[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tenz , accetteresti di ospitare a casa tua i forumisti di SZ, in trasferta a Reggio per vedere la finale di Coppa Italia ?
ci hai visto lungo...SoTTO di nove ha scritto:25 Agosto...Nip ha scritto: Non mi aspettavo neanch'io sinceramente una stagione così esaltante ma ottimista lo ero, e adesso mi godo il momento.SoTTO di nove ha scritto:Ma della Lazio che arriva nelle prime 3 non parla nessuno?
certo c'è posto per tutti nella mia roulotte nel campo nomadi di via gramsci (RE) è anche nei pressi dello stadio.ramarro verde ha scritto:Tenz , accetteresti di ospitare a casa tua i forumisti di SZ, in trasferta a Reggio per vedere la finale di Coppa Italia ?
http://goo.gl/kngMzS
lacio drom !!!
Ultima modifica di TeNz il 09/04/2015, 16:53, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Mica dico fare il giro della città col pulman, ma, cazzo, un po' di festeggiamento ci sta tutto. Una finale di coppa mica è una cazzata!!hoover ha scritto:Premetto che non voglio assolutamente portare sfiga o cose del genere, ma mi chiedo...cosa c'è da festeggiare? Per me è una mossa suicida, la Lazio deve continuare a dannarsi l'anima per arrivare in Champions e vincere la Coppa Italia. Queste sono le cazzate tipiche delle due squadre di Roma,esaltarsi per delle cazzate e spaccare tutto sempre per delle cazzate. Uno dei motivi per cui non hanno mai vinto quasi niente, e ancora non l'hanno capito...
Se Roma e Lazio andassero a Roma solo per giocare e vivessero a Grosseto o l'Aquila vincerebbero molti più titoli
Voglio vedere se il Cagliari conquista la finale (che non credo ci sia mai arrivato) e i suoi tifosi alle 11 vanno a nanna. Si, sicuro.
Appunto Nip, il mio era un complimento alla Lazio!
Una finale di coppa Italia la possiamo festeggiare a Cagliari (festeggiamo le salvezze, figurati se non festeggeremmo una finale di Coppa Italia
), però per la Lazio è una cosa abbastanza normale, e secondo me rischia di togliere la fame ai giocatori...
Una finale di coppa Italia la possiamo festeggiare a Cagliari (festeggiamo le salvezze, figurati se non festeggeremmo una finale di Coppa Italia

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma no, secondo me danno invece la carica alla squadra, si è creata davvero una simbiosi perfetta tra i tifosi laziali e la squadra...le scene viste alla stazione termini il giorno prima al momento della partenza della squadra per napoli hanno caricato ancora di piu' il gruppo, la vittoria è partita da quella partenza cosi festosa...l'indifferenza è molto peggio...
Secondo me invece è proprio il contrario, l'entusiasmo della gente è contagioso! Poi è chiaro che allenatore e squadra lo devono saper gestire bene e usarlo come carica. Ma i tifosi annoiati e passivi a che cazzo servono?hoover ha scritto:Appunto Nip, il mio era un complimento alla Lazio!
Una finale di coppa Italia la possiamo festeggiare a Cagliari (festeggiamo le salvezze, figurati se non festeggeremmo una finale di Coppa Italia), però per la Lazio è una cosa abbastanza normale, e secondo me rischia di togliere la fame ai giocatori...
Per quanto riguarda la finale...anzi le due finali...la Lazio non ha nulla da perdere, affronta la squadra più forte d' Italia e parte come sfavorita. Lo sa la squadra e lo sa la gente.
Per me queste cose sono deleterie...guarda la Fiorentina dopo la vittoria con la Juve,grandi festeggiamenti in stazione, sembrava avessero già passato il turno, e poi si è visto com'è finita. Non dico di essere indifferenti, ma nemmeno di mettere pressione alla squadra o di farli rilassare...
Poi come dici tu deve essere bravo l'allenatore a gestire il momento, ma guardando la foto secondo me Pioli non è contento di questa festa...
Poi come dici tu deve essere bravo l'allenatore a gestire il momento, ma guardando la foto secondo me Pioli non è contento di questa festa...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
perchè parli di due finali ?Nip ha scritto:Secondo me invece è proprio il contrario, l'entusiasmo della gente è contagioso! Poi è chiaro che allenatore e squadra lo devono saper gestire bene e usarlo come carica. Ma i tifosi annoiati e passivi a che cazzo servono?hoover ha scritto:Appunto Nip, il mio era un complimento alla Lazio!
Una finale di coppa Italia la possiamo festeggiare a Cagliari (festeggiamo le salvezze, figurati se non festeggeremmo una finale di Coppa Italia), però per la Lazio è una cosa abbastanza normale, e secondo me rischia di togliere la fame ai giocatori...
Per quanto riguarda la finale...anzi le due finali...la Lazio non ha nulla da perdere, affronta la squadra più forte d' Italia e parte come sfavorita. Lo sa la squadra e lo sa la gente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Figurati se Pioli non è contento...è la squadra che attraverso i social ha invitato i tifosi ad andare a Formello e la società ha aperto i cancelli.hoover ha scritto:Per me queste cose sono deleterie...guarda la Fiorentina dopo la vittoria con la Juve,grandi festeggiamenti in stazione, sembrava avessero già passato il turno, e poi si è visto com'è finita. Non dico di essere indifferenti, ma nemmeno di mettere pressione alla squadra o di farli rilassare...
Nel 2009 conquistammo la finale vincendo in casa della Juve, e andarono a festeggiarli all'areoporto. Mi pare che poi abbiamo vinto coppa e supercoppa.
perchè si gioca andata e ritornocicciuzzo ha scritto:perchè parli di due finali ?Nip ha scritto:Secondo me invece è proprio il contrario, l'entusiasmo della gente è contagioso! Poi è chiaro che allenatore e squadra lo devono saper gestire bene e usarlo come carica. Ma i tifosi annoiati e passivi a che cazzo servono?hoover ha scritto:Appunto Nip, il mio era un complimento alla Lazio!
la prima a Roma la seconda a Trieste, in occasione del centenario della prima guerra mondiale 1915-2015
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Perchè a meno che la Juve non perda lo scudetto a scapito della roma, giocheremo anche la finale di supercoppa grazie alla vittoria di ieri.cicciuzzo ha scritto:perchè parli di due finali ?Nip ha scritto:Secondo me invece è proprio il contrario, l'entusiasmo della gente è contagioso! Poi è chiaro che allenatore e squadra lo devono saper gestire bene e usarlo come carica. Ma i tifosi annoiati e passivi a che cazzo servono?hoover ha scritto:Appunto Nip, il mio era un complimento alla Lazio!
Ultima modifica di Nip il 09/04/2015, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
d'altronde noi da anni ormai non festeggiamo la squadra e quella va di male in peggio...bastasse quello per ottenere risultati, saremmo campioni dell'universo, cosi come i nostri cugini milanisti...beati i laziali che almeno vivono questi momenti...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma secondo te tra due giornate quando si giocherà juve-lazio i romanisti faranno il tifo per voi? oppure per i gobbi? tu che conosci bene il clima romano, i romanisti pensano ancora a vincere lo scudetto (e quindi sperano in una lazio capace di battere i gobbi) oppure solo a tenere il secondo posto (e quindi forza gobbi, battete la lazio che ci fate un favore)....Nip ha scritto:Perchè a meno che la Juve non perda lo scudetto a scapito della roma, giocheremo anche la finale di supercoppa grazie alla vittoria di ieri.cicciuzzo ha scritto:perchè parli di due finali ?Nip ha scritto:Secondo me invece è proprio il contrario, l'entusiasmo della gente è contagioso! Poi è chiaro che allenatore e squadra lo devono saper gestire bene e usarlo come carica. Ma i tifosi annoiati e passivi a che cazzo servono?hoover ha scritto:Appunto Nip, il mio era un complimento alla Lazio!
in ogni caso per loro sarà terribile la finale di coppa italia giocata all'olimpico, vada come vada a casa loro vincerà un acerrimo nemico...si potrebbero solo consolare vincendo lo scudetto....