[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
fino alla punizione di Eder buona inter ma che non riesce a finalizzare, poi punizione di Eder gol samp immeritato devo dire
le cose vanno male ma non si ha nemmeno la buona sorte (come una certa squadra rossonera)
le cose vanno male ma non si ha nemmeno la buona sorte (come una certa squadra rossonera)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Ma di canio che s'e preso...ahahahah
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Leggo di un 2-2, doppietta di gomez in una manciata di minuti che ha rimontato uno svantaggio e poi pareggio dopo pochi minuti...all'inizio ci avrei messo la firma, mica si possono vincerle tutte, peccato che quei pagliacci della sambdoria siano andati sopra di un punto..questo gruppone lascia campo aperto a delle sorprese...e la prossima sarà proprio con la sambdoria in casa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity

vai pure Lone, ma forse domenica mi rifaccio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non ci credo, siete riusciti a star sotto alla squadra di merda che siamo. Per la puttana!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Cosa ha combinato?Rand Al'Thor ha scritto:Di Canio prima mi stava leggermente sulle palle.
Ora posso dire che lo detesto
PS: la vittoria sul Cagliari ha esaltato alcuni benpensanti del calcio. Fossi un tifose del Milan mi preoccuperei non poco...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez, per due settimane ti tocca stare sotto...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:fino alla punizione di Eder buona inter ma che non riesce a finalizzare, poi punizione di Eder gol samp immeritato devo dire
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Intollerabile una sua telecronaca. Senza nemmeno una sciabolata morbida poi.Termopiliano ha scritto:Cosa ha combinato?Rand Al'Thor ha scritto:Di Canio prima mi stava leggermente sulle palle.
..
P.s. Ciao Termo!

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Cmq da una parte imbarazzante secondo tempo del Madrid che sembrava quello di Mourinho dei primi tempi. Dall'altra ottimo cambio di mentalità e di passo del Barcellona dopo l'intervallo.
Chissà che avrà detto Luis Enrique ai suoi
Chissà che avrà detto Luis Enrique ai suoi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
DiCanio è riuscito a fare del telecronista la sua spalla.
Un bla bla bla continuo che sfracassa i maroni.
Qualcuno glielo farà notare?
Un bla bla bla continuo che sfracassa i maroni.
Qualcuno glielo farà notare?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buona inter devo dire che si vedono gioco e corsa
se giocan vosi fino a termine campionato a me va bene
tornando al Milan, qui in citta' la voce insistente e'su Spalletti faccia triste come prox allematore
del Milan
a seguire Montella e Mihailovich...
magari fosse lo slavo, ha fatto rendere giocatori prima normali fino a fargli meritare la nazionale
se giocan vosi fino a termine campionato a me va bene
tornando al Milan, qui in citta' la voce insistente e'su Spalletti faccia triste come prox allematore
del Milan
a seguire Montella e Mihailovich...
magari fosse lo slavo, ha fatto rendere giocatori prima normali fino a fargli meritare la nazionale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Avendo visto Lazio-Verona (e che Lazio ragazzi) mi son perso la telecronaca di Di Canio. Gli voglio bene ma non si può disconoscere il suo viscerale egocentrismo. E' impossibile per lui fare la spalla di qualcuno, non gli riesce proprio.Rand Al'Thor ha scritto:Intollerabile una sua telecronaca. Senza nemmeno una sciabolata morbida poi.Termopiliano ha scritto:Cosa ha combinato?Rand Al'Thor ha scritto:Di Canio prima mi stava leggermente sulle palle.
..
P.s. Ciao Termo!
Di Canio avrà i suoi difetti ma é uomo con le palle, ergo sempre meglio della pletora di mediocri commentatori che dobbiamo sorbirci.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma questo Bee Taechaubol che "sembra" intenzionato all'acquisizione di una parte della società fa sul serio? Tra l'altro, Berlusconi è realmente intenzionato a vendere?
Personalmente eviterei di cedere la società a personaggi di dubbio interesse, ma in Italia nessuno può e nessuno vuole sobbarcarsi i costi ingentissimi che una società di calcio si porta dietro. Bisogna fare di necessità virtù e chiudere un occhio.
Berlusconi non ha più intenzione di sganciare il grano, non lo fa più da diversi anni, probabilmente l'ultima vera operazione di mercato del Milan è quella legata ad Ibra. Basti pensare alla rosa odierna della squadra, questa è gente che fino a 5 anni non avrebbero preso in considerazione manco per la pulizia di servizi igienici di Milanello.
Bisogna far tabula rasa di ciò che resta della società, e per fa si che questo accada c'è bisogno di un nuovo proprietario, che sia 'sto Mr. Bee o chicchessia al posto suo, l'importante è che chiunque sostituisca Berlusconi, lo faccia con serietà.
[...]l'obiettivo di questa prima fase sarebbe finalizzato all'ingresso di una cordata asiatica nel capitale del club, per portare denaro fresco nelle casse rossonere. La scadenza inizialmente era stata fissata per maggio, ma l'accordo potrebbe essere anticipato già ad aprile. Tutto dipenderà da quando il magnate thailandese porterà le credenziali bancarie a sostegno dell'investimento (250 milioni) [...]
Diffidenza massima...
Personalmente eviterei di cedere la società a personaggi di dubbio interesse, ma in Italia nessuno può e nessuno vuole sobbarcarsi i costi ingentissimi che una società di calcio si porta dietro. Bisogna fare di necessità virtù e chiudere un occhio.
Berlusconi non ha più intenzione di sganciare il grano, non lo fa più da diversi anni, probabilmente l'ultima vera operazione di mercato del Milan è quella legata ad Ibra. Basti pensare alla rosa odierna della squadra, questa è gente che fino a 5 anni non avrebbero preso in considerazione manco per la pulizia di servizi igienici di Milanello.
Bisogna far tabula rasa di ciò che resta della società, e per fa si che questo accada c'è bisogno di un nuovo proprietario, che sia 'sto Mr. Bee o chicchessia al posto suo, l'importante è che chiunque sostituisca Berlusconi, lo faccia con serietà.
[...]l'obiettivo di questa prima fase sarebbe finalizzato all'ingresso di una cordata asiatica nel capitale del club, per portare denaro fresco nelle casse rossonere. La scadenza inizialmente era stata fissata per maggio, ma l'accordo potrebbe essere anticipato già ad aprile. Tutto dipenderà da quando il magnate thailandese porterà le credenziali bancarie a sostegno dell'investimento (250 milioni) [...]
Diffidenza massima...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]