tiffany rayne ha scritto:ammirate in tribuna le smorfie schifate di Galliani, patetici i telecronisti sky nel magnificare la reazione finale del Milan....non dimentichiamo che si parla della squadra campione del mondo in carica....
quando si incomincia a vivere di ricordi è un brutto segno, tra l'altro consiglio Paolo Maldini di evitare di partecipare a simili nefandezze, bisogna capire quando è il momento di smettere
Cara Tiffany mo ci dobbiamo spiegare:
Capitolo uno partita di merda a Palermo dei rossoneri, bolsi senza idee, uno schifo. Come una rondine non fa primavera una merda non fa fogna. Partitacce capitano a tutti, il fatto che capitino a certi non significa una altra cosa, squadroni come Manchester United, Real Madrid ed altre hanno avuto anche loro delle serate più che storte.
Ammirare le smorfie di Galliani ti diverte, i gusti son gusti, io da anni godo nel vedere Moratti digrignare i denti marci.
Capitolo due: La squadra campione del mondo, è vero siamo noi. Peró mi sta un po sulle palle che sto titolo venga tirato fuori ad alternanza, cioè quando facciamo cagare tutti a dire "ah che figuaraccia la squadra campione del mondo", quando vinciamo "si ma tanto era il torneo dell'amicizia". Decidiamoci se sto titolo è di Oro o Cartone una volta per tutte, penso sia di oro visto il rosicamento che attanaglia i nostri cuginastri.
Capito tre: Paolo Maldini non ha poi così sfigurato nel disastro di Palermo, ovvio questo è preoccupante, ma spesso il nostro capitano, esempio da ammirare, viene preso a pallate in quanto simbolo e non per quello che fa.
Tanto per capirci, dopo il disastro dei mondiali asiatici fiumi di inchistro a crocifiggere Maldini quando di quella squadra non so chi si poteva salvare, erano tutti stra bolliti.
Ciao ed a presto
P.S.: Milan lentissimo vero ma Palermo velocissimo, tanto veloce, troppo veloce, e per 80 minuti, poi domenica giocano contro una squadretta e li vedi che al 20 del primo tempo stanno fiatando malamente. A pensar male si fa peccato peró ci si azzecca................erano passati dai farmacisti coinvolti nello scandalo di questi giorni? Mah.............