[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Si ma peccato che abbia rovinato la telecronaca di Stefano Borghi, uno dei migliori per me.
A sportitalia era uno spettacolo quando commentava il calcio sudamericano.
A sportitalia era uno spettacolo quando commentava il calcio sudamericano.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
-
- Veterano dell'impulso
Sempre a piangere e a dire che non avete mai fortuna... vincere uno scudetto arrivando a distanza siderale dalla prima... se non è culo quello.dell ha scritto: le cose vanno male ma non si ha nemmeno la buona sorte (come una certa squadra rossonera)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ieri invece a San Siro c'erano i Cerci nel granoLonewolf ha scritto:Che gol, Tevez!!!!![]()
Che rigore dato alla Juve!!!!![]()
Che rigore non dato al Genoa!!!!

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mentre gli strisciati qui sopra gongolano per i favori arbitrali, assaporo la rosicata di Benitez.
Per fortuna qualcuno gli ha ricordato cosa accadde un anno fa a Torino.
Per fortuna qualcuno gli ha ricordato cosa accadde un anno fa a Torino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
la solita inter, ogni tanto in avanti si costruisce qualcosa di buono ma si spreca troppo al momento di concludere e se non segni non abbiamo la difesa per tenere lo 0-0, una minchiata prima o poi la facciamo e becchiamo gol....dopo 28 giornate non credo sia solo sfortuna e se usiamo questo alibi è il modo migliore per buttare nel cesso anche la prossima stagione...questa sera arrivano alla sufficienza vidic, brozovic, shaqiri e in parte si salva anche icardi, il resto non arriva alla sufficienza, anche handanovic sul gol poteva fare meglio, bocciati medel e guarin, un fantasma da rimandare al mittente podolski - il mancio continua a fare scelte della minchia, palacio che era in forma lo tiene in partenza in panchina - si sono visti poi i soliti limiti dei vari d'ambrosio, juan jesus e ranocchia...gente da sbolognare altrove il prima possibile, in tanta mediocre compagnia chiaro che vidic, che sarà cotto ma non è scarso, va anche lui in sofferenza ma comunque questa sera ha provato a limitare i danni...
per completare questa merdosa stagione ora manca solo di perdere il derby e la facciamo completa...
per completare questa merdosa stagione ora manca solo di perdere il derby e la facciamo completa...
+Johnny Ryall ha scritto:La Gazza la tocca piano...
il colpo di testa di Vieri

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lonewolf ha scritto:Che gol, Tevez!!!!![]()
eggia'
perotti ha accentuato un po troppo pero', ma un rigore non sarebbe stato nulla di strano..
Quello assegnato alla juve non l'ho visto..
Tevez giocatore della Madonna, niente da dire
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tevez, sembra un "marziano".Lonewolf ha scritto:Che gol, Tevez!!!!![]()
Saponara , miiiiiiii, che giocatore sublime, Lone avevi ragione.
Identico a quello non dato a Perotti.nik978 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Che gol, Tevez!!!!![]()
eggia'
perotti ha accentuato un po troppo pero', ma un rigore non sarebbe stato nulla di strano..
Quello assegnato alla juve non l'ho visto..
Ancora Lazio spettacolare! Adesso cominciano a dire che questa squadra è solo Felipe Anderson. Cazzate. Sicuramente con lui abbiamo fatto un salto di qualità enorme, e i fuoriclasse servono a far fare la differenza, ma qui il livello di tutta la squadra che è alto.
Mancini vaffanculo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ma tu, socio, sbilanciati: chi ti piacerebbe vedere poggiare il culo su quella panca? Non rispondermi con la solita solfa della società di merda e del mercato da mezzeseghe. Voglio un'analisi seria, anche se per gioco.[/quote][/quote][/quote]
Se permettete mi intrometto, vedrei benissimo Mihailovic, esperienza in serie A, personalità da vendere, motivatore di uomini, tecnico apprezzabile, mi sembra l'uomo giusto su una panchina potenzialmente calda.
Se permettete mi intrometto, vedrei benissimo Mihailovic, esperienza in serie A, personalità da vendere, motivatore di uomini, tecnico apprezzabile, mi sembra l'uomo giusto su una panchina potenzialmente calda.
io non avrei mai esonerato Stramaccioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Pensa che ha convocato pure Ranocchia ....e se questo è il livello, ben vengano gli oriundi.Termopiliano ha scritto:Vabbe ma Conte è un terrone, cosa ti aspettavi?Lonewolf ha scritto:Intanto il Conte ha convocato pure Eder e Vazquez... Sempre più oriundi in nazionale.
:
Sempre che siano veri oriundi e non come i finti naturalizzati di alcuni anni fa di squadre italiane che non ricordo.
Parlando di Conte, è chiaro che in tutte le sue azioni c'è una volonta di disturbo all'ambiente juventino. Vado ad analizzare non tanto il caso di Barzagli, che forse, per un amichevole poteva essere lasciato a casa, tanto non è che per il suo ruolo deve entrare in complicati meccanismi di gioco da provare e riprovare, ma soprattutto la mancata convocazione di Giovinco. Questi veniva regolarmente fatto giocare (non solo convocato) da Conte quando non giocava alla Juventus, mentre ora che gioca titolare in un club (sia pure canadese) viene completamente ignorato, tra l'altro ha convocato Immobile, Pellè e Zaza che non stanno attraversando un gran periodo di forma. A mio avviso era solo una convocazione per poter destabilizzare l'ambiente juventino e creare malumori: diceva al mondo che Giovinco era uno dei migliori attaccanti italiani e che non si capiva quindi perchè alla Juve non giocasse ..... peccato che non giocasse neppure con lui!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Veramente lo convocava per dargli lo status di "giocatore della nazionale italiana", così la juve l'ha potuto sbolognare ai canadesi. "Se gioca nella nazionale italiana sarà forte!" (cit.)Salieri D'Amato ha scritto:Pensa che ha convocato pure Ranocchia ....e se questo è il livello, ben vengano gli oriundi.Termopiliano ha scritto:Vabbe ma Conte è un terrone, cosa ti aspettavi?Lonewolf ha scritto:Intanto il Conte ha convocato pure Eder e Vazquez... Sempre più oriundi in nazionale.
:
Sempre che siano veri oriundi e non come i finti naturalizzati di alcuni anni fa di squadre italiane che non ricordo.
Parlando di Conte, è chiaro che in tutte le sue azioni c'è una volonta di disturbo all'ambiente juventino. Vado ad analizzare non tanto il caso di Barzagli, che forse, per un amichevole poteva essere lasciato a casa, tanto non è che per il suo ruolo deve entrare in complicati meccanismi di gioco da provare e riprovare, ma soprattutto la mancata convocazione di Giovinco. Questi veniva regolarmente fatto giocare (non solo convocato) da Conte quando non giocava alla Juventus, mentre ora che gioca titolare in un club (sia pure canadese) viene completamente ignorato, tra l'altro ha convocato Immobile, Pellè e Zaza che non stanno attraversando un gran periodo di forma. A mio avviso era solo una convocazione per poter destabilizzare l'ambiente juventino e creare malumori: diceva al mondo che Giovinco era uno dei migliori attaccanti italiani e che non si capiva quindi perchè alla Juve non giocasse ..... peccato che non giocasse neppure con lui!
Ho visto il gol dell'Atalanta, tutto regolare
Ho come l'impressione che tra qualche anno questi personaggi saranno chiamati in tribuale a rispondere di qualche accusa...siamo tornati ai livelli di calciopoli.

Ho come l'impressione che tra qualche anno questi personaggi saranno chiamati in tribuale a rispondere di qualche accusa...siamo tornati ai livelli di calciopoli.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!