[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124291 Messaggio da Salieri D'Amato »

Intanto, dopo l'Emirates Stadium dell'Arsenal, anche lo stadio Bernabeu cambierà nome, probabilmente in Ipic Bernabeu, quindi cambi di nome in cambio di soldi sono comuni a tutti.
Per il resto non vedo il problema, quando l'arabo proprietario si stancherà del PSG e del City, questi torneranno nella dimensione precedente, nel frattempo avranno vinto molto e fatto divertire i propri tifosi. Il Malaga e il Monaco si sono già ridimensionati, l'Anzhi nessuno sapeva neppure che esistesse prima.
Per me sono comunque meglio degli avventurieri italiani, con Cragnotti la Lazio e il Parma con Tanzi hanno vinto, ma certamente meno di queste squadre, poi sono anche loro tornate alle loro dimensione, una ha trovato un Lotito e l'altra purtroppo ha pestato un Ghirardi. Anche il PSG e il City corrono questo rischio, ma intanto sono entrati in una una elite europea, con un valore di squadra e una notorietà che la Lazio e il Parma potevano solo sognare.
La via più breve tra due cuori è il pene

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124292 Messaggio da hellen »

spè spèè Elitè europea...
Il Parma negli anni di Parmalat ha vinto due Coppe Uefa..la Lazio la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Europea, City e Psg, vado a memoria in europa non hanno vinto nulla per ora, ora come ora, rimane il mezzo scudetto regalato al City e gli scudetti (due?) francesi, che il primo a cui non frega nulla del campionato francese è lo sceicco stesso
poi tu dici, torneranno alla dimensione che gli spetta, è vero, ma anche come fatturato, e con quello dovranno pagare i debiti nel frattempo si son fatti, non ci riusciranno e Falliranno, il Parma già fallito lo hanno zombificato per portare avanti la farsa dei diritti tv, gli sparano in fronte a fine maggio, la Lazio per pagare i buchi lasciati dal "patron" (merda) ha dovuto vendere tutto quello di sua proprietà e sta ancora pagando rate per 7/10 milioni di € annui, Fiorentina e Napoli, dopo anni di mala gestione (loro si senza vincere un caxxo, classica gestione alla Cecchi Gori) hanno poi pescato personaggi che, per non pagare nessun debito, hanno fatto che fallire, così i creditori l'hanno preso in Q, con i tifosi, anno Chiamato le squadra Florentia Viola e Napoli soccer 2005 si son fatti anni nelle serie minori
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124293 Messaggio da TeNz »

Salieri D'Amato ha scritto: ... e l'altra purtroppo ha pestato un Ghirardi. ....
Purtroppo.
eh insomma parliamone :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124294 Messaggio da hellen »

cmq stavo leggendo un po' in giro
la juve potrebbe fare il poker stagionale
(Supercoppa Italiana (vinta a dicembre) campionato, Champions e Coppa Italia)

oppure fare limitarvi al triplete e non impegnarvi più di tanto a nella coppetta italia :blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124295 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:Anche il PSG e il City corrono questo rischio, ma intanto sono entrati in una una elite europea, con un valore di squadra e una notorietà che la Lazio e il Parma potevano solo sognare.
Questa non l'ho capita.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124296 Messaggio da ramarro verde »

hellen ha scritto:cmq stavo leggendo un po' in giro

oppure fare limitarvi al triplete e non impegnarvi più di tanto a nella coppetta italia :blowkiss:
Hellen, non sai quanto mi dispiaccia contraddirti, ma la supercoppa Italiana la ha vinta il Napoli di Ciccio Benitez, dopo un incredibile serie di calci di rigore, dove la Juve ha avuto almeno 2 possibilità di chiudere la serie in maniera vittoriosa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124297 Messaggio da Lonewolf »

A livello di blasone, non mi pare sia una castroneria dire che Paris St. Germain e Manchester City, siano svariati gradini sopra Lazio e Parma. Magari a livello di albo d'oro no, siamo d'accordo, ma nel calcio di oggi, anche senza aver vinto, sono due corazzate...Lazio e, per non parlare, Parma sono poco più che due outsiders.
Il calcio, purtroppo, è cambiato ed è anacronistico giudicarlo per altri parametri che non siano possibilità economiche, volontà di investire, marketing e ranking (oddìo, parlo come Galliani :-D ).
Hellen che non riesce a distinguere la differenza che passa tra il PSG o il City e un Malaga o un Anzhi, fa un po' tenerezza :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124298 Messaggio da Nip »

Ma all'epoca noi eravamo una corrazzata di livello internazionale al pari del Psg e Manchester City di adesso, mentre il Psg all'epoca era paragonabile alla Lazio di adesso come blasone. Il City era una squadra di bassa classifica inglese, al pari di un Cagliari o un Verona.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124299 Messaggio da manigliasferica »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Anche il PSG e il City corrono questo rischio, ma intanto sono entrati in una una elite europea, con un valore di squadra e una notorietà che la Lazio e il Parma potevano solo sognare.
Questa non l'ho capita.
il Psg ed il City in verità nessuno le considera, nel senso: sono squadre di plastica con la stragrande maggioranza di tifosi che le seguono in questi anni solo perchè sono cool e trendy. Ma sono tifosi che appena le cose andranno male spariscono come neve al sole.
Sono più famose di Lazio e Parma (Lazio e Parma degli anni d'oro) solo perchè chi c'è dietro City e Psg puntano tantissimo sul marketing: magliette, culto del calciatore etc.
Negli anni 90 non c'era nel calcio il culto del marketing come adesso, però erano famose, se non ricordo male anche nei videogiochi di calcio dell'epoca tra le squadre più forti c'erano sempre sia Lazio che Parma.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124300 Messaggio da L'Eternauta »

al bayern monaco pare che mancheranno per la champions robben, ribery, alaba e benatia che sono tutti infortunati....restano sempre forti ma la partita col porto cosi diventa meno squilibrata...ve l'immaginate se passano porto, gobbi, PSG e atletico madrid? chi diventa la favorita numero uno della champions? ho qualche sospetto...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124301 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:Ma all'epoca noi eravamo una corrazzata di livello internazionale al pari del Psg e Manchester City di adesso, mentre il Psg all'epoca era paragonabile alla Lazio di adesso come blasone. Il City era una squadra di bassa classifica inglese, al pari di un Cagliari o un Verona.
Con tutta la buona volontà, mi risulta difficile ricordare una Lazio "corazzata di livello internazionale". Era una buona squadra che si toglieva qualche soddisfazione nelle due coppe minori, ma che nella Coppa dei Campioni non c'ha mai messo piede, che io ricordi.
Il City era una squadretta e il Psg era pure meno della Lazio di quegli anni.
Ma nel calcio di oggi, ora come ora, senza aver vinto un cazzo, stanno svariati livelli sopra la gran parte delle squadre italiane.
Non che questo sia un bene, eh...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124302 Messaggio da L'Eternauta »

manigliasferica ha scritto:
Nip ha scritto:
Questa non l'ho capita.
il Psg ed il City in verità nessuno le considera, nel senso: sono squadre di plastica con la stragrande maggioranza di tifosi che le seguono in questi anni solo perchè sono cool e trendy. Ma sono tifosi che appena le cose andranno male spariscono come neve al sole.
Sono più famose di Lazio e Parma (Lazio e Parma degli anni d'oro) solo perchè chi c'è dietro City e Psg puntano tantissimo sul marketing: magliette, culto del calciatore etc.
Negli anni 90 non c'era nel calcio il culto del marketing come adesso, però erano famose, se non ricordo male anche nei videogiochi di calcio dell'epoca tra le squadre più forti c'erano sempre sia Lazio che Parma.
minchia se dici a un tifoso del manchester city che tifa una squadra di plastica quello ti stende subito...hanno una lunga storia alle spalle, con anni e anni di sofferenza a vedere vincere i cugini ricchi dello united...quelli dello united dicevano che solo gli sfigati tifavano city...non era facile essere tifoso del city, ora se la passano bene ma un pochino se lo meritano...altro che squadra di plastica...anche il PSG prima dell'arrivo degli sceicchi qualcosa di buono aveva fatto, era arrivato anche a giocare delle finali di coppa, non è una squadra priva di storia....

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124303 Messaggio da hellen »

ramarro verde ha scritto:
hellen ha scritto:cmq stavo leggendo un po' in giro

Hellen, non sai quanto mi dispiaccia contraddirti, ma la supercoppa Italiana la ha vinta il Napoli di Ciccio Benitez, dopo un incredibile serie di calci di rigore, dove la Juve ha avuto almeno 2 possibilità di chiudere la serie in maniera vittoriosa.
porcaciccia hai ragione!
colpa mia che ho riportato senza verificare!
Lassa anna' chi t'ama...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124304 Messaggio da L'Eternauta »

ronaldo prima di venire da noi vinse la coppa uefa col barcellona proprio in finale contro il PSG...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124305 Messaggio da Nip »

Lonewolf ha scritto:
Nip ha scritto:Ma all'epoca noi eravamo una corrazzata di livello internazionale al pari del Psg e Manchester City di adesso, mentre il Psg all'epoca era paragonabile alla Lazio di adesso come blasone. Il City era una squadra di bassa classifica inglese, al pari di un Cagliari o un Verona.
Con tutta la buona volontà, mi risulta difficile ricordare una Lazio "corazzata di livello internazionale". Era una buona squadra che si toglieva qualche soddisfazione nelle due coppe minori, ma che nella Coppa dei Campioni non c'ha mai messo piede, che io ricordi.
Il City era una squadretta e il Psg era pure meno della Lazio di quegli anni.
Ma nel calcio di oggi, ora come ora, senza aver vinto un cazzo, stanno svariati livelli sopra la gran parte delle squadre italiane.
Non che questo sia un bene, eh...
Era nettamente la squadra italiana più forte per almeno 3 anni, all'apice della gestione Cragnotti, e quindi come minimo tra le 5 più forti del mondo. Probabilmente tra 99 e il 2001 la più forte insieme a Real e Manchester Utd , a livello di rosa, anche se non ha vinto la Champions. Tenete conto che all'epoca il campionato italiano era il più competitivo e seguito nel mondo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”