[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12376 Messaggio da tiffany rayne »

il Palermo è una squadra strana, passa da partite come quelle giocate contro Juventus e Milan ad altre (tipo quelle con Torino e Catania) di bassissimo livello

mi sa che ha preso molto dal suo presidente, persona facile all'innamoramento come al disamore piu' completo....noto collezionista di allenatori che poi molto spesso per i sensi di colpa richiama

esemplare la telenovela con Guidolin, anche Colantuono è sulla buona strada....in caso di sconfitta col Bologna il suo ritorno sarebbe stato quasi certo, ora dopo questa vittoria Ballardini potrà  avere un po di tregua....fino alla prossima giornata storta

non poteva Zamparini rilevare l'Inter nel 2004? :lol:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12377 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:il Palermo è una squadra strana, passa da partite come quelle giocate contro Juventus e Milan ad altre (tipo quelle con Torino e Catania) di bassissimo livello

mi sa che ha preso molto dal suo presidente, persona facile all'innamoramento come al disamore piu' completo....noto collezionista di allenatori che poi molto spesso per i sensi di colpa richiama

esemplare la telenovela con Guidolin, anche Colantuono è sulla buona strada....in caso di sconfitta col Bologna il suo ritorno sarebbe stato quasi certo, ora dopo questa vittoria Ballardini potrà  avere un po di tregua....fino alla prossima giornata storta

non poteva Zamparini rilevare l'Inter nel 2004? :lol:

Tiffy 6 il solito punzecchiatore,giustamente da bravo sinistroide. :)

Sono tanti anni che sono disgustato da questo calcio gia' prima di Calciopoli e ti parlo da ex juventino perche' bene o male adesso seguo solo il Palermo.

Si fa per dire.

Ti diro' che Zamparini non mi fa ne caldo e ne freddo so benissimo che non ci sta con la testa.

Perche' soffre di questa smania di protagonismo.... sempre in negativo!!!

Per lui l'importante e' finire sulle prime pagine dei giornali.

Ma se vogliamo essere precisi pero' secondo me Cellino non lo batte nessuno!!! :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12378 Messaggio da hellover »

io in tanti anni di calcio non ho mai visto la squadra avversaria del Milan che si presenta al limite dell'area milanista due secondi dopo aver conquistato palla.
Ottanta metri di deserto. Va bene difesa bassa, ma perche' la prossima volta non ci schieriamo direttamente sulla linea di porta?
everybody needs somebody to love.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12379 Messaggio da neo2000 »

E' stata solo una partita storta, senza Kakà  e Gattuso e con un rigore sbagliato sullo 0 a 0

senz'altro il milan saprà  fare meglio

anche se per quest'anno lo scudetto mi sembra altamente improbabile

l'Inter è decisamente più forte
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12380 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:ammirate in tribuna le smorfie schifate di Galliani, patetici i telecronisti sky nel magnificare la reazione finale del Milan....non dimentichiamo che si parla della squadra campione del mondo in carica....

quando si incomincia a vivere di ricordi è un brutto segno, tra l'altro consiglio Paolo Maldini di evitare di partecipare a simili nefandezze, bisogna capire quando è il momento di smettere
Cara Tiffany mo ci dobbiamo spiegare:
Capitolo uno partita di merda a Palermo dei rossoneri, bolsi senza idee, uno schifo. Come una rondine non fa primavera una merda non fa fogna. Partitacce capitano a tutti, il fatto che capitino a certi non significa una altra cosa, squadroni come Manchester United, Real Madrid ed altre hanno avuto anche loro delle serate più che storte.
Ammirare le smorfie di Galliani ti diverte, i gusti son gusti, io da anni godo nel vedere Moratti digrignare i denti marci.
Capitolo due: La squadra campione del mondo, è vero siamo noi. Peró mi sta un po sulle palle che sto titolo venga tirato fuori ad alternanza, cioè quando facciamo cagare tutti a dire "ah che figuaraccia la squadra campione del mondo", quando vinciamo "si ma tanto era il torneo dell'amicizia". Decidiamoci se sto titolo è di Oro o Cartone una volta per tutte, penso sia di oro visto il rosicamento che attanaglia i nostri cuginastri.
Capito tre: Paolo Maldini non ha poi così sfigurato nel disastro di Palermo, ovvio questo è preoccupante, ma spesso il nostro capitano, esempio da ammirare, viene preso a pallate in quanto simbolo e non per quello che fa.
Tanto per capirci, dopo il disastro dei mondiali asiatici fiumi di inchistro a crocifiggere Maldini quando di quella squadra non so chi si poteva salvare, erano tutti stra bolliti.
Ciao ed a presto

P.S.: Milan lentissimo vero ma Palermo velocissimo, tanto veloce, troppo veloce, e per 80 minuti, poi domenica giocano contro una squadretta e li vedi che al 20 del primo tempo stanno fiatando malamente. A pensar male si fa peccato peró ci si azzecca................erano passati dai farmacisti coinvolti nello scandalo di questi giorni? Mah............. :o
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12381 Messaggio da zio »

tiffany...glilo dici tu al presidente Cobollo che la deve smettere di parlare?
anche ieri ha detto che lo scudetto è un gioco fra juve e gli indossatori......
siccome alita la sfiga come apre bocca.....o lo avverti tu, o mi decido, parto per torino, prendo in prestito la macchina del donegal e lo stiro sulle Striscie....appunto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12382 Messaggio da GaiusBaltar »

E che devo dire io che il mio presidente Silvio quando parla di "grande slam"sistematicamente non vinciamo un cazzo?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12383 Messaggio da zio »

ognuno pensi alle striscie proprie....... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12384 Messaggio da CianBellano »

Cobolli santo subito!!!

Manca solo un dettaglio, dove lo sepelliamo?

Oh ma subito subito!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12385 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:tiffany...glilo dici tu al presidente Cobollo che la deve smettere di parlare?
anche ieri ha detto che lo scudetto è un gioco fra juve e gli indossatori......
siccome alita la sfiga come apre bocca.....o lo avverti tu, o mi decido, parto per torino, prendo in prestito la macchina del donegal e lo stiro sulle Striscie....appunto.
Cobolli è una specie di mascotte, francamente non lo prendo mai troppo sul serio....non ci fare neanche tu troppo caso, comunque se vuoi te la presto io la macchina

quello che conta è Blanc, col suo accento francese è veramente molto chic....vuoi mettere con quel ciociario di Moggi?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12386 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:ammirate in tribuna le smorfie schifate di Galliani, patetici i telecronisti sky nel magnificare la reazione finale del Milan....non dimentichiamo che si parla della squadra campione del mondo in carica....

quando si incomincia a vivere di ricordi è un brutto segno, tra l'altro consiglio Paolo Maldini di evitare di partecipare a simili nefandezze, bisogna capire quando è il momento di smettere
Cara Tiffany mo ci dobbiamo spiegare:
Capitolo uno partita di merda a Palermo dei rossoneri, bolsi senza idee, uno schifo. Come una rondine non fa primavera una merda non fa fogna. Partitacce capitano a tutti, il fatto che capitino a certi non significa una altra cosa, squadroni come Manchester United, Real Madrid ed altre hanno avuto anche loro delle serate più che storte.
Ammirare le smorfie di Galliani ti diverte, i gusti son gusti, io da anni godo nel vedere Moratti digrignare i denti marci.
Capitolo due: La squadra campione del mondo, è vero siamo noi. Peró mi sta un po sulle palle che sto titolo venga tirato fuori ad alternanza, cioè quando facciamo cagare tutti a dire "ah che figuaraccia la squadra campione del mondo", quando vinciamo "si ma tanto era il torneo dell'amicizia". Decidiamoci se sto titolo è di Oro o Cartone una volta per tutte, penso sia di oro visto il rosicamento che attanaglia i nostri cuginastri.
Capito tre: Paolo Maldini non ha poi così sfigurato nel disastro di Palermo, ovvio questo è preoccupante, ma spesso il nostro capitano, esempio da ammirare, viene preso a pallate in quanto simbolo e non per quello che fa.
Tanto per capirci, dopo il disastro dei mondiali asiatici fiumi di inchistro a crocifiggere Maldini quando di quella squadra non so chi si poteva salvare, erano tutti stra bolliti.
Ciao ed a presto

P.S.: Milan lentissimo vero ma Palermo velocissimo, tanto veloce, troppo veloce, e per 80 minuti, poi domenica giocano contro una squadretta e li vedi che al 20 del primo tempo stanno fiatando malamente. A pensar male si fa peccato peró ci si azzecca................erano passati dai farmacisti coinvolti nello scandalo di questi giorni? Mah............. :o
Galliani vive le partite sempre in maniera drammatica, la mia annotazione non nascondeva nessun sarcasmo.....era sincera ammirazione

sono tre anni che il Milan in campionato becca delle scoppole non da poco, ora mi sembra entrato nello stesso circolo vizioso che rischia di portarlo fuori dal giro scudetto....con Lecce, Chievo, Torino e Palermo non puoi fare solo 5 punti, considerato che l'Inter ha preso a correre....sono tifoso juventino e forse mi conviene stare zitto visto che Mourinho mi ha letto è tornato all'antica e ha ripreso a vincere....allora milanisti non guardate in faccia la realtà  e continuate cosi

Maldini è stato un grande campione....mi duole il cuore vederlo saltare in quel modo su Cavani in occasione del gol palermitano, non merita di essere esposto a queste figure....si chiamasse Senderos non ci farei molto caso, il mio è un segno di rispetto per il glorioso Paolo

anche il Milan nel derby non sembrava il solito Milan....nel primo tempo l'Inter sembrava drogata a rovescio, la Juve col Palermo era inguardabile, nel calcio le grandi serate e quelle storte possono capitare e il Palermo era ispiratissimo....puó succedere

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12387 Messaggio da GaiusBaltar »

Voi Juve avete passato un bel periodino a prendere bastonate in questa stagione..........
Maldini ha fatto si una pirlata su Cavani, ma per una pirlata non si manda una carriera in soffita, ne facesse tre a domenica ti darei ragione, molti altri dovrebbero andarsene a casa e presto. Col derby i discorsi sono diversi, i derby son partite strane e i nostri cugggini le soffrono particolarmente. Sul correre rimango basito quando una domenica una squadra corre come dei missili e la domenica dopo sembrano paralitici, non parlo di schemi in campo, di spazi aperti, no parlo di vedere giocatori una settimana invasati e quella dopo al 20' del primo tempo con la lingua fuori ansimanti. I sospetti ci sono tutti, e di fiale e fialette nel calcio ne girano tante.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12388 Messaggio da Minimal_Mashroom »

magari quel famosissimo Milan Lab ne ha usate parecchie.....o no?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12389 Messaggio da GaiusBaltar »

Mah visti i risultati mi sa pochini, in casa bianco nera mi sembrano più ferrati sul tema. Ma il vero rischio sono le squadrette piccole, dove non ci sono laboratori e dottori di un certo spessore ma tanti praticoni, li il rischio e forte e le conseguenze spesso drammatiche.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12390 Messaggio da Antonchik »

Mi sa che a doparsi si dopano tutti, dal primo all'ultimo.

Speriamo almeno che si dopino tutti allo stesso modo, così la "sportività " del sistema rimane salva. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”