l'unica grande a confermare l'allenatore sarà l'intergighen ha scritto:Previsione valzer delle pachine:
Montella al milan
Di Francesco alla fiore
Spalletti a napoli
Garcia se arriva in champions viene confermato altrimenti tentano di soffiare di francesco alla fiorentina
Benitez in spagna o inghilterra o al psg se blanc non vince niente.
Inzaghi al grasshopper
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, intendevo Jorge Jesus.Termopiliano ha scritto:Forse intendevi Jorge Jesus, l'attuale tecnico del Benfica. Anche se Dell sarebbe felice di scaricarvi il difensore brasiliano...Lonewolf ha scritto:Juan Jesus,![]()
Comunque sia, se intendevi il portoghese, si vocifera che ricevette una proposta da Galliani ma la rifiutò.
Tra tutti i nomi circolati (adesso veramente tanti) concordo con te nel dire che (tra quelli realistici) Ventura sarebbe il migliore.

Lui lo vorrei per i capelli, Ventura per la dentiera, Spalletti per la pelata e Benitez per la panza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E se vuoi anche l'aiuto dello Spirito Santo ..... ecco pronto Nuno Espirito Santo del Valencia 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In Germania sono dilettanti. Galliani ormai è da anni che li fa firmare i contratti a tempo indeterminato...
http://www.datasport.it/calcio/bundesli ... bunale.htm
http://www.datasport.it/calcio/bundesli ... bunale.htm
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lui è libero?

A Milanello spaccherebbe tutto

A Milanello spaccherebbe tutto

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Diciotto milioni non sono pochi.cicciuzzo ha scritto:ci sarà una ragione se la Juve ha venduto così "a poco" Immobile.....
In fondo Ciruzzo ha fatto il botto solo col Pescara (in B) e con noi, lo scorso anno, dopo il clamoroso flop al Genoa.
E' un ottimo attaccante e un serio professionista. Sia lui che Cerci ci fecero godere lo scorso anno, ma se dovessi scegliere prenderei Ciro 1000 volte. Si allena alla perfezione, sa stare in campo con intelligenza, sa fare movimenti, creare spazi, è veloce, istintivo e segna, che non guasta mai.
Probabilmente non è da Juve, nel senso che a loro serve ancora di più, ecco perché non ci hanno puntato. Credo faranno altrettanto anche con Zaza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
se Zaza va a fare la terza/quarta punta alla juve è un coglione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Dimentichi lo stipendio. Meglio fare quarta punta alla Juve per 1,5 milioni che prima punta al Sassuolo per 500.000€cicciuzzo ha scritto:se Zaza va a fare la terza/quarta punta alla juve è un coglione
Guarda Ogbonna che fine ha fatto. Ma tutto sommato penso sia contento lo stesso, quando guarda il conto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:se Zaza va a fare la terza/quarta punta alla juve è un coglione
Innanzitutto sono juventino

Poi se faccio la terza punta alla gioventus comunque mi faccio le mie belle partite anche in ciempions,
Considerata la qnta' di partite....
Poi mi pagano di più,
fa curriculum,
Inzomma, se mi chiamano corro....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Zaza,tu quoque! La Juve é la squadra più terrona che ci sia...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Finalmente verratti a centrocampo, vedrere che giocatore, a me piace molto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
e' un mio grosso rimpianto..Capitanvideo ha scritto: In fondo Ciruzzo ha fatto il botto solo col Pescara (in B) e con noi, lo scorso anno, dopo il clamoroso flop al Genoa.
E' un ottimo attaccante e un serio professionista. Sia lui che Cerci ci fecero godere lo scorso anno, ma se dovessi scegliere prenderei Ciro 1000 volte. Si allena alla perfezione, sa stare in campo con intelligenza, sa fare movimenti, creare spazi, è veloce, istintivo e segna, che non guasta mai.
Probabilmente non è da Juve, nel senso che a loro serve ancora di più, ecco perché non ci hanno puntato. Credo faranno altrettanto anche con Zaza.
bruciato sicuro per un probabile problema di adattamento (che ci sta), ma anche e soprattutto per al , solita, permalosita' estrema della nostra tifoseria...
pazienza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
Podolski entra e segna in amichevole contro l'Australia salvando la Germania... saranno contenti gli interisti.
Tornando all'amichevole del Milan contro la Real Reggiana, ho visto le pagelle su Milannews, Essien 5 (ormai neanche contro i bambini in un campetto riuscirebbe a prendere 6), i primavera hanno ottenuto 6 - 6,5.
Mi chiedo se sia ancora il caso di mettere in campo questo individuo che è palesemente un uomo in più per gli avversari, non starebbe neanche in panchina nella peggior squadra della serie B.
Mancano una decina di giornate, porca puttana metti dentro qualche giovane, fare prestazioni peggiori di Essien è veramente difficile.
Rescindete il contratto e mandatelo via dall'Italia.
Tornando all'amichevole del Milan contro la Real Reggiana, ho visto le pagelle su Milannews, Essien 5 (ormai neanche contro i bambini in un campetto riuscirebbe a prendere 6), i primavera hanno ottenuto 6 - 6,5.
Mi chiedo se sia ancora il caso di mettere in campo questo individuo che è palesemente un uomo in più per gli avversari, non starebbe neanche in panchina nella peggior squadra della serie B.
Mancano una decina di giornate, porca puttana metti dentro qualche giovane, fare prestazioni peggiori di Essien è veramente difficile.
Rescindete il contratto e mandatelo via dall'Italia.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
https://biffbampop.files.wordpress.com/ ... .jpg?w=788
presentato a Milanello il nuovo motivatore, preparatore atletico e psicologo, pare che abbia già stilato una lista di appuntamenti con i giocatori:
1 Filippa
2 Muntari Essien
Pare che la raccomandazione di chiamere tale persona sia partita da Venezia
presentato a Milanello il nuovo motivatore, preparatore atletico e psicologo, pare che abbia già stilato una lista di appuntamenti con i giocatori:
1 Filippa
2 Muntari Essien
Pare che la raccomandazione di chiamere tale persona sia partita da Venezia
Stavolta Buffa con lo speciale su puskas s'è superato, molto intenso quasi commovente poi anche a livello di regia, montaggio sono stati fatti passi in avanti notevoli.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...