[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Questa vittoria di ieri sera contro i Viola mi ha dato una strana consapevolezza..
per questo incrocio le dita e cerco di non esprimermi più di tanto (per ora) in attesa di ulteriori sviluppi.
Dico solo che questa determinazione e cattiveria delle ultime partite della Juve,mi sta dando grandi soddisfazioni,poi se è solo un fuoco di paglia,è comunque bellissimo finchè sta bruciando.In culo a tutti i "Loosers" detrattori e piangine a vario titolo.
per questo incrocio le dita e cerco di non esprimermi più di tanto (per ora) in attesa di ulteriori sviluppi.
Dico solo che questa determinazione e cattiveria delle ultime partite della Juve,mi sta dando grandi soddisfazioni,poi se è solo un fuoco di paglia,è comunque bellissimo finchè sta bruciando.In culo a tutti i "Loosers" detrattori e piangine a vario titolo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
vi devo dare ragione
da feisbok
È un messaggio che ho ricevuto e che mi ha colpito, lo pubblico....."Al netto del fatto che non è una gara alla meno su chi fa i cori di peggior gusto e che metto nel solito buglione gli ebrei, pessotto e i 39, però mi sarei anche sfavato di leggere commenti di gente che cade dal pero ogni volta e che rimabe sbigottita innanzi certe “notizie”.
I cori ci sono stati, parecchi, ripetute volte e cantati da buona parte della curva.. non dai famosi “4 stronzi” e chi dice il contrario o ha il culino sudicio o allo stadio non c’ha mai messo piede.
Tanto per dare una collocazione spazio temporale a uno dei mille episodi di ieri sera, dopo quasi 20 minuti di assoluto silenzio in cui i lanciatori confabulavano su quale coro lanciare (nemmen ci fosse da decidere le sorti dell’umanità….) sul tre a zero con la squadra in bambola e loro che venivano giù che pareano unti, si è pensato bene di lanciare il famoso coro sull’Heysell.. Ora.. io mi domando e dico.. ma ci si impegna a fare figure di cacca o cosa?! Nel momento in cui più di tutti adrebbe rimarcato a gran voce il senso di appartenenza (e ci sarebbero mille e uno cori) a quale sano di mente può venire in mente di far partire l’Heysell?!?!? Ma ve le tirate fuori di sotto terra per farvi prendere per le mele!?Boh…. io davvero.. quando penso di quanto s’è toccato il fondo come curva, riuscite sempre a tirar fuori qualocosa per stupirmi. Alla meno.
Questo mi brucia ancora di più della sconfitta"
da feisbok

È un messaggio che ho ricevuto e che mi ha colpito, lo pubblico....."Al netto del fatto che non è una gara alla meno su chi fa i cori di peggior gusto e che metto nel solito buglione gli ebrei, pessotto e i 39, però mi sarei anche sfavato di leggere commenti di gente che cade dal pero ogni volta e che rimabe sbigottita innanzi certe “notizie”.
I cori ci sono stati, parecchi, ripetute volte e cantati da buona parte della curva.. non dai famosi “4 stronzi” e chi dice il contrario o ha il culino sudicio o allo stadio non c’ha mai messo piede.
Tanto per dare una collocazione spazio temporale a uno dei mille episodi di ieri sera, dopo quasi 20 minuti di assoluto silenzio in cui i lanciatori confabulavano su quale coro lanciare (nemmen ci fosse da decidere le sorti dell’umanità….) sul tre a zero con la squadra in bambola e loro che venivano giù che pareano unti, si è pensato bene di lanciare il famoso coro sull’Heysell.. Ora.. io mi domando e dico.. ma ci si impegna a fare figure di cacca o cosa?! Nel momento in cui più di tutti adrebbe rimarcato a gran voce il senso di appartenenza (e ci sarebbero mille e uno cori) a quale sano di mente può venire in mente di far partire l’Heysell?!?!? Ma ve le tirate fuori di sotto terra per farvi prendere per le mele!?Boh…. io davvero.. quando penso di quanto s’è toccato il fondo come curva, riuscite sempre a tirar fuori qualocosa per stupirmi. Alla meno.
Questo mi brucia ancora di più della sconfitta"
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
la juve farà il triplete quest'anno.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Continua continua Cicciuzzo, da quando hai iniziato la Juve ha sempre vinto.cicciuzzo ha scritto:la juve farà il triplete quest'anno.

La via più breve tra due cuori è il pene
alè Juveeeeeeeeeeeee!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Più che altro noto una consapevolezza della propria forza che raramente avevo, anche in passato, riscontrato, ad esempio nessuno butta via un pallone, neanche un Padoin qualsiasi.Tasman ha scritto:Questa vittoria di ieri sera contro i Viola mi ha dato una strana consapevolezza..
La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ma merda ai viola l'avevo detto? 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Galibier
- Storico dell'impulso
Tanto per capire che aria tirava dopo la partita di andata
Viola merda lo avevo già scritto prima vero?
Paperinik ha scritto:Sento puzza di merda..dev'essere il culo di quella frocia di galibier che è prolassato...
Capitanvideo ha scritto:I Viola che inculano i gobbi a casa loro, continua la serie di spremute di cazzo.
Casa loro che è bolgia solo quando vincono, cioè quasi sempre, mentre quando va male è un mortorio, si sono sentiti anche fischi. Alla prima stagione senza scudo gli si svuota il Conad. Sciapò.
"Torino è stata e resterà granata" cantata dei fratelli Viola. E giù lacrime.
Che bello non essere loro.
https://www.facebook.com/video.php?v=10203754294320986

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non capisco perché, tra le tante opzioni audio, nessuno ha mai pensato di mettere quella "stadio"...nessun commento, solo l'atmosfera.Bola ha scritto:Su sky c'è l'opzione per cambiare telecronaca (se Mauro fa le telecronache, non guardo mai il calcio). Per lo studio basta non guardarloNip ha scritto:Su Sky l'unico insostenibile, ma in maniera pesante, è Massimo Mauro. Rovina tutte le telecronache...ogni azione sempre a dire cosa avrebbe dovuto fare il giocatore per non sbagliare. Irritante e troppo fazioso con le squadre italiane.
Da questo punto di vista la Champions a Mediaset non è così negativa...preferisco di gran lunga le telecronache preconfezionate del duo Piccinini-Serena.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ricontrolla i messaggi... Su sky c'è
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bah, quanta puzza sui cori infami, sono sempre esistiti e sempre esisteranno, il calcio purtroppo non è come lo vogliono far passare quelli della tim, coi bambini che si danno la mano...le volte che sono stato allo stadio cori infami dal settore ospiti li ho sempre sentiti e non vedo perché se uno si sente dire fiorentino pezzo di merda deve andare poi a stringere la mano o a fare tanto fair play. Nel calcio si è solo per la propria squadra, il resto è tutta merda. I cori contro i gobbi mi piacciono e li canto se capita, cazzo me ne frega, sono servi e per lo più gente di merda (il tifo juventino di mia conoscenza è composto da gente ruffiana, leccaculo, presuntuosa, gente che vive al di sopra della legge ecc...), quindi non si meritano altro, non mi sento certo in colpa con la mia coscienza se canto montagne verdi, cori sugli affogati ecc...anche sulla roma conosco quello di osama bin laden che andrebbe rivisto per ovvi motivi...
Quando ero a roma in finale di coppa e dopo il fischio vennero i napoletami a sfottere sotto la nostra curva come mi è venuto automatico di fare gli uh uh uh uh uh!
Su internet tempo fa trovai alcuni forum con cori infami, ce ne era uno pure su yara gambirasio
Ora guardo se lo ritrovo...

Su internet tempo fa trovai alcuni forum con cori infami, ce ne era uno pure su yara gambirasio

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Galibier
- Storico dell'impulso
8 aprile 1955 nasceva Agostino Di Bartolomei, avrebbe 60 anni oggi Agostino, chissà cosa penserebbe del calcio moderno... un grande uomo prima di essere stato un grande calciatore, l'ho sempre ammirato e mi sarebbe piaciuto vederlo con la maglia bianconera.
- The Notorious 17
- Bannato
Galibier ha scritto:Tanto per capire che aria tirava dopo la partita di andata
Paperinik ha scritto:Sento puzza di merda..dev'essere il culo di quella frocia di galibier che è prolassato...Capitanvideo ha scritto:I Viola che inculano i gobbi a casa loro, continua la serie di spremute di cazzo.
Casa loro che è bolgia solo quando vincono, cioè quasi sempre, mentre quando va male è un mortorio, si sono sentiti anche fischi. Alla prima stagione senza scudo gli si svuota il Conad. Sciapò.
"Torino è stata e resterà granata" cantata dei fratelli Viola. E giù lacrime.
Che bello non essere loro.
![]()
![]()
forza JUVE
https://www.facebook.com/video.php?v=10203754294320986
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Hellen non gliela devi fare una statua a Lulic?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Beh come minimo ci aspettiamo un pompino....di stima... 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.