[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123886 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Masuka ha scritto:secondo me prendete donadoni
Vero ci stava pure quello, me l'ero scordato.

Ecco, uno che non si fa ricordare. Scialbo.

Niente, vorrei una roba emozionale stavolta.
Ti sei fatto attendere, ma alla fine... :awww:
Mi hai letto nel pensiero, comunque...anche se io vado un filo più morbido con Mihailovic.
Invece mi stupisce il tuo glissare (volutamente o meno) su Spalletti e Klopp (che andrei personalmente a prendere in bici senza sellino fino a Dortmund ) :awww:
Semplicemente li ritengo improbabili, Lone. Cazzo pure a me Klopp piacerebbe, chiaro, ma questa é gente che non viene.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123887 Messaggio da federicoweb »

Si klop....
certi personaggi vogliono i soldi, al Milan non ce ne sono
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123888 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:Si klop....
Klopp sicuramente è un allenatore di alto lignaggio, economicamente non si accontenta certo di un pezzo di pane. Non è un "Ibra della panchina" (nel senso di ingaggio e attaccamento al dio danaro) ma nemmeno un mestierante.

Detto ciò a me piacerebbe tantissimo vedere un tecnico come Klopp in Italia. Oltre che per il calcio che propone anche per il suo essere personaggio dalla battuta pronta seppur dal temperamento molto mediterraneo. Sarebbe uno spettacolo sotto tutti i punti di vista.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123889 Messaggio da Lonewolf »

D'accordo, ma bisognerà pure vedere a giugno che novità ci saranno. Se restano questi signori, in panchina potrà arrivare al massimo Topo Gigio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123890 Messaggio da gighen »

Anche se già da ora galliani dovrebbe cercare di sbolognare la gentaglia che avete ancora a libro paga e che sicuramente non servirà a qualsiasi allenatore sano di mente, tipo m'ero proprio dimenticato dell'esistenza di armero, ormai non rientra più manco tra i 23 convocati.
Ma poi sto suso chi è? Cosa ci fa a milanello?
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123891 Messaggio da ramarro verde »

Ok l'allenatore è fondamentale per rifondare la squadra, ma visto che da parte di molti viene detto che di soldi non ne salteranno fuori , dal Milan, come si pensa di fare una campagna acquisti degna per costruire una squadra "competitiva" ?
non credo, che un altra campagna fatta sui prestiti o parametri zero , sia alettante per un tecnico del tipo Conte (che certamente oltre che i suoi soldi, vorrà anche del materiale umano e non sub umano) , su cui lavorare in campo.
Ripeto Mihajlovoc credo che allo stato attuale delle cose sia il miglior allenatore che possa andare su quella panchina, Sarri anche se sta facendo benissimo, non mi dà l'idea di poter reggere le pressioni di una piazza così esigente e così affamata di risultati e di bel calcio, mentre Mihajlovic anche dopo 3 sconfitte di seguito, tira dritto per la sua strada, in più questa stagione, con il presidente che si ritrova, ha già fatto le prove generali per il nano :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123892 Messaggio da Salieri D'Amato »

Termopiliano ha scritto:
federicoweb ha scritto:Si klop....
Klopp sicuramente è un allenatore di alto lignaggio, economicamente non si accontenta certo di un pezzo di pane. Non è un "Ibra della panchina" (nel senso di ingaggio e attaccamento al dio danaro) ma nemmeno un mestierante.

Detto ciò a me piacerebbe tantissimo vedere un tecnico come Klopp in Italia. Oltre che per il calcio che propone anche per il suo essere personaggio dalla battuta pronta seppur dal temperamento molto mediterraneo. Sarebbe uno spettacolo sotto tutti i punti di vista.
Non credo sia un problema di soldi, Klopp ha un progetto e un accordo con il Borussia e credo intenda portarlo a termine, figuriamoci poi se lascia dopo un'annata negativa, ma vorrà riscattarsi. Non per niente a dicembre aveva detto ai suoi giocatori che se non fossero andati nelle coppe avrebbe voluto che rimanessero tutti per l'anno successivo, per vedere se erano uomini o no, sarebbe un controsenso poi che lasciasse lui. L'unica possibilità sarebbe che fosse il Borussia a voler un cambio, ma dato che non l'ha esonerato quando erano ultimi, mi sembrerebbe assordu farlo a fine stagione, dopo le grandi annate fatte.

Mjalovic lo vedo comunque meglio di come lo ha dipinto scb, pur essendo molto d'accordo sulla sua analisi, competente e oggettiva come sempre.A mio avviso non subirebbe troppo la piazza di Milano. Non scordiamoci poi che dopo un campionato fallimentare è più facile per un allenatore mietere consensi, perchè tutto quello che farà, paragonato all'anno precedente, sarà comunque positivo. Pensiamo ad Allegri, fosse arrivato secondo (sto toccando ferro :awww: ), dopo un buon campionato ed un gioco efficace, alle spalle di una Roma forse favorita alla vigilia, sarebbe stato comunque etichettato come perdente, come l'allenatore che non ha saputo cogliere l'eredità di Conte.

Spalletti non lo vedo come irraggiungibile, credo sarebbe disposto a rinunciare anche ad un ingaggio faraonico come quello dello Zenith, pur di rimettersi in gioco con una sfida al proprio valore, perchè oggi come oggi, andare al Milan è una sfida: sai che la dirigenza non è compatta nei propri propositi, che la fiducia della stessa può essere ondivaga, che i soldi sono quelli che sono e che la rosa va inquadrata, ma è comunque il Milan, con il suo grande seguito di tifosi, il proprio blasone e un budget non propio da pezzenti. Insomma, un po' come la Juve che prese Conte, anche se forse li qualche campioncino c'era, ma andavano rispolverati e rivitalizzati.
La via più breve tra due cuori è il pene

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123893 Messaggio da Matteone »

L'ingaggio faraonico di Spalletti non è un problema, a fine anno scade e sarà ufficialmente disoccupato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123894 Messaggio da Lonewolf »

gighen ha scritto:Anche se già da ora galliani dovrebbe cercare di sbolognare la gentaglia che avete ancora a libro paga e che sicuramente non servirà a qualsiasi allenatore sano di mente, tipo m'ero proprio dimenticato dell'esistenza di armero, ormai non rientra più manco tra i 23 convocati.
Ma poi sto suso chi è? Cosa ci fa a milanello?
Armero sta per firmare col Flamengo. In ogni caso non è certo il peggiore o il più difficile da cedere (anche perché non è nostro, ma in prestito dall'Udinese).
I pesi morti sono altri e si dividono in due categorie: quelli che non si caga nessuno (tipo Muntari o Essien) e quelli che non si cagava nessuno, ma ora, dopo qualche prestazione decente, stanno riflettendo se cedere o confermare (tipo Mexes).
Cedere sarà durissimo.

Domanda da ignorante: ma rescindere i contratti comporta un danno economico maggiore che continuare a pagare uno che non gioca?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123895 Messaggio da Salieri D'Amato »

Matteone ha scritto:L'ingaggio faraonico di Spalletti non è un problema, a fine anno scade e sarà ufficialmente disoccupato.
Intendevo che, contrariamente a quanto dicevano gli altri, non credo che pretenderà comunque un ingaggio come quello o comunque un ingaggio da allenatore di prima fascia, ma che sarebbe pure disposto a venire incontro ad una squadra che ritiene stuzzicante allenare.
Poi penso sia ovvio che se lo chiama il Manchester City e gli offre tot milioni il buon Spalletti sarebbe molto più stuzzicato che dal Milan.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123896 Messaggio da ramarro verde »

Lonewolf ha scritto:
gighen ha scritto:
Domanda da ignorante: ma rescindere i contratti comporta un danno economico maggiore che continuare a pagare uno che non gioca?
Per alcuni fuoriclasse (CR7,Messi, ecc) si sente parlare di clausole rescissorie del contratto che valgono svariati milioni di euro, questo dovrebbe mettere al sicuro(o quasi) la società che in quel momento possiede il cartellino del giocatore, dal fatto che una squadra concorrente contatti il giocatore offrendogli 500000 euro in più e portarsi via il "fenomeno".
Onestamente non so se valga anche il contrario, cioè io saceta calcistica mi voglio liberare di un giocatore, non più gradito, devo versare a lui la somma di tale contratto, sinceramente non lo so.
Con queste clausole la società , sarebbe risarcita , enormemente risarcita dalla eventuale perdita di un campione, non avvenuta in maniera consensuale.
Per venire ai casi che credo Lone abbia in mente, non credo che la cifra delle clausole rescissorie, di certi calciatori siano cosi esose

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123897 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Domanda da ignorante: ma rescindere i contratti comporta un danno economico maggiore che continuare a pagare uno che non gioca?
mexes è in scadenza.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123898 Messaggio da Masuka »

Mexes gioca
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123899 Messaggio da scb »

Mexes lo terrei, con un ingaggio più umano e comunque da rincalzo.

Ha classe personalità e a volte è pure decisivo sotto porta. Quando usa il cervello è pure un signor centrale di impostazione e sbarramento. Nettamente il migliore che abbiamo in rosa, al netto della testa di cazzo.

Però mi dà l'idea che con un allenatore coi coglioni, può dare ancora molto, moltissimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123900 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto: Domanda da ignorante: ma rescindere i contratti comporta un danno economico maggiore che continuare a pagare uno che non gioca?
Se un giocatore ha un contratto di 2 milioni al'anno la rescissione va fatta comunque in accordo con il giocatore.
Quello che risparmia la società è quello che il giocatore rinuncia di sua spontanea volontà.
Se lui non ha interesse nel rescindere te lo devi pagare fino all'ultimo centesimo.
Se invece il giocatore ha una offerta che ritiene appetibile da un'altra squadra si mette d'accordo. Cioè te per liberarti di lui gli dai solo 3 dei 4 milioni dovuti e nel frattempo il giocatore si cerca una nuova squadra che lo mette sotto contratto (da subito). Te risparmi un milione lui è libero di farsi un nuovo stipendio per compensare la perdita.
La rescissione ovviamente è più probabile quando riguarda un giocatore che non vuole stare fermo 2 anni (in quanto rischia di compromettere la sua carriera), se invece questo giocatore è un vecchio pensionato (Essien, Zaccardo, Mexes) senza nessuna speranza che qualche squadra lo metta sotto contratto a stipendi simili non se ne andrà mai fino all'ultimo.
Nessuno di questi può sperare di andare in america come Giovinco che visto il contratto che gli hanno fatto ha rinunciato a parte dello stipendio per liberarsi subito dalla Juve. (Juve che lo perdeva comunque a zero euro a Giugno).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”