[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quando se ne andò da Roma mi girarono e non poco (come per amantino mancini) Poi non lo rimpiansi più di tanto. Il salto Roma-Milano di solito non porta benissimo, almeno non me ne ricordo che sono rimasti sullo stesso livello
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
tre volte a stagionescb ha scritto:Mexes lo terrei, con un ingaggio più umano e comunque da rincalzo.
Ha classe personalità e a volte è pure decisivo sotto porta. Quando usa il cervello è pure un signor centrale di impostazione e sbarramento. Nettamente il migliore che abbiamo in rosa, al netto della testa di cazzo.
Però mi dà l'idea che con un allenatore coi coglioni, può dare ancora molto, moltissimo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per la gioia di Lone ecco dove spende i soldi che ruba Muntari.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
mi pare giusto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Oggettini discreti e di gusto, si vede che è un giocatore che tende a passare inosservato, salvo farsi vedere in campo con interventi sempre corretti e decisivi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma poi con quel coso bianco ndove cazzo deve andare?
Paris - Dakar ?
Paris - Dakar ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Avrà anche le gomme piene quel coso?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Invece la Lamborghini mimetica è un must per determinati tragittifedericoweb ha scritto:ma poi con quel coso bianco ndove cazzo deve andare?
Paris - Dakar ?

La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
il trattore bianco è anche "gradevole", ma il mezzo mimetico e OSCENO, senso del gusto pari zero, o meglio la scelta del "colore" degno degli Afrika Korps.
DelicatissimoSoTTO di nove ha scritto:Per la gioia di Lone ecco dove spende i soldi che ruba Muntari.
-
- Storico dell'impulso
il colpo dello scorpione
-
- Veterano dell'impulso
Ecco, bravo... trattore. Magari andasse a zappare i campi di Milanello con quello... però pagare un giardiniere a certe cifre non lo farebbe neanche il sultano del Brunei... e purtroppo lo devono per forza impiegare sul campo come giocatore visto che lo hanno comprato per dare calci a una palla (ma gli riesce meglio beccare le gambe degli avversari).ramarro verde ha scritto:il trattore bianco è anche "gradevole", ma il mezzo mimetico e OSCENO, senso del gusto pari zero, o meglio la scelta del "colore" degno degli Afrika Korps.
Che poi questo qui come rendimento è ancora sopra uno o due gradini rispetto al suo compagno di merende Essien... uno che manderei a scavare i pozzi di petrolio a mani nude.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Carletto Ancelotti.Masuka ha scritto:Quando se ne andò da Roma mi girarono e non poco (come per amantino mancini) Poi non lo rimpiansi più di tanto. Il salto Roma-Milano di solito non porta benissimo, almeno non me ne ricordo che sono rimasti sullo stesso livello

Riguardo a Mexes, la penso come l'avvocato. Se avessimo gente sveglia, che sa gestire i soldi e i contratto, si potrebbe anche sperare che gli venisse prolungato il contratto a cifre ragionevoli. Ma siccome finirà che o lo mandano a scadenza o glielo prolungano a cifre da martellarsi i coglioni, si opterà per la prima soluzione.
Su Muntari... Riesce ad imbarbarirti e a farti odiare Martin Luther King e Mandela.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
esatto... pensa a quanto bisogna tornare indietroLonewolf ha scritto:Carletto Ancelotti.Masuka ha scritto:Quando se ne andò da Roma mi girarono e non poco (come per amantino mancini) Poi non lo rimpiansi più di tanto. Il salto Roma-Milano di solito non porta benissimo, almeno non me ne ricordo che sono rimasti sullo stesso livello![]()

magari tornasse

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E Menez? Vale anche lui o la pausa parigina lo esclude?Masuka ha scritto:esatto... pensa a quanto bisogna tornare indietroLonewolf ha scritto:Carletto Ancelotti.Masuka ha scritto:Quando se ne andò da Roma mi girarono e non poco (come per amantino mancini) Poi non lo rimpiansi più di tanto. Il salto Roma-Milano di solito non porta benissimo, almeno non me ne ricordo che sono rimasti sullo stesso livello![]()
![]()
magari tornasse
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)