso capita, un anno di serie B potrebbe addirittura fare bene sotto certi aspetti e punti di vista).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Guarda hoover, ero talmente incazzato che per poco non spacco la tele in 2, ma quello che più mi ha fatto andare in bestia sono stati i telecronisti di sky (ciechi anche loro...) che hanno atteso il rallenty per avere la certezza di dire "...mhm...si si è fuori area.." ma andate a cacare...perpiacere.hoover ha scritto: Lider, ma che cazzo topica dell'arbitroQuesto rigore va ben oltre il dubbio sulla buona fede, è stato fischiato sapendo che era fuori area.
Si vedeva ad occhio nudo, porco zio, 4 paia di occhi per non vedere un cazzo.
E' che mi sono sempre imposto, nel giudicare una partita di pallone, di prescindere dagli errori arbitrali, sempre e comunque, anche quando sono a sfavore, per questo ho usato un eufemismo come sinonimo.
E comunque, il Cagliari avrebbe dovuto e potuto fare molto di più. Un vero peccato.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Hai ragione Termo, a questo punto si fa durissima...comunque anche il Sassuolo l'anno scorso era a 21 punti e poi si è salvato...mai dire mai. Hanno il dovere di provarci fino all'ultimo, perchè i mezzi li abbiamo (oddio, la difesa un po' pietàTermopiliano ha scritto:Il Cagliari mi pare ormai "beatamente" destinato alla serie B, solo l'Atalanta può tenere aperti i giochi (visto che ormai il Chievo è scappata). L'andazzo ahimé mi sembra quello. Mi spiace perché i sardi meriterebbero ampiamente la massima serie (essendo una bella realtà ormai da diverse stagioni) ma se la società è sana non faranno fatica a risalire subito (anzi, come spesso capita, un anno di serie B potrebbe addirittura fare bene sotto certi aspetti e punti di vista).

La società è sanissima dal punto di vista economico, ma la nuova dirigenza per ora si è dimostrata molto incompetente,speriamo siano solo peccati di gioventù del presidente. Chissà dove sono adesso tutti quelli che insultavano Cellino...forse non avevano capito che restare per 10-15 anni in serie A non è così facile come può sembrare.
Sulla serie A, pensa solo che l'anno prossimo ci saranno tutte insieme Empoli, Sassuolo, Carpi, Chievo e magari una tra Frosinone e Spezia. Quelli di sky e mediaset si ammazzano, partite con audience di 50.000 spettatori

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Fai bene...anche io parlo raramente di arbitri ed errori perchè non mi piace, preferisco concentrarmi sul tifo, sul gesto tecnico ecc.lider maximo ha scritto: E' che mi sono sempre imposto, nel giudicare una partita di pallone, di prescindere dagli errori arbitrali, sempre e comunque, anche quando sono a sfavore, per questo ho usato un eufemismo come sinonimo.
E comunque, il Cagliari avrebbe dovuto e potuto fare molto di più. Un vero peccato.
Ma in questo caso non esiste, è troppo fuori dall'area per pensare ad un errore umano, mi sembra palese...non so perchè l'abbia fischiato, ma che non venga a dire che si è sbagliato. Che poi, se al posto del Cagliari ci fosse stata la Juve, l'Inter, ma anche la Roma, il Napoli ecc. se ne sarebbe parlato per giorni. In questo caso domani un trafiletto sulla gazza e buonanotte.
Poi sono d'accordissimo, non è che se non avesse dato il rigore il Cagliari avrebbe vinto. Magari prendevamo il 3-1 un minuto dopo, però eravamo in partita e tutto poteva accadere.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!