anche perchè se si dopassero la roba farebbe davvero schifo....vist ca nun corrn

ciao
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche io seguo il calcio straniero, soprattutto Premier League e Bundesliga crucca, si corrono di più, soprattutto con più continuità durante l'intera partita. Ma ho visto più di una partita con le squadre belle ferme sulle proprie gambe, solo che sarà l'agonismo o l'arbitraggio più tollerante le partite inglesi o tedesche sono si più veloci.tiffany rayne ha scritto:io guardo molte partite del campionato italiano (anche troppe forse...)
se faccio il paragone col campionato inglese molte nostre squadre sembrano ferme, ho visto anche qualche gara del campionato scozzese e anche li corrono moltissimo e le partite hanno un ritmo molto piu' alto delle nostre
il Palermo ha si giocato a grandi ritmi ma dopo la prima ora di gioco aveva la lingua di fuori, segno che aveva giocato sovraritmo rispetto alle sue possibilità ....di solito chi si dopa corre anche dopo il '90 minuto, potrebbe giocare due partite di fila
la verità è che il Milan di Palermo era fermo, e quindi gli avversari sembravano indemoniati
Affermazione del tutto condivisibile...del resto qualsiasi squadra col Milan crea 4/5 occasioni nitide a partita, conseguenza di un centrocampo che non fa filtro, attaccanti che non ritornano e difensori piuttosto lentitiffany rayne ha scritto:
la verità è che il Milan di Palermo era fermo, e quindi gli avversari sembravano indemoniati
Anton non sono tanto d'accordo, il Milan ha segnato solo due gol in meno dell'Inter....il problema è fuori casa dove contro avversari che hanno meno timori reverenziali avete subito 9 reti....comunque siete stati sfortunati nel perdere Borriello, il giocatore fisico che manca in attacco utilissimo in special modo fuori casaAntonchik ha scritto:La verità è anche che nessuno fa gol al Milan e questo è fatale per gli equilibri in campo.
Gaius, in questa tua affermazione c'è la negazione dei tuoi dubbi: se ti dopi corri la domenica, il mercoledì e anche la domenica dopo...GaiusBaltar ha scritto: Il mio dubbio sulla velocità e quando si alternano partitoni in cui il Palermo, lo uso ad esempio visto che stiamo parlando di Palermo-Milan, sembra il Real Madrid e corre a più non posso e quella dopo sono fiacchi come delle rane. Li ho tanti dubbi, e scusate se li ho.